L’Onore e il Rispetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    image


    La saga della famiglia Fortebracci torna in tv con sei nuove puntate, ogni martedì da stasera su Canale 5, dopo due anni di ’silenzio’. L’Onore e il Rispetto - Parte seconda si apre con un colpo di scena che farà certamente riprendere fiato alle fan di Gabriel Garko: il suo personaggio, Tonio Fortebracci, datosi alla Mafia dopo la morte del padre per vendicarsi e cercare un riscatto alla sua triste infanzia, non è morto.

    “In questa seconda serie il mio personaggio sarà completamente diverso, meno impulsivo più maturo” ha detto Garko all’Adnkronos. Una svolta che renderà ancora più interessante questa miniserie (non proprio nelle nostre corde), nella quale Rosangela Rocca (Angela Molina), vedova di Don Calogero Rocca, prende il controllo della famiglia e medita vendetta contro il giudice Sante Fortebracci, fratello di Tonio.

    Prodotta dalla Janus International, la miniserie è stata diretta da Salvatore Samperi, scomparso, però, lo scorso marzo, prima di poter vedere terminata la sua opera.
    Rimandandovi ad un nostro precedente articolo per il backstage , vi ricordiamo che in questa seconda stagione non c’è Manuela Arcuri, mentre arrivano nuovi personaggi interpretati da Laura Torrisi, Alessandra Martines, Paul Sorvino (anche in Doc West), Ben Gazzara e Vincent Spano.
     
    .
  2. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    non lo soppporto è una sparatoria continua!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. *marica*
     
    .

    User deleted


    eheheh.. io lo guardo solo perchè c'è Garko! :cuori:
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    Miss Italia per Gabriel Garko


    image


    Maria Perrusi, che ha vinto recentemente il titolo di Miss Italia 2009, è la candidata principale al ruolo di nuovo amore di Gabriel Garko nella terza serie de L'onore e il rispetto, la fiction di Canale 5 rivelazione della stagione tv con una media di più di 7 milioni di spettatori a puntata. A rivelarlo è Tv Sorrisi e Canzoni, secondo cui la Perrusi dovrà affrontare la concorrenza di Larissa Volpentesta, giovane attrice già vista nelle fiction Pompei e Don Matteo. "La Perrusi ci ha colpito perché subito dopo aver vinto il titolo di Miss Italia ha dichiarato non solo e non tanto che voleva fare l'attrice, ma che il suo sogno era quello di recitare nella fiction al fianco di Garko" hanno spiegato i due produttori Teodosio Losito e Patrizia Marrocco.


    image

    Nella terza serie, già in fase di scrittura e che vedremo su Canale 5 l'anno prossimo, è previsto anche un nuovo personaggio, una madre di mafia con tre figli maschi avuti da tre uomini diversi. Per questa parte sono in ballottaggio Giuliana De Sio e Victoria Abril. In L'onore e il rispetto 2 accanto a Garko-Tonio Fortebracci c'era Laura Torrisi.
     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    Giuliana De Sio: "Ora sono una rozza mafiosa"



    Doppio appuntamento su Canale 5, in prima serata, l'11 settembre con la prima puntata e il 12 con la seconda, per "L'Onore e il Rispetto 3": Gabriel Garko torna a vestire i panni di Tonio, affiancato dalla new entry Giuliana De Sio, nel ruolo della spietata e ruvida "Tripolina". L'attrice, nei panni di una spietata killer, a "Tv Sorrisi e Canzoni" racconta: "Gabriel? E' bello, educato, gentile e sul set non crea conflitti".
    Nel cast anche Alessandra Martines (la giudice Francesca De Santis), Laura Torrisi (Carmela Di Venanzio), Francesco Testi (René Rolla), Cosima Coppola (Melina), Eric Roberts (Tom Di Maggio). Il terzo capitolo vede un Tonio rinnovato, deciso a chiudere definitivamente col passato, a ricostruirsi una nuova vita.

    Un Tonio che vede nell'amore e nell'armonia la sola strada per cancellare la sete di vendetta e la rabbia che gli hanno indurito il cuore. Ma un ennesimo dolore gli farà capire che per iniziare una nuova vita accanto all'ormai unico suo amore, sua figlia Antonia, dovrà estirpare alla radice la mafia e per farlo dovrà trasformarsi in uno di loro.

    A vestire i panni della mafiosa Concetta de Nicola (Tripolina) - una donna anziana, rozza e senza cultura - è la De Sio, che all'inizio non ha accettato il ruolo: "Pensavo di non essere credibile, non mi ci ritrovavo, poi ho accettato la sfida". Giuliana è reduce da un'esperienza drammatica: "Ero in Calabria, stavo recitando a teatro, e sono stata male, m hanno diagnosticato una polmonite, in realtà avevo una trombosi, me la sono diagnosticata da sola grazie a internet la notte di Capodanno".
     
    .
4 replies since 11/9/2009, 13:29   3341 views
  Share  
.