Comple GIULIA93

28 Agosto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Buon pomeriggio a tt!!!!
    Apro il topic per il compleanno di Giulia,una ragazzuola meravigliosa!!!! :nice:
    -4 tesò!!!! :)
     
    .
  2. *Melania*
     
    .

    User deleted


    -4!!!!!
     
    .
  3. GULIA93
     
    .

    User deleted


    nooooooooooooooooooooo....grazie 1000 tesòòòòòòòòòòòòòò..é incredibile di ciò che voi tt riuscite a farmi provare tt i giorni che passo da questo fantastico forum:sono delle sensazioni che quasi a parole nn riesco a descrivere!!!Ale tu sei proprio un tesoro e ti ringrazio veramente tantissimo perchè dal primo giorno che mi sn iscritta mi hai sempre aiutato (visto che sn piuttosto imbranata con il pc, ma ora bene o male ho preso la mano XD ), mi hai sempre dato consigli, sempre incoraggiata...GRAZIE TESORA!!!!Ringrazio anke tt le altre ragazzuole di questo forum dalla prima all'ultima:ragazze disponibilissime e io ne approfitto per dire UN ENORME GRAZIE A TT VOI!!!!Lo ripeto perchè ci tengo veramente tanto! :nice: :nice: :nice: La passione per i nostri adorati ragazzuoli che ci unisce tt.. GRAZIE INFINITE!!!!
    Spesso penso a tutte voi e al forum e mi rendo conto che veramente mi sn affezzionata...
    Un bacione...GRAZIE A TT!!!!
    Eh già fra poco divento vecchietta (no skerzo dai)ahahah..
    Giulia
     
    .
  4. fede79012
     
    .

    User deleted


    tesorinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -4!! :within:
     
    .
  5. GULIA93
     
    .

    User deleted


    tesoraaaaaaaaaaaaaaaaaa grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie veramente!!!!Vi voglio bene!!!
    Giulia
     
    .
  6. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GULIA93 @ 24/8/2009, 15:22)
    nooooooooooooooooooooo....grazie 1000 tesòòòòòòòòòòòòòò..é incredibile di ciò che voi tt riuscite a farmi provare tt i giorni che passo da questo fantastico forum:sono delle sensazioni che quasi a parole nn riesco a descrivere!!!Ale tu sei proprio un tesoro e ti ringrazio veramente tantissimo perchè dal primo giorno che mi sn iscritta mi hai sempre aiutato (visto che sn piuttosto imbranata con il pc, ma ora bene o male ho preso la mano XD ), mi hai sempre dato consigli, sempre incoraggiata...GRAZIE TESORA!!!!Ringrazio anke tt le altre ragazzuole di questo forum dalla prima all'ultima:ragazze disponibilissime e io ne approfitto per dire UN ENORME GRAZIE A TT VOI!!!!Lo ripeto perchè ci tengo veramente tanto! :nice: :nice: :nice: La passione per i nostri adorati ragazzuoli che ci unisce tt.. GRAZIE INFINITE!!!!
    Spesso penso a tutte voi e al forum e mi rendo conto che veramente mi sn affezzionata...
    Un bacione...GRAZIE A TT!!!!
    Eh già fra poco divento vecchietta (no skerzo dai)ahahah..
    Giulia

    Giulyyyy figurati per me è stato un piacere,e non è vero che sei una frana,anche tu sei un tesoroooo!!!! :nice:
    Anch'io sono affezionatissima a tutte voi,siete fondamentaliii!!! :loveu:
     
    .
  7. GULIA93
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 veramente!!!!
    ahahah, piano piano con il pc sto facendo amicizia..ahahah
     
    .
  8. Yasminefucci94
     
    .

    User deleted


    - 4 tesòòòòòòòòòò!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  9. GULIA93
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeee bellaaaaaaaa!!!
     
    .
  10. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    -4,Che bello fra un po' è anche il tuo compleanno.:) Solo che a dire il vero mi sento un po' piccola in questo forum..siete tutte più grandi rispetto a me.xD
     
    .
  11. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    -4 e si spengono le candeline eh :D
     
    .
  12. mattea28
     
    .

    User deleted


    -4 tesoro beelloooooooo!!!!!!!!!!
     
    .
  13. GULIA93
     
    .

    User deleted


    grz 1000 veramente tesoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!Grazie veramente di cuore!!!!
    desy tu quanti anni hai??
     
    .
  14. Ale_Mimma
     
    .

    User deleted


    -3!!!
     
    .
  15. *Melania*
     
    .

    User deleted


    -3!!!!!!!!!!
     
    .
88 replies since 24/8/2009, 13:32   452 views
  Share  
.