Firma con qualche nuova modifica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. astra89
     
    .

    User deleted


    Buonasera ragazzuole...era da un po' di tempo ke meditavo su come poter cambiare la mia firma personale così mi sono detta...xkè non cambiare le foto rendendole un po' più particolari?!? Avrei voluto cambiarla radicalmente ma ormai mi sn affezzionata a qst firma...forse xkè ho le foto cn i ragazzuoli ke non cambierei mai x nulla al mondo xD Ma cmq il mio unico problema è ke sono una vera e propria frana con la grafica ma...Fortuna ke c'è la mia sister Ilenia (*[DiAmAnTiNa]*)!!!...Proprio x me ha scaricato,nuovamente,il programma x modificare le foto e dopo di ciò,ad una ad una,me le ha sistemate...A mio parere è stata bravissima...voi ke ne pensate?!? dite pure la vostraaaa!!! Un bacioneeee
    PS: Sisterinaaaa GRAZIE DAVVERO DI TUTTOOOOOOO!!! Non so come avrei fatto senza di te! Ti adorooooooooooooooo!!!image
     
    .
  2. *[DiAmAnTiNa]*
     
    .

    User deleted


    Sisterinaaa, ma grazie de che???!!?? sai ke ho impiegato le mie forze e la mia creatività con molto piacere!!! =)
    a mio parere la tua firma è fantastica a prescindere dal fatto che le ho modificate io!!!! Sei fighissimaaa!! :D
    e cmq non è ke sei una frana...è ke....c'è ki può e ki no...io sono ki può e tu ki no!! xD xD xD xD Ovviamente skerzo se tu ti scaricassi il programma e seguiresti dei tutorial diventeresti anke più braa di me!!! =)
    ps. ti adorooooooooooooooooooooooo anke ioooooooooooooooo!!! image
     
    .
  3. astra89
     
    .

    User deleted


    Nooooo vabè è bellissima la firma anche xkè l'hai fatta tu a prescindere da tuttoooo!!! image Grazie ancora sisterinaaa!!! I love youuuuuuuuuuuuuuu!!!
     
    .
  4. donny-za
     
    .

    User deleted


    ke bella mia piace molto complimenti ilenia :D
     
    .
  5. astra89
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordissimo con teeee!!! Aaaaah ho cambiato un po' anche l'avatar...ovviamente me l'ha sistemato sempre ile!!! (mamma mia sn una franissima in qst coseeee!!!)image
     
    .
  6. R0by93
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad Ile!!!:)
     
    .
  7. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Complimenti,è bellissima!
     
    .
  8. galippa
     
    .

    User deleted


    è bellissima!!
     
    .
  9. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaa :)
     
    .
  10. maryterry90
     
    .

    User deleted


    ke biddikkiaaaaaaaaa
     
    .
  11. fede79012
     
    .

    User deleted


    ke meravigliaaaaaaaaaaaaa amoritta miaaaaaaaaaaaa :wub: :wub: :wub: grazie sisterinaaaaaaaaaaaa (detta anke sgummi) ile x quello ke hai fattooooooooooooooooo
     
    .
10 replies since 17/9/2009, 01:35   118 views
  Share  
.