vi e' mai capitato...

problema...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze/i se scrivo qui oggi e' perche' sto male!!! :(
    Da qualche giorno mi sento strana del tipo...ora sono felice,tra qualche minuto vorrei morire...una mia amica se n'e' accorta e mi ha detto che forse mi manca qualcosa e io le ho chiesto cosa??e lei mi fa un ragazzo!!!
    Ora io mi chiedo ma si puo' essere felici solo se sei fidanzata/o?? :unsure:
    Premetto che non ho mai avuto un ragazzo,perche' non sentivo il bisogno di averne uno...ma da qualche anno quasi tutte le mie amiche si sono fidanzate e naturalmente sono sparite...Cosi' mi sono messa alla ricerca di un ragazzo..
    l'avevo trovato...ma a lui non interessavo perche' sono brutta e naturalmente ai ragazzi interessa solo l'aspetto fisico!!! Ho passato 2 anni della mia vita tra lacrime e rabbia di non essere bella... :( :cry: :( poi mi sono ripresa...ma ora sto male!!e tutto per un ragazzo che non c'e'!!
    Spero che un giorno trovi qualcuno che mi accetti e che mi ami cosi' come sono...


    p.s. forse ritterete inutile questo topik...ma l'ho fatto xke'ormai il forum(cm gli zero)e' diventato parte di me...
    Vi voglio bene :P
     
    .
  2. DiNozzo323
     
    .

    User deleted


    Katia, prima di tutto non ti preoccupare che a 16 anni(intuisco dal nick) hai tutta la vita d'avanti. Io fra poco ne faccio 19 e ho avuto solo 1 ragazzo in tutta la mia vita... Secondo non è vero che per essere felici bisogna per forza avere un ragazzo, ma, secondo me, per essere felici NON TI DEVE PIACERE NESSUN RAGAZZO, il che è differente...
    Io sono stata bene tanto tempo da sola. Adesso mi piace un mio amico (come saprai XD), quindi sono felice quando sto con lui, anche solo per una chiacchiera da amici. Il mio consiglio è, quando ti piace qualcuno, cerca di capire se può essere ricambiato, se non sei sicura parlane con lui con calma e tranquillità, così potresti o trovare un ragazzo o metterti il cuore in pace come me e iniziare a dimenticarlo.
    Per quanto riguarda il fatto della bellezza ti posso solo dire che tutto è relativo. Non ti conosco quindi non posso giudicare, ma pensi che tutte le ragazze brutte restano da sole per tutta la vita?! Non è così. Io non penso di essere una bellezza, ma sarei un'ipocrita se dicessi di essere brutta, e nonostante ciò tutti i miei coetanei mi snobbano, invece tutti gli adulti e i bambini mi adorano.
    Prima o poi troveremo un ragazzo che ci farà sentire speciali e che ci ricambierà, ma non avere questo chiodo fisso, altrimenti ti sembrerà che il momento non arrivi mai.
    Spero di essere stata chiara.
    Scusa per la lunghezza del messaggio. Un kissone
     
    .
  3. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiNozzo323 @ 1/9/2009, 22:45)
    Katia, prima di tutto non ti preoccupare che a 16 anni(intuisco dal nick) hai tutta la vita d'avanti. Io fra poco ne faccio 19 e ho avuto solo 1 ragazzo in tutta la mia vita... Secondo non è vero che per essere felici bisogna per forza avere un ragazzo, ma, secondo me, per essere felici NON TI DEVE PIACERE NESSUN RAGAZZO, il che è differente...
    Io sono stata bene tanto tempo da sola. Adesso mi piace un mio amico (come saprai XD), quindi sono felice quando sto con lui, anche solo per una chiacchiera da amici. Il mio consiglio è, quando ti piace qualcuno, cerca di capire se può essere ricambiato, se non sei sicura parlane con lui con calma e tranquillità, così potresti o trovare un ragazzo o metterti il cuore in pace come me e iniziare a dimenticarlo.
    Per quanto riguarda il fatto della bellezza ti posso solo dire che tutto è relativo. Non ti conosco quindi non posso giudicare, ma pensi che tutte le ragazze brutte restano da sole per tutta la vita?! Non è così. Io non penso di essere una bellezza, ma sarei un'ipocrita se dicessi di essere brutta, e nonostante ciò tutti i miei coetanei mi snobbano, invece tutti gli adulti e i bambini mi adorano.
    Prima o poi troveremo un ragazzo che ci farà sentire speciali e che ci ricambierà, ma non avere questo chiodo fisso, altrimenti ti sembrerà che il momento non arrivi mai.
    Spero di essere stata chiara.
    Scusa per la lunghezza del messaggio. Un kissone

    e' questo il punto a me ora non piace nessuno e sono felice cosi'...quest'estate mi sono divertita tanto il mio unico pensiero erano gli ZA visto che in questo momento sono felice solo grazie a loro...
    cmq il fatto del ragazzo spunta da una mia amica che da quando si e' fidanzata si e' un po' montata la testa e cosi' ogni tanto viene da me e mi dice "e tu il ragazzo??"
    io x ora sono felice cosi' non voglio nessuno...

