leggete cn attenzione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maryterry90
     
    .

    User deleted


    Oggi guardando la puntata di trl io e fede siamo rimaste colpite da un fatto :o: : cm ospiti c'erano i lost e a una domanda di uno dei 2 presentatori x quanto riguarda gli ema hanno risposto ke x tutti coloro ke votavano loro davano dei regali... Ora noi pensiamo ke nn sia corretto ke facciano questo solo x essere votati a prescindere dal fatto ke siano loro o meno voi ke ne pensate??
    fateci sapere
     
    .
  2. fede79012
     
    .

    User deleted


    fateci sapere :) nn vogliamo fare polemiche xò riteniamo ke nn sia corretto!! poi nn saprei....
     
    .
  3. maryterry90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fede79012 @ 7/9/2009, 21:14)
    fateci sapere :) nn vogliamo fare polemiche xò riteniamo ke nn sia corretto!! poi nn saprei....

    si infatti ne abbiamo parlato x un pò ed abbiamo pensato ke era giusto kiedervi cosa ne pensavate
     
    .
  4. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Oddio ma davvero???
    Non so cosa pensare anche perchè come farebbero a mandare regali a tutti quello che votano? Non sanno neanche chi è che vota -.-

    però dall'altra parte è vero che hanno sempre un sacco di voti per esempio all'mtv day ne hanno 11mila e passa e mi sembra un pò strano O.o
     
    .
  5. fede79012
     
    .

    User deleted


    boooooh ribadisco ke secondo me nn è corretto!! eh cmq nn si cm fanno ad avere ttt sti voti...
     
    .
  6. Alessandra_ZA
     
    .

    User deleted


    infatti...come fanno ad inviare i regali?? uff cmq se dovesse essere vera qst cosa nn è x nnt giusto...
     
    .
  7. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    sii visto anche io e volevo scriverlo ma ne sono scordata che poi sn iniziati anche matteo e thomas in radioxD
    cmq anche io sn stupefatta e sdegnata da qst.. cioèqst parole
    Walter (il cantante): votateci votateci e poi abbiamo già in piano di mettere dei premi a chi vota di più e si impegna
    Elisabetta: in pratica vi comprate i voti??!!
    Walter ride: si
    io cn rimasta così O.o

    ahh poi un'altra cosa che mi ha dt fastidio è che parlavano cn i lost cm se loro già fossero stati scelti, cioè tipo dicevano berlino è davvero bella visitate tt i locali, oppure elisabetta a dire portatevi anche carlo ecc.. cm se fossero già stati scelti.. poi anche il ftt che gli hanno dt le magliette e elisabetta voglio vedere se avete le p***e di metterle a berlino.. può essere che l'abbiano fatto così per scherzare, per qst voglio proprio vedere che fanno qnd ci vanno matteo e thomas!!
     
    .
  8. Kynthia
     
    .

    User deleted


    Anche secondo ma non è giusto...cmq non riesco a spiegarmi come facciano ad avere tutti questi voti in qualsiasi votazione.
     
    .
  9. maryterry90
     
    .

    User deleted


    beneeeeeeeeeeeeeeeee la conferma della mia TESI allora ce damo da fare??? facciamo vedere ke noi siamo + fan di loro
     
    .
  10. fede79012
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Puffa; @ 7/9/2009, 21:54)
    sii visto anche io e volevo scriverlo ma ne sono scordata che poi sn iniziati anche matteo e thomas in radioxD
    cmq anche io sn stupefatta e sdegnata da qst.. cioèqst parole
    Walter (il cantante): votateci votateci e poi abbiamo già in piano di mettere dei premi a chi vota di più e si impegna
    Elisabetta: in pratica vi comprate i voti??!!
    Walter ride: si
    io cn rimasta così O.o

    ahh poi un'altra cosa che mi ha dt fastidio è che parlavano cn i lost cm se loro già fossero stati scelti, cioè tipo dicevano berlino è davvero bella visitate tt i locali, oppure elisabetta a dire portatevi anche carlo ecc.. cm se fossero già stati scelti.. poi anche il ftt che gli hanno dt le magliette e elisabetta voglio vedere se avete le p***e di metterle a berlino.. può essere che l'abbiano fatto così per scherzare, per qst voglio proprio vedere che fanno qnd ci vanno matteo e thomas!!

    ma x favore va <_< <_<
     
    .
  11. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Oddio anto ma davvero?
    Si comprano i voti e lo ammettono pure -.-

    Poi non so se c'entra qualcosa, ma nella home di mtv day quella dove si vedono quanti voti hanno i cantanti c'è il video dei lost della nuova canzone o.O
     
    .
  12. maryterry90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Alessiù @ 7/9/2009, 22:02)
    Oddio anto ma davvero?
    Si comprano i voti e lo ammettono pure -.-

    Poi non so se c'entra qualcosa, ma nella home di mtv day quella dove si vedono quanti voti hanno i cantanti c'è il video dei lost della nuova canzone o.O

    praticamente hanno vinto tutto EMA, summersong, mtv day TUTTO :angry:
     
    .
  13. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    ank io ci sn rimasta mlt!!!!!c'è nn lo trovo axolutamente corretto!!!!!e poi tte kst ks ai Lost, c'è va bene k sn giovani, ma tta kst pubblicità x loro la trovo ingiusta!!!!!!c'è e ank il ftt di dire k fanno regali a ki vota di +...ma k coraggio ha???e poi nn è corretto nei confronti degli altri cantanti kn cui gareggiano....c'è praticamente stanno barando...!!!!K rabbiaaaa!!! <_< :angry:
     
    .
  14. fede79012
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  15. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    ma come fanno a fare regali se nemmeno sanno chi vota e poi non e' giusto si comprano cosi' i voti?!?
    ma cmq anche matteo e thomas sono giovani e non fanno cose del generi!!!ke cavolo!!!
    si vede che non riescono ad emozionare con le loro canzoni e allora decidono di comprarsi i voti dicendo ai fans che gli regaleranno qualcosa!!!! -_- <_<
     
    .
57 replies since 7/9/2009, 20:13   529 views
  Share  
.