Nel confessionale del GF( Grande Forum)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    Una volta letto il topic dovrai per forza completarlo





    image



    Il GF Grande Forum ti chiama in confessionale e ti pone 15 domande a cui dovrai rispondere per poter continuare il tuo percorso nella casa,solo una di queste quindici domande permetterà al GF di capire se hai mentito o invece hai detto la tua verità, domanda che solo il gf conosce,non potrai leggere le risposte precedenti, pena l' espulsione diretta, nè consultarti con gli altri concorrenti o verrai eliminato perdendo la possibilità di vincere 300 mila euro in monete d' oro da 3 euro, le domande vanno lette in ordine una per una.Vai !!!!



    E' UN GIOCO, GIOCATEVELA


    1) Chi è la persona con la quale hai legato di più nel Grande Forum?( nick e motivazione)

    2) Chi è la persona con chi hai legato di meno?(nick e motivazione)

    3) Qual è il tuo uomo/donna ideale? A nick potrebbe essere qualcuno del gf?

    4)Entri nella stanza delle sorprese, preferiresti arrivasse il tuo/a fidanzato/a o tua mamma e/o padre?

    5) Cosa ami di più degli altri la sincerità o l' intelligenza?

    6) Nel GF chi ti è più antipatico?

    7) La persona più simpatica del Grande Forum?

    8) Meglio rimanere amici per non far scaturire incomprensioni ed equivoci o provare a stare insieme e chi vedrà vedrà?

    9)Il GF è gestito da uno staff , chi ti è più simpatico o è più affine al tuo modo di vedere le cose?

    10) Chi invece ti è indifferente?

    11) Parli per la prima volta con qualcuno, come ti presenti?

    12) Qual è la frase scritta in tag che più ti è rimasta impressa ? chi è stata a scriverla'?

    13) Viene spesso esclusa/o nelle conversazioni in tag?

    14) Hai adesso l' opportunità di dire quello che vorresti dire al GF?

    15) Dici quello che pensi o pensi a quel che dici


     
    .
  2. fuchsia91
     
    .

    User deleted



    1) Chi è la persona con la quale hai legato di più nel Grande Forum?( nick e motivazione)fede _09 ,perchè è stata sin da subito molto socievole:è una bella persona!!!!!!

    2) Chi è la persona con chi hai legato di meno?(nick e motivazione)nessuno il forum è stupendo

    3) Qual è il tuo uomo/donna ideale? A nick potrebbe essere qualcuno del gf?matteo maffucci

    4)Entri nella stanza delle sorprese, preferiresti arrivasse il tuo/a fidanzato/a o tua mamma e/o padre?io vorrei gli 0 :wub:

    5) Cosa ami di più degli altri la sincerità o l' intelligenza?entrambe

    6) Nel GF chi ti è più antipatico?chi si iscrive e non lascia alcun messaggio

    7) La persona più simpatica del Grande Forum?matteo maffucci ..come minimo!!!!!!!!!!!!!! :loveu:

    8) Meglio rimanere amici per non far scaturire incomprensioni ed equivoci o provare a stare insieme e chi vedrà vedrà?meglio stare insieme...ovvio

    9)Il GF è gestito da uno staff , chi ti è più simpatico o è più affine al tuo modo di vedere le cose?tutti

    10) Chi invece ti è indifferente?nessuno

    11) Parli per la prima volta con qualcuno, come ti presenti?mi chiamo manuela

    12) Qual è la frase scritta in tag che più ti è rimasta impressa ? chi è stata a scriverla'?il giuramento del forum scritto da alessia

    13) Viene spesso esclusa/o nelle conversazioni in tag?quando ero appena iscritta si

    14) Hai adesso l' opportunità di dire quello che vorresti dire al GF?ora vi amo indistintamente!!!!!!!!!!!!!! :iloveu:

    15) Dici quello che pensi o pensi a quel che dici
    dico quello che penso :stars:
     
    .
  3. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    1) Chi è la persona con la quale hai legato di più nel Grande Forum? La prima con cui ho legato di più è stata mattea28, e poi da qlk tempo ho legato tantissimo con Yasminefucci94 perchè come me ha una fantasia senza fine e insieme ci facciamo tremila film al giorno xD

    2) Chi è la persona con chi hai legato di meno?(nick e motivazione) Ce ne sono molte in realtà con cui non ho mai parlato!!

