alla carica!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!!!
    sono passato di qui...come faccio tutti i giorni per ringraziarvi!

    l'album è entrato in top ten e sul digitale sta volando...ragazzi grazie!!!!!!!

    il singolo è programmatissimo dalle radio, insomma la partenza è stata da sogno.

    Ora bisogna andare avanti, combattere e resistere....:-)

    Vedere il vostro impegno ci lusinga e ci fa sentire protetti....

    GRAZIE E....ALL'ATTACCO!!!!!!!

    MAT
     
    .
  2. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!!
    grazie a voi!!!riuscite ad emozionarmi sempre cn le vostre canzoni siete mitici!!!complimenti!il disco è un successo!
    in molte radio trasmettono frequentemente 'Per dimenticare' la diffusione ha avuto dei risultati xD solo ieri l'ho ascoltata in radio 7 volte!!xD
    sono felicissima x voi!
    vi adorooo!!!bacii!!Kiara...
     
    .
  3. mattea28
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 4/6/2009, 11:13)
    Ciao a tutti!!!!
    sono passato di qui...come faccio tutti i giorni per ringraziarvi!

    l'album è entrato in top ten e sul digitale sta volando...ragazzi grazie!!!!!!!

    il singolo è programmatissimo dalle radio, insomma la partenza è stata da sogno.

    Ora bisogna andare avanti, combattere e resistere....:-)

    Vedere il vostro impegno ci lusinga e ci fa sentire protetti....

    GRAZIE E....ALL'ATTACCO!!!!!!!

    MAT

    MatteO...beh ke dire...se non GRAZIE A VOI!!!!!!!!!!!
    le canzoni sono splendideeeeeeeeee!!!!!!!!mi hanno fatto emozionare infinitamente!!!!!!
    sOprattutto grazie ke mi è entrata prp nel cuoreeeeeeee!!!!!!!!!!
    cmq sia il dico è un successone e ve lo meritate con tutto il cuoreeeeeeeeee!!!!!!!!!!
    siete veramente unici!!!!!!!
    un mega gigante in bocca al lupO per tt quello ke verràààà!!!!!!!!!!
    sonO cn voi!!!!!!!!!!!!!!!
    vi voGlio un'infinità assurda di bene!!!!!!!
    AnNa!!!!!!!!!!
     
    .
  4. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Ciao matteo...
    grazie per essere passato.Sono molta contenta che l'album stia andando bene...
    Spero che vi regali tante soddisfazioni sia a livello lavorativo e persoanle...Ve lo meritate.
    Noi ci siamo come sempre, pronti a promuovervi, parlare di voi e dei vostri progetti.
    Un abbarccio a tutti e due
     
    .
  5. BaBy GeGè ZeRo
     
    .

    User deleted


    Signor si capitano maffucci!!!state andando alla grande anzi alla grandissima!!le canzoni del vostro album sn fantasticose mozzafiatanti!!!e ke dire sto influenzano un pò d gnte cn la vostra musica!!volevo solo ringraziarvi xk m state dando l forza d andare avanti!!!vi aspetto al + presto nel mio paese(cosa impossibile ma c spero) ciau e buona giornata
     
    .
  6. *anto89*
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo!!!!!sn contentissima ke l album stia andando bene!ve lo meritate tutto!!!!!!!le canzoni sn super super stupende!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!noi siamo sempre qui a sostenerviiii.....!!!spero tanto ke veniate qui nel barese a fare qualke concerto...vi aspetto speranzosa!! :rolleyes:
    un bacio Antonella
     
    .
  7. °°Scheggia°°
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo...semplicemente Grazie..nient'altro da aggiungere!!!
    Vi amiamo!!!
     
    .
  8. |ketty|
     
    .