    cmq grazieeeeee 1000 cla sei stata chiarissima...e non ti preoccupare x la lunghezza del messaggio xdxd
    sapevo che avrei potuto contare su di voi


    p.s.cm dice MATTEO...VIVA I SINGLE!!!! :jump:
     
    .
  4. DiNozzo323
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katia93_ZA @ 1/9/2009, 23:05)
    CITAZIONE (DiNozzo323 @ 1/9/2009, 22:45)
    Katia, prima di tutto non ti preoccupare che a 16 anni(intuisco dal nick) hai tutta la vita d'avanti. Io fra poco ne faccio 19 e ho avuto solo 1 ragazzo in tutta la mia vita... Secondo non è vero che per essere felici bisogna per forza avere un ragazzo, ma, secondo me, per essere felici NON TI DEVE PIACERE NESSUN RAGAZZO, il che è differente...
    Io sono stata bene tanto tempo da sola. Adesso mi piace un mio amico (come saprai XD), quindi sono felice quando sto con lui, anche solo per una chiacchiera da amici. Il mio consiglio è, quando ti piace qualcuno, cerca di capire se può essere ricambiato, se non sei sicura parlane con lui con calma e tranquillità, così potresti o trovare un ragazzo o metterti il cuore in pace come me e iniziare a dimenticarlo.
    Per quanto riguarda il fatto della bellezza ti posso solo dire che tutto è relativo. Non ti conosco quindi non posso giudicare, ma pensi che tutte le ragazze brutte restano da sole per tutta la vita?! Non è così. Io non penso di essere una bellezza, ma sarei un'ipocrita se dicessi di essere brutta, e nonostante ciò tutti i miei coetanei mi snobbano, invece tutti gli adulti e i bambini mi adorano.
    Prima o poi troveremo un ragazzo che ci farà sentire speciali e che ci ricambierà, ma non avere questo chiodo fisso, altrimenti ti sembrerà che il momento non arrivi mai.
    Spero di essere stata chiara.
    Scusa per la lunghezza del messaggio. Un kissone

    e' questo il punto a me ora non piace nessuno e sono felice cosi'...quest'estate mi sono divertita tanto il mio unico pensiero erano gli ZA visto che in questo momento sono felice solo grazie a loro...
    cmq il fatto del ragazzo spunta da una mia amica che da quando si e' fidanzata si e' un po' montata la testa e cosi' ogni tanto viene da me e mi dice "e tu il ragazzo??"
    io x ora sono felice cosi' non voglio nessuno...

    cmq grazieeeeee 1000 cla sei stata chiarissima...e non ti preoccupare x la lunghezza del messaggio xdxd
    sapevo che avrei potuto contare su di voi


    p.s.cm dice MATTEO...VIVA I SINGLE!!!! :jump:

    bè, che dire, :matteo: HA SEMPRE RAGIONE! XD
    sai, anche io ora penso sempre agli ZA e quando sono triste ascolto le loro canzoni o guardo dei video su di loro e mi risollevano il morale.
    per la tua amica dille di farsi una caterba di fatti suoi e dille che da soli non si può essere nè traditi nè lasciati da nessuno ^_^ .
    figurati, di nulla, se posso aiutare ne sono felice. Un kiss. notte
     
    .
  5. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    Beh non è assolutamente vero..che bisogna avere il ragazzo per essere felice...
    Anzi ti dico..io non sono quasi mai single..perchè cmq ne lascio uno..è subito ne trovo un altro(nn dico questo per vantarmi)..
    Ma l'ho dico semplicemente x una cosa..molto meglio stare sole..e sai xkè?Puoi fare quello che vuoi! PUOI uscire quando vuoi..senza dover rendere conto a nessuno..puoi sentire chi vuoi..insomma hai molta più liberta!! e sei anche spensierata!!!! fidati ...nn pensarci molto a questa cosa...ora la tua amica ti dice cosi..xkè lei ha il ragazzo.....ma tranquilla...tra un pò arriverà il giusto ragazzo anche per te....devi avere pazienza..poi hai 16anni..!!! hai tutta la vita davanti...per avere un ragazzo!!! nn avere fretta!!!

