...cose da pazzi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Vally!
     
    .

    User deleted


    sono incazzata...anzi...di più...
    lo so ke nn è il sito ufficiale ma girovagando guardate cosa