mtv ema berlino 09

votiamoli anche qui=D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze 5 minuti fa girando su mtv ho visto la pubblicità degli mtv ema berlino 09 e gli zero sono presenti in italian act e quindi sono corsa subito a dirvelo.. se vi ricordate anche qualche anno fa ci furono però vinse j ax =(.. su votiamo e facciamoli arrivare a berlino, sarebbe anche una bella vetrina per matteo e thomas all'estero=DD..

    il link è

    http://ema.mtv.it/vota

    cliccate su italian act.. si possono votare più volte, basta riaggiornare la pagina.. io sto votando e sono arrivata a 20 ora e nn mi ha ancora dato lo stop!!ahh si puà votare fino alla mezzanotte dell'11 ottobre, così era scritto nella pubblicità!!detto qst votiamoooooo :lol:

    Edited by «Puffa; - 11/9/2009, 12:39
     
    .
  2. *Melania*
     
    .

    User deleted


    oddioooo ahahahaha pure qua siii evvaiii ahahhah
     
    .
  3. donny-za
     
    .

    User deleted


    ma sono ovunque siiiii XD votiamo votiamo votiamo :D
     
    .
  4. Lucy95
     
    .

    User deleted


    Grazie!!
    Votati anche qui! :D
     
    .
  5. fede79012
     
    .

    User deleted


    grazie tesoooooooooo allora vai cn i voti :)
     
    .
  6. R0by93
     
    .

    User deleted


    Grazie!!!Votati!!
     
    .
  7. *martea*
     
    .

    User deleted


    qui dobbiamo vincere per forza, non ce l'abbiamo fatta per pochissimo 2 anni fa.. ci dobbiamo assolutamente rifare!! :jump: preparerò un banner anche per questo

    Edited by *martea* - 1/9/2009, 12:58
     
    .
  8. «Puffa;
     
    .

    User deleted


    votati 100 volte, due pagine aperte, votavo su una pagina e la ricaricavo e andavo a votare all'altraxD ora mi ha dtt che ho superato il limitexDsii raga anche qui, ma meglioooooo :lol: poi qui gli permette di andare a berlino, e sarebbe un'ottima vetrina per loro all'estero :shifty: :woot: :wub:

    CITAZIONE (*martea* @ 1/9/2009, 12:56)
    qui dobbiamo vincere per forza, non ce l'abiamo fatta per pochissimo 2 anni fa.. ci dobbiamo assolutamente rifare!! :jump: preparerò un banner anche per questo

    sii marty infatti abbiamo la possibilità di rifarci quindi dobbiamo vincere :lol: si marty grazie mille in anticipo :yuppi:
     
    .
  9. donny-za
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Puffa; @ 1/9/2009, 12:56)
    votati 100 volte, due pagine aperte, votavo su una pagina e la ricaricavo e andavo a votare all'altraxD ora mi ha dtt che ho superato il limitexDsii raga anche qui, ma meglioooooo :lol: poi qui gli permette di andare a berlino, e sarebbe un'ottima vetrina per loro all'estero :shifty: :woot: :wub:

    grande tesò!!!!sisi hai ragione devono assolutamente andare ^_^ ^_^
     
    .
  10. R0by93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE («Puffa; @ 1/9/2009, 12:58)
    votati 100 volte, due pagine aperte, votavo su una pagina e la ricaricavo e andavo a votare all'altraxD ora mi ha dtt che ho superato il limitexDsii raga anche qui, ma meglioooooo :lol: poi qui gli permette di andare a berlino, e sarebbe un'ottima vetrina per loro all'estero :shifty: :woot: :wub:

    CITAZIONE (*martea* @ 1/9/2009, 12:56)
    qui dobbiamo vincere per forza, non ce l'abiamo fatta per pochissimo 2 anni fa.. ci dobbiamo assolutamente rifare!! :jump: preparerò un banner anche per questo

    sii marty infatti abbiamo la possibilità di rifarci quindi dobbiamo vincere :lol: si marty grazie mille in anticipo :yuppi:

    Quoto!!!Grande Marty!! :woot:
     
    .
  11. fede79012
     
    .

    User deleted


    forzaaaaaaaaaaaaa vinceremo!! :) sarà dura ma ce la faremo ;)
     
    .
  12. simo84
     
    .

    User deleted


    wao che bello!! fooorzaa votiamoli! :yuppi:
     
    .
  13. GULIA93
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiiiiii...via alle votazioni!!!!!!!!
    raga ma ma quando sarebbero a Berlino??
     
    .
  14. katia93_ZA
     
    .

    User deleted


    si dai votiamooooooooooo
     
    .
  15. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    che bellooooo!!!
    Userò lo stesso metodo di Anto!!! Perchè no magari apro anke 3 pagine vaiiii ashuahsua
     
    .
450 replies since 1/9/2009, 11:33   3937 views
  Share  
.