    Un bacio!
     
    .
  6. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Ti rispondo anch'io!!
    Questo topic mi ha colpito perchè anch'io spesso mi faccio questa domanda!!
    Se non ti piace nessuno, allora non serve il ragazzo per essere felici!!
    Io sto bene così, con la mia famiglia, i parenti, i sogni, gli obiettivi, gli amici e Matteo e Thomas!!
    Come ha detto DiNozzo (ti chiami Claudia vero? Mi sono dimenticata scusa!!) sono loro che mi fanno stare bene!!
    Sono felice quando penso a loro, quando li ascolto per radio, vedo i loro video, ascolto le loro canzoni, quando vedo che sono saliti in classica...sono felice quando riesco a votarli un sacco di volte al giorno...insomma mi hai capito no??

    Quello che voglio dirti è che nella vita ci sono mille e uno motivi per essere felici, e il ragazzo non è indispensabile...
     
    .
  7. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazieeee ragazze sono completamente d'accordo con voi su tutto,sul fatto che anche'io quando sono triste basta guardare un video degi ZA perche' c'e' Matteo che mi fa ridere oppure ascoto le loro canzoni...insomma sono la mia medicina!!
    E cmq quoto anche sul fatto che hai detto tu mary,cioe' essere single e' molto meglio ed e' vero perche' hai zero pensieri,puoi stare con chi vuoi ed essere libera......

    ancora grazie ragazzeeeeeeeeeeee....
     
    .
  8. R0by93
     
    .

    User deleted


    Guarda, neank'io ho mai avuto 1 ragazzo..e sto bene così x ora!!Ci sn gli Zero a rendermi felice!Dammi retta, nn ti fare qst complessi!!Ci sn passata ank'io ed è bruttissimo, credimi!!
    Ho imparato ke nella vita ci sn tante cs meravigliose x cui vale la pena di andare avanti..1 bacio!!:)
     
    .
  9. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    grazie roby..:) certo che gli zerini rendono felici tutte noi
    grazie a tutte ragazze e grazie anche a :matteo: e :thom:

    GRAZIE DI ESISTERE!!!
     
    .
  10. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    ciao katia.. frs io sn nella tua stessa situazione.. avvolte sono felicissima, altre meno.. io sn già stata fidanzata due volte, ma sn state relazioni stupide.. purtroppo.. frs bhè un ragazzo colmerebbe un vuoto che c'è in me e mi farebbe essere felice al 100%.. nn mi piace nessuno al momento.. però nn lo cerco, cioè vivo la vita gg per gg, nn programmo nnt, e se viene viene^^ nn dipendere dai ragazzi!!!sii felice cn te stessa^^
     
    .
  11. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    grazie anto
    cmq ora sono felice cosi',sono della stessa tua opinione e cioe' quando arriva,arriva...
     
    .
  12. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katia93_ZA @ 2/9/2009, 15:19)
    grazie anto
    cmq ora sono felice cosi',sono della stessa tua opinione e cioe' quando arriva,arriva...

    di nnt katia.. si fai bene^^
     
    .
  13. *ica_zety*
     
    .

    User deleted


    Katia allora io mi dovrei uccidere?? :lol: sono stata per anni e anni sola...ho avuto le occasioni per stare con dei regazzi..non le ho colte al volo..il perchè?perchè dopo un pò mi annoiavo...e così sono passata dal complesso del"brutto anatroccolo" nel senso :io sono brutta,non avrò mai un ragazzo per questo motivo ecc.Poi sono passata alla fase:"allora oltre che brutta sono pure strana di testa" perchè ho avuto un periodo in cui alcuni ragazzi cercavano di interessarsi a me...e io non glielo lasciavo fare...non per paura..solo per i semplice fatto che con loro non ci stavo bene....mi annoiavo..uno di questi ragazzi ci messaggiavo solamente...non l'avevo mai visto...lui insisteva per incontrarci e io ogni giorno ad inventare scuse..finchè lui si è stufato e non si è fatto sentire più...si sono IO che scappo dalle mie occasioni..ma è anche vero che "le occasioni" non erano un granchè...allora ho capito che sono " carina",ho fatto pace con me stessa...ed è bellissimo da morire... che se un giorno arriverà arriverà...se non arriverà pazienza...ci sono cose più importanti dell'amore per un ragazzo...tipo l'amore per la vita e soprattutto per SE STESSI....beso ragazzuoleeeeeee :D
     
    .
12 replies since 1/9/2009, 21:12   207 views
  Share  
.