Per tutti i ragazzi morti sulle strade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Alessiù
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! Qualche settimana fa nella mia città è morto un ragazzo in un incidente stradale. Era su una moto insieme a uno suo amico. L'amico (che guidava) era ubriaco.

    Purtroppo non è l'unico caso di morte per guida sotto effetto di alcool (o droga) e, proprio dei ragazzi della mia città, hanno fatto una canzone per questo ragazzo e per tutti coloro che sono morti in questo modo orribile.
    Volevo postarla qui per farla sentire a tutti voi. E' una canzone molto bella.

    Un saluto a tutti i ragazzi che ci guardano da lassù.

    https://www.youtube.com/watch?v=SaJQDf2BBUE
     
    .
  2. GULIA93
     
    .

    User deleted


    Hai avuto proprio un bel pensiero Ale..grazie per aver postato la canzone!!!
     
    .
  3. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Quoto.
     
    .
  4. fuchsia91
     
    .

    User deleted


    quoto anch'io
     
    .
  5. eli93_ZA
     
    .

    User deleted


    La canzone è molto bella.
    Hai fatto bene a postarla qui..e a condividere con noi del forum questo tuo pensiero.
    Un saluto a tutti loro.
     
    .
  6. Ale_Mimma
     
    .

    User deleted


    la canzone è bellissima! Hai avuto davvero un bel pensiero!!!
     
    .
  7. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    E' bellissima. Purtroppo anche io ho perso degli amici sulla strada. Due dei quali erano fidanzati. E' morto il ragazzo in un incidente stradale e due mesi dopo è morta la sua ragazza. e' stato shockante...=( uniti x sempre.

    Rosario&Giusy la storia d'amore eterna <3
     
    .
  8. R0by93
     
    .

    User deleted


    Grazie, Ale!!!E' 1 bella cosa da parte tua!!E' bene ricordarli
     
    .
  9. Verzero
     
    .

    User deleted


    Ogni volta che sento storie di vite spezzate per le strade mi si stringe il cuore. E' bruttissimo. Spero che la gente guidi sempre con prudenza,per salvaguardare la propria vita e quella degli altri,che possono essere vittime innocenti dell'incoscienza altrui.
    Il pensiero va a coloro che sono Lassù.
     
    .
  10. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    concordo cn voi...purtroppo ogni anno molti ragazzi perdono la vita in incidenti stradali..ultimamente in un paesino vicino al mio sono morti due ragazzi investiti da un ubriaco...ke tristezza :( hnn perso la vita a soli 17 anni!e poi xk? x un ubriaco...ke skifo !! nn si puo' morire così..!spero ke qst situazione cambi al + presto..
    è giusto ricordare coloro ke sn lassù..un saluto..
     
    .
  11. Zero Gegè!
     
    .

    User deleted


    io l'ho vissuta da vicino
    un mio amico d 18 anni è morto stupidamente xk stava facendo una gara cn le makkine aveva appena preso la patente... :(
    è stato bruttissimo quando l'ho saputo
    è stato sciocco sia lui ke quell'altro deficente dell'amico
    scusate i termini ma sn gli unici ke riuscirebbero a descrivere questi ragazzi anke se mi fa malissimo dirlo :cry:
    non si può morire x una stupida gara il 3 novembre è 1 anno ke nn c'è più xò sembra ieri ke ho ricevuto quella maledetta kiamata :cry:
    DOMY TU X SEMPRE NEI NOSTRI CUORI!!!
     
    .
  12. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Anche a me parecchi anni fa' è morta un'amica in motorino.
    Era passata con il semaforo rosso perchè aveva fretta di arrivare a casa per la vigilia di Natale e un camion l'aveva investita. Aveva soltanto 25 anni.
    Purtroppo i suoi genitori non sono stati neppure risarciti dato che il torto era della figlia.
    Poi 6 anni fa' anche il mio ex ragazzo ha subito un incidente stradale, ma per fortuna e' andato tutto bene.
    Comunque qua a Milano gli incidenti stradali succedono tutti i giorni purtroppo.
     
    .
11 replies since 7/8/2009, 22:22   3276 views
  Share  
.