    User deleted


    ciao matteo..ma k ci dici grazie a noi??? MA GRAZIE A VOIIIIIIIIIIIIIII siete stupendi cm sempre e nn ci abbandonate mai...la canzone nn poteva andare k bene..ed è tt merito vostro..noi ci saremo sempre..vi adoro...e AAL'ATTACCOOOOO ci prepariamo x seguirvi qst estateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  9. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteoooooooo!!!!!!!!!!
    ..Ma che bello entrare sul forum(per me..che mi sono svegliata più o meno da 20minuti) e leggere un tuo messaggio!!!!
    ..Ma grazie a voi..L'album è stupendoooo...Le mie preferite sono:"GRAZIE"-"SOTTO UNA PIOGGIA DI PAROLE"-"VOLANO I PENSIERI"-"ROMA CHE NN SORRIDI QUASI MAI"-"PER DIMENTICARE"...insomma tutte ahahahah!!!!!!!
    Un bacione a te...e Thommy....
    Mi raccomando ...venite a Cagliari;)
    kissss
     
    .
  10. donny-za
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo ke bello vedere un nuovo post ^_^
    nn c'è nnt da dire ke noi se facciamo tutto questo è xk vi vogliamo bene :wub:
    Il singolo è riuscito a smuovere anke delle mie amike ke adesso lo canticchiano :)
     
    .
  11. katizero88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 4/6/2009, 11:13)
    Ciao a tutti!!!!
    sono passato di qui...come faccio tutti i giorni per ringraziarvi!

    l'album è entrato in top ten e sul digitale sta volando...ragazzi grazie!!!!!!!

    il singolo è programmatissimo dalle radio, insomma la partenza è stata da sogno.

    Ora bisogna andare avanti, combattere e resistere....:-)

    Vedere il vostro impegno ci lusinga e ci fa sentire protetti....

    GRAZIE E....ALL'ATTACCO!!!!!!!

    MAT

    maffucci noi lo facciamo cn piacere...

    a me fa piacere quanto tenete ai fans.. è un enorme piacere sostenervi..

    siete unici davvero...
    sn felice ke il disco e tutto il resto stia andando cosi bene ve lo meritate e v auguro ke tutto possa andare ancora meglio...
    un bacio enorme e grazie e voi....
     
    .
  12. *martea*
     
    .

    User deleted


    È bello sentirti dire che il disco e il singolo stanno andando bene, vedere che il frutto delle proprie fatiche piace sarà una sensazione fantastica e io sono contenta per voi. Augurandovi ancora un maggiore successo vi mando un bacio :)
     
    .
  13. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 4/6/2009, 13:52)
    È bello sentirti dire che il disco e il singolo stanno andando bene, vedere che il frutto delle proprie fatiche piace sarà una sensazione fantastica e io sono contenta per voi. Augurandovi ancora un maggiore successo vi mando un bacio :)

    Concordo pienamente!
     
    .
  14. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katizero88 @ 4/6/2009, 13:22)
    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 4/6/2009, 11:13)
    Ciao a tutti!!!!
    sono passato di qui...come faccio tutti i giorni per ringraziarvi!

    l'album è entrato in top ten e sul digitale sta volando...ragazzi grazie!!!!!!!

    il singolo è programmatissimo dalle radio, insomma la partenza è stata da sogno.

    Ora bisogna andare avanti, combattere e resistere....:-)

    Vedere il vostro impegno ci lusinga e ci fa sentire protetti....

    GRAZIE E....ALL'ATTACCO!!!!!!!

    MAT

    maffucci noi lo facciamo cn piacere...

    a me fa piacere quanto tenete ai fans.. è un enorme piacere sostenervi..

    siete unici davvero...
    sn felice ke il disco e tutto il resto stia andando cosi bene ve lo meritate e v auguro ke tutto possa andare ancora meglio...
    un bacio enorme e grazie e voi....

    Quoto, vi aspettiamo anche a settembre con la nuova edizione di Vale Tutto, un bacione gigantesco. :loveu:
     
    .
  15. miriametro
     
    .

    User deleted


    Grazie a voi MAT!
     
    .
84 replies since 4/6/2009, 10:13   1747 views
  Share  
.