Newsletter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    Ho appena mandato una newsletter a tutti gli utenti di questo splendido forum, per sollecitarvi con le votazioni! :loveu:

    ecco quanto ho scritto:

    Salve a tutti, carissimi iscritti dello Zero Assoluto & Friends.
    vorrei ricordarvi ancora una volta di votare gli Zero Assoluto ai prestigiosi MTV EUROPEAN MUSIC AWARDS,
    per adesso sono tra i candidati della categoria Best Italian Act..
    per votare ecco il link:
    http://ema.mtv.it/vota

    ringrazio tutti quelli che l'hanno fatto e lo continuano a fare!
    vi ricordo che è indispensabile sostenere adesso Matteo & Thomas hanno davvero bisogno di noi ed ogni voto è prezioso!!!
    come ben sapete però, Matteo & Thomas potranno andare a Berlino, ovvero dove si terrà l'evento il 5 Novembre, solo dopo una serie di votazioni e qualifiche..
    La prima è questa: indispensabile, in quanto potrebbero rappresentare l’Italia intera in un evento mondiale.
    poi ci saranno ulteriori votazioni.. io sono sicura che con il nostro aiuto ce la faranno!!
    ma l'unica cosa da fare è votare, votare, votare!!!
    E coinvolgiamo chiunque in questa votazione.. amici, parenti, persone in ambito scolastico o lavorativo..
    mettiamoci entusiasmo e amore..
    Facciamo anche pubblicità web dove sia consentita.. su myspace, facebook, twitter, blog, e forum vari..
    Si può votare tante volte al giorno..quindi forza!
    mega bacio a tutti..


    ragazzuoli, non mi delutete.. continuate a votare a manetta!! forza!!!! :yuppi:
     
    .
  2. Alessandra_ZA
     
    .

    User deleted


    ce la metteremo tutta!!
     
    .
  3. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    ne sono certa!!!!

    e loro ce la faranno!!! :yuppi:
     
    .
  4. donny-za
     
    .

    User deleted


    sisi infatti sono sicura anke io :D
     
    .
  5. GULIA93
     
    .

    User deleted


    quoto laura!Grazie veramente per la disponibilità che sempre dimostri!
     
    .
  6. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    si mi è arrivata.. certo che ce la faranno=DD noi ce la stiamo mettendo davvero tutta=D.. cmq su fb ho creato io un gruppo.. ma potremmo fargli anche pubblicità per strada, cn lo street team no?? ti ho inviato anche un mp nn so se hai letto, però se nn sei daccordo a farlo su qst forum potremmo crearne anche un'altro
     
    .
  7. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Puffa; @ 13/9/2009, 19:53)
    si mi è arrivata.. certo che ce la faranno=DD noi ce la stiamo mettendo davvero tutta=D.. cmq su fb ho creato io un gruppo.. ma potremmo fargli anche pubblicità per strada, cn lo street team no?? ti ho inviato anche un mp nn so se hai letto, però se nn sei daccordo a farlo su qst forum potremmo crearne anche un'altro

    scusa, mi arrivano moltissimi mp, cerco di rispondere appena posso.. ^_^
    la sezione Street Team poteva essere inclusa nella sezione FanClub (se notate in fondo alle pagine di quella sezione se ne parlava da anni di fare una cosa analoga.. ;) )
    posso creare una sezione ST, no problem, ma per ora concentriamoci proprio sugli EMA

    e va benissimo anche pubblicizzarli così. in tutti i modi.. ^_^
     
    .
  8. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffy Zeta A @ 13/9/2009, 19:56)
    CITAZIONE («Puffa; @ 13/9/2009, 19:53)
    si mi è arrivata.. certo che ce la faranno=DD noi ce la stiamo mettendo davvero tutta=D.. cmq su fb ho creato io un gruppo.. ma potremmo fargli anche pubblicità per strada, cn lo street team no?? ti ho inviato anche un mp nn so se hai letto, però se nn sei daccordo a farlo su qst forum potremmo crearne anche un'altro

    scusa, mi arrivano moltissimi mp, cerco di rispondere appena posso.. ^_^
    la sezione Street Team poteva essere inclusa nella sezione FanClub (se notate in fondo alle pagine di quella sezione se ne parlava da anni di fare una cosa analoga.. ;) )
    posso creare una sezione ST, no problem, ma per ora concentriamoci proprio sugli EMA

    e va benissimo anche pubblicizzarli così. in tutti i modi.. ^_^

    ah scusami!!
    bhè se puoi creare magari una sezione così facciamo tt per bene, e si naturalmente lo street team in qst momento sarebbe fatto soprattutto sugli ema!!
    cmq vbb ho cercato di spiegarti tt nell'mp, appena puoi mi rispondi.. scusa e grazie ancora per quello che fai^^
     
    .
  9. GULIA93
     
    .

    User deleted


    ok laura ;)
     
    .
  10. serenity78
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura.e...Sotto con i voti :)
     
    .
  11. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura! Ce la stiamo mettendo tutta! :)
     
    .
  12. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie di tutto Laura!!!
    Noi ce la mettiamo tutta!!!
    Sto dando sempre 100 voti e anche ora che inizierà la scuola dovrò continuare!!!
     
    .
  13. GULIA93
     
    .

    User deleted


    quotoooooooooo
     
    .
  14. fede79012
     
    .

    User deleted


    quoto cn tutte
     
    .
  15. Roxanne
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura :stars: :ciccio: :stars:

    CITAZIONE (Alessandra_ZA @ 13/9/2009, 18:12)
    ce la metteremo tutta!!

    quotooo!!!
     
    .
24 replies since 13/9/2009, 17:08   234 views
  Share  
.