Avrei bisogno di un piccolo consiglio..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    l...

    Edited by calciatrice-interista4ever - 24/12/2013, 19:20
     
    .
  2. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ciao..ho letto tutto, e mi è capitato circa 3 anni fa, ero in seconda media, di conoscere un ragazzo tramite cellulare..
    Dico subito, che è tutta un illusione (o almeno è stato per me), e che lo capisci solo crescendo.
    Con questo ragazzo avevo fatto amicizia, e siamo diventati migliori amici...dopo circa 4 mesi di sms...e anche qualke chiamata, mi disse che si era ''innamorato di me''...bah..beh all'inizio io pensai 'wow che bello..' ero super felice..però poi sai, la lontananza e tutto ti fa cadere dalle nuvole! Meglio!
    Non bisogna vivere con un illusione! L'illusione di non poter vedere una persona che ''ami'' o che ti piace...
    Allora, pian piano mi prometteva cose..del tipo ''io stavo prendendo il pulman per venire da te ma si è fermato''
    Insomma...un sacco di scuse su altre scuse! Allora decisi di contattarlo con il cell di una mia amica..e gli dissi che ero una ragazza che aveva trovato il suo numero, e lui allora incominciò a provarci con me nello stesso modo di quel tempo!!!
    Lo salutai. E dopo un po' seppi anche altre cose!!!!
    Che chiedeva foto di ragazze...che si metteva tramite chat solo..per diciamo...fare delle porcate (che ho sempre rifiutato per fortuna!) dopo tanti mesi di fiduci e di ''amicizia vera''. Bah!
    Crescendo...ho capito che ''gli amori'' fatti per chat e robe varie..sono IMPOSSIBILI E PIENI DI ILLUSIONI.
    Uno ti può dire che ha preso l'autografo della Pausini..e dirti pure ''te lo spedito'' e tu magari ''ahma non mi è arrivato'' -.-''
    Il mio consiglio è: Se vuoi avere giusto un'amicizia allora bene, perchè no?Vi volete bene..si..ma BENE.
    Se devi fidarti a pieno su qualcuno...allora fidati delle persone cheTI DIMOSTRANO CON I FATTI DI VOLERTI BENE, SENZA PROMESSE VAGHE..che tanto poi non si avverano mai.
    Meglio stare con chi frequenti, con chi conosci per strada, per una nuova città..ma che almeno vedi!!
    Ese non le vedi..allora fermati solo ad un amicizia!
    Spero di esserti stata utile ;)
    Un bacio.
     
    .
  3. galippa
     
    .

    User deleted


    Ciao Desy :)
    secondo me hai fatto la scelta giusta... come dire la faccenda mi ''puzza''... posso capire che tu ti fidavi di lui, ma dopo che ti ha mentito sulle foto (non può averne solo una sul pc, o tante o nessuna secondo me) e sopratutto sull'autografo di Laura Pausini.
    Capisco che tu ti senta male per aver perso un amico, ma riflettici bene... se lui ti ha mentito non è proprio un vero amico, no? non posso darti consigli su come dimeticarlo e non posso dirti quanto tempo ci vorrà per dimenticarlo perchè per ognuno di noi è diverso...
    anche io non ho centinaia di amici perchè odio le persone false o che fanno il doppio gioco, quindi come mi dico sempre ''meglio pochi ma buoni'' ed ''amica di tutti, ma di nessuno in particolare''...
    poi... non avere paura dell'amore o fretta di trovarlo perchè quando troverai la persona giusta, finiranno tutti i problemi ;)
    insomma come avrai capito sono contraria all'amore sul web anche perchè secondo me non può essere un vero rapporto... specialmente se non si è mai visto l'altra persona... ricorda ''non si sa mai chi c'è dall'altra parte dello schermo'' ;)


    tvb Desy... e scusa se forse non ti aspettavi queste parole, ma mi piace dire la verità e quindi non ti ho mentito dicendo di risentirti con lui...

    poi ovviamente la scelta è tua... ;) ascolta il tuo cuore, ma ragiona con il cervello ;)
    in bocca al lupo
     
    .
  4. giulia96zerina
     
    .

    User deleted


    A ciascuno di voi è riservata una persona speciale. A volte ve ne vengono riservate due o tre, anche quattro. Possono appartenere a generazioni diverse. Per incongiungersi con voi, viaggiano attraverso gli oceani del tempo e gli spazi siderali. Vengono dall'altrove, dal cielo. Possono assumere diverse sembianze, ma il vostro cuore le riconosce. Il vostro cuore le ha già accolte come parte di sé in altri luoghi e tempi, sotto il plenilunio dei deserti d'Egitto o nelle antiche pianure della Mongolia. Avete cavalcato insieme negli eserciti di condottieri dimenticati dalla storia, avete vissuto insieme nelle grotte ricoperte di sabbia dei nostri antenati. Tra voi c'è un legame che attraversa i tempi dei tempi: non sarete mai soli. ZA VI ADORooooooooooooo :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu: :iloveu:
     
    .
3 replies since 30/8/2009, 15:53   388 views
  Share  
.