come capire se piaci ad un ragazzo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ku.kk.iola
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte.. ho bisogno di un consiglio.. in breve, io ho un amico e non capisco cosa pensa lui di me! c'è un problema xò un suo amico.. forse è lui ke lo blocca! io e qsto ragazzo parliamo molto per messaggi skerza con me e a volte dice anke qualkosa di carino.. ma diciamo ke sekondo me tende a nascondersi dietro una maskera da duro ke nn si espone mai in certe kose tipo i sentimenti! cm vi dicevo parliamo anke ore e ore, ma sono sempre io a cercarlo per prima.. sekondo me ha quasi "paura" di litigare con questo suo amiko!! ma alla fine nn c'è niente di male.. xkè parliamo da amici e lui nn sa ke un po' mi piace.. anke xkè nn lo dò molto a vedere.. consigli? prima o poi si farà coraggio?

    in alcuni articoli ho trovato queste info:

    Gli piaci se:
    Lui ti sorride.(studi dimostrano infatti che se si è graditi a qualcuno questi ti sorriderà spesso)
    Ogni volta che ti giri verso di lui lo "becchi" a guardarti(e magari lui distoglie subito lo sguardo)
    Ricerca il contatto fisico
    E' carino con te e ogni volta che tu hai bisogno di aiuto è sempre pronto ad aiutarti (a meno che non sia un tuo grande amico)
    Ti chiede il numero di telefono e ti squilla, ti chiama o ti manda sms
    Se siete in gruppo lui passa più tempo con te che con gli altri
    Se uscite insieme ad altre persone lui offre da bere solo a te
    Cerca di mettersi in mostra quando ci sei tu
    Chiede di te agli altri
    Magari si offre di accompagnarti a casa dopo la scuola
    Ricerca la tua presenza.



     
    .
  2. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo non posso esserti utile come penso che non potranno esserti utili neanche le altre ragazze del forum. Questo penso che lo possa capire solo tu o magari se chiedi consiglio ad un ragazzo lui potrà esserti più utile di chiunque altro. Io non mi intendo molto di queste cose ma da ciò che hai scritto io direi che gli piaci..ma forse si è preso solo una cotta,magari con il tempo potrebbe anche innamorarsi di te. Io penso che lui abbia paura dei suoi sentimenti o magari non li capisce ancora bene.. quindi forse per questo non ti ha ancora detto nulla. Poi le mie sono solo supposizioni..spero che però ti sia stata almeno un po' utile.Ciao e buona fortuna!^^
     
    .
  3. ku.kk.iola
     
    .

    User deleted


    GRAZIE MILLE =)
     
    .
  4. DiNozzo323
     
    .

    User deleted


    ho lo stesso tuo problema...
     
    .
  5. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    io ti consiglio solamente di non credere molto a quelllo che dicono i giornali
    per me sono tutte cretinate
    ascolta il tuo cuore
     
    .
  6. ku.kk.iola
     
    .

    User deleted


    il problema è che neanche il mio cuore ha le risposte!!.. e non so cosa fare.. come comportarmi
     
    .
  7. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    sinceramente anch'io non so che dirti sono la prima che sono una frana!!!
    poi ogni situazione è diversa da un'altra
    fatti consigliare magari dalle tue amiche che vedono da vicino la tua storia con un occhio esterno
     
    .
  8. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ku.kk.iola @ 26/8/2009, 18:53)
    GRAZIE MILLE =)

    Figurati.;)
     
    .
  9. ku.kk.iola
     
    .

    User deleted


    eh... anche loro non capiscono... da qualke giorno mi chiama "Sorellina".... mi sa ke ho freinteso tutto vero?
     
    .
  10. EmO_FaSHiOn
     
    .

    User deleted


    SImOnE tI AmO Da MoRiReEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEeee
     
    .
  11. pippypuzzola98
     
    .

    User deleted


    io vado in classe con un ragazzo molto carino che mi piace tantissimo.
    a parte il fatto che è conteso tra 3 mie amike volevo chiederti come fare a fargli capire ke mi piace xkè i suoi amici dicono ke gli piaccio,soltanto ke si vergogna a dirlo.
    magari con il carattere c'entra anke il segno zodiacale:lui è sagittario nato il 5 dicembre.
    vi prego,aiutatemi,ho soltanto 8 mesi prima ke le nostre strade si separino definitavamente (lui andrà allo scientifico e io al magistrale)
    help me!!!!!!!!!
     
    .
  12. patty89
     
    .

    User deleted


    io ti consiglierei di parlargli di essere chiari fin dall'inizio sopratutto per il fatto che tra poco prenderete strade diverse... si sincera è una cosa che sicuramente ti farà vedere diversa ai suoi occhi
     
    .
  13. galippa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippypuzzola98 @ 18/1/2011, 14:24) 
    io vado in classe con un ragazzo molto carino che mi piace tantissimo.
    a parte il fatto che è conteso tra 3 mie amike volevo chiederti come fare a fargli capire ke mi piace xkè i suoi amici dicono ke gli piaccio,soltanto ke si vergogna a dirlo.
    magari con il carattere c'entra anke il segno zodiacale:lui è sagittario nato il 5 dicembre.
    vi prego,aiutatemi,ho soltanto 8 mesi prima ke le nostre strade si separino definitavamente (lui andrà allo scientifico e io al magistrale)
    help me!!!!!!!!!

    Mhm... potresti trovare una ''scusa'' per vederlo dopo scuola... non so, potreste andare a studiare insieme in biblioteca ;)
     
    .
12 replies since 18/8/2009, 17:04   16150 views
  Share  
.