    3) Qual è il tuo uomo/donna ideale? A nick potrebbe essere qualcuno del gf? ...a nick? MATTEO_ZERO xD

    4)Entri nella stanza delle sorprese, preferiresti arrivasse il tuo/a fidanzato/a o tua mamma e/o padre? Mah dipende xD

    5) Cosa ami di più degli altri la sincerità o l' intelligenza? Devono esserci entrambi u.u

    6) Nel GF chi ti è più antipatico? Senza fare nomi ashuahsuahu

    7) La persona più simpatica del Grande Forum? Tutteee sono simpatiche!!

    8) Meglio rimanere amici per non far scaturire incomprensioni ed equivoci o provare a stare insieme e chi vedrà vedrà? What? xD

    9)Il GF è gestito da uno staff , chi ti è più simpatico o è più affine al tuo modo di vedere le cose? Ma non c'è solo Laura?xD

    10) Chi invece ti è indifferente? Nessuno

    11) Parli per la prima volta con qualcuno, come ti presenti? Piacere, Alessia xD

    12) Qual è la frase scritta in tag che più ti è rimasta impressa ? chi è stata a scriverla? Più di una

    13) Viene spesso esclusa/o nelle conversazioni in tag? No, anche da quando abbiamo iniziato con il "dopo da zero a 101 xD" All'inizio mi era un pò più difficile integrarmi nelle conversazioni!!

    14) Hai adesso l' opportunità di dire quello che vorresti dire al GF? Si posso dire tutto!!

    15) Dici quello che pensi o pensi a quel che dici? Prima penso e poi dico quello che penso!!!
     
    .
  4. degasperina88
     
    .

    User deleted


    1) Chi è la persona con la quale hai legato di più nel Grande Forum?
    Donny-za. Bhe perchè ci ho legato troppissimo ormai da tempo. Poi siamo della stessa Regione e non siamo molto lontane. Ci siamo già incontrate molte volte abbiamo visto anche due concerti degli zerini insieme. E' la mia tesora :D

    2) Chi è la persona con chi hai legato di meno?Uhmm con alcune non ho mai parlato in confidenza, sarà per questo.

    3) Qual è il tuo uomo/donna ideale? A nick potrebbe essere qualcuno del gf?
    Bhè, il mio ragazzo u___________u è IDEALISSIMO per me. Ma da non sottovalutare anche THOMASZA. eh!!! :DDD

    4)Entri nella stanza delle sorprese, preferiresti arrivasse il tuo/a fidanzato/a o tua mamma e/o padre? Mahhh xD Bhe in questo caso rispondo il mio ragazzo,assolutamenteeeeeeeeeeeeeee *_*

    5) Cosa ami di più degli altri la sincerità o l' intelligenza?
    Entrambe le cose.

    6) Nel GF chi ti è più antipatico?
    Non si diiiiicee u-u ma adesso veramente nessuno u-u

    7) La persona più simpatica del Grande Forum?
    Le raagazzuole sono tutte simpaticissime!!!

    8) Meglio rimanere amici per non far scaturire incomprensioni ed equivoci o provare a stare insieme e chi vedrà vedrà?
    riferito a che? ò.ò

    9)Il GF è gestito da uno staff , chi ti è più simpatico o è più affine al tuo modo di vedere le cose?
    Laura ovvio :D

    10) Chi invece ti è indifferente? ma nessuno

    11) Parli per la prima volta con qualcuno, come ti presenti?
    ciao! piacere sono Carmen xD

    12) Qual è la frase scritta in tag che più ti è rimasta impressa ? chi è stata a scriverla'?
    Non c'è una tag nel forum ù.ù ma in generale sììì, alcune mie amiche.

    13) Viene spesso esclusa/o nelle conversazioni in tag?
    Non c'è una taag quiii XD cmq in generale non sempre u.u

    14) Hai adesso l' opportunità di dire quello che vorresti dire al GF?
    Tuttooo! Io sono sempre sincera ù.ù

    15) Dici quello che pensi o pensi a quel che dici
    Penso prima a ciò che devo dire!
    e a volte sono direttamente schietta.

     
    .
  5. degasperina92
     
    .

    User deleted



    1) Chi è la persona con la quale hai legato di più nel Grande Forum?( nick e motivazione) Ale 93_ZA perche è stata la prima persona con qui ho legato

    2) Chi è la persona con chi hai legato di meno?(nick e motivazione) veramente non so...

    3) Qual è il tuo uomo/donna ideale? A nick potrebbe essere qualcuno del gf? ThomasZA !!! xD è un amoreeeeeeeeeeee!!!

    4)Entri nella stanza delle sorprese, preferiresti arrivasse il tuo/a fidanzato/a o tua mamma e/o padre? fidanzato

    5) Cosa ami di più degli altri la sincerità o l' intelligenza? la sincerità

    6) Nel GF chi ti è più antipatico? nessuno

    7) La persona più simpatica del Grande Forum? tuttiiiiiiiiiiiiii!!!

    8) Meglio rimanere amici per non far scaturire incomprensioni ed equivoci o provare a stare insieme e chi vedrà vedrà?bho!

    9)Il GF è gestito da uno staff , chi ti è più simpatico o è più affine al tuo modo di vedere le cose? non so

    10) Chi invece ti è indifferente?

    11) Parli per la prima volta con qualcuno, come ti presenti?

    12) Qual è la frase scritta in tag che più ti è rimasta impressa ? chi è stata a scriverla'?

    13) Viene spesso esclusa/o nelle conversazioni in tag?

    14) Hai adesso l' opportunità di dire quello che vorresti dire al GF?

    15) Dici quello che pensi o pensi a quel che dici
     
    .
  6. Zero Gegè!
     
    .

    User deleted



    1) Chi è la persona con la quale hai legato di più nel Grande Forum?( nick e motivazione)Degasperina88 e Donny-za xk sn quelle cn cui parlo quasi tutti i giorni e sn le unike ke m hanno aiutato nei momenti tristi soprattutto quando riskiavo d perdermi un concerto degli ZA quasi vicino casa XD

    2) Chi è la persona con chi hai legato di meno?(nick e motivazione)diciamo ke ho legato cn quasdi tutte vbb apparte quelle ke nn conosco

    3) Qual è il tuo uomo/donna ideale? A nick potrebbe essere qualcuno del gf? ZERINO FOREVER(credo sia così il suo nick XD)

    4)Entri nella stanza delle sorprese, preferiresti arrivasse il tuo/a fidanzato/a o tua mamma e/o padre?Fidanzato

    5) Cosa ami di più degli altri la sincerità o l' intelligenza?sincerità

    6) Nel GF chi ti è più antipatico?nessono x adesso

    7) La persona più simpatica del Grande Forum?TUTTI INDISTINTAMENTE

    8) Meglio rimanere amici per non far scaturire incomprensioni ed equivoci o provare a stare insieme e chi vedrà vedrà?provare a stare insieme

    9)Il GF è gestito da uno staff , chi ti è più simpatico o è più affine al tuo modo di vedere le cose?simpa=)

    10) Chi invece ti è indifferente? boh

    11) Parli per la prima volta con qualcuno, come ti presenti?piacere gegè

    12) Qual è la frase scritta in tag che più ti è rimasta impressa ? chi è stata a scriverla'?

    13) Viene spesso esclusa/o nelle conversazioni in tag?

    14) Hai adesso l' opportunità di dire quello che vorresti dire al GF? AMATEVI E VOLETEVI BN

    15) Dici quello che pensi o pensi a quel che dici
    dico quello ke penso
     
    .
  7. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    1) Chi è la persona con la quale hai legato di più nel Grande Forum?( nick e motivazione) Beh ho legato cn tante ma davvero tnt ragazzuole: tra qst la mia Mamy Giuly (.Giulyetta.),Carmen ( degasperina88),Marzia (marzydegasperina),l'agente oo1o1 ihihih (galippa)la mia sorellina (meryterry90),Rita (tittiZA),Annuccia(mattea28), Donatella(donny-za),maya90 e tnt ma veramente tntixime altreee! a cui vojo davvero molto bene =) ps. e se mi sn scordata qualkuno scusate =(
    Vi AMOOO <3

    2) Chi è la persona con chi hai legato di meno?(nick e motivazione) mmm nessuno XD

    3) Qual è il tuo uomo/donna ideale? A nick potrebbe essere qualcuno del gf?
    THOMAS *_______________________________*

    4)Entri nella stanza delle sorprese, preferiresti arrivasse il tuo/a fidanzato/a o tua mamma e/o padre? gli zeriniiii *__*

    5) Cosa ami di più degli altri la sincerità o l' intelligenza? la sinceritàààà

    6) Nel GF chi ti è più antipatico? NESSUNO!

    7) La persona più simpatica del Grande Forum? Sn tutte qnt simpatike =)

    8) Meglio rimanere amici per non far scaturire incomprensioni ed equivoci o provare a stare insieme e chi vedrà vedrà?
    mmm provare a stare assieme...

    9)Il GF è gestito da uno staff , chi ti è più simpatico o è più affine al tuo modo di vedere le cose? La nostra mitika amministratriceeee :D

    10) Chi invece ti è indifferente? NESSUNO!

    11) Parli per la prima volta con qualcuno, come ti presenti? CIAUUUUUUU IO SN LA STRAMMATA ZERETTA GRETAAA XD

    12) Qual è la frase scritta in tag che più ti è rimasta impressa ? chi è stata a scriverla'?
    ma nel forum nn c sn tag O.o

    13) Viene spesso esclusa/o nelle conversazioni in tag?
    nonono!

    14) Hai adesso l' opportunità di dire quello che vorresti dire al GF?
    K SIAMO LE MIGLIORIIIIII xD

    15) Dici quello che pensi o pensi a quel che dici
    O.o entrami xD


    Edited by gretucciazero - 16/11/2009, 22:46
     
    .
  8. degasperina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 16/11/2009, 17:38)
    Carmen ( degasperina88)

    amore*________* <3
     
    .
  9. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (degasperina88 @ 16/11/2009, 18:56)
    CITAZIONE (gretucciazero @ 16/11/2009, 17:38)
    Carmen ( degasperina88)

    amore*________* <3

    AMORAAAAAAAAAA ^_^
     
    .
  10. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 16/11/2009, 17:38)
    <b>1) Chi è la persona con la quale hai legato di più nel Grande Forum?( nick e motivazione) Beh ho legato cn tante ma davvero tnt ragazzuole: tra qst la mia Mamy Giuly (.Giulyetta.),Carmen ( degasperina88),Marzia (marzydegasperina),l'agente oo1o1 ihihih (galippa)la mia sorellina (meryterry90),Rita (tittiZA),Annuccia(mattea28), Donatella(donny-za),maya90 e tnt ma veramente tntixime altreee! a cui vojo davvero molto bene =) ps. e se mi sn scordata qualkuno scusate =(
    Vi AMOOO <3

    Agenteeeeeeeeeeeeee 00102.5! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Tvtttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttttb :tulipano: :cuori: :inlove: :inlove: :inlove:
     
    .
9 replies since 29/10/2009, 18:02   281 views
  Share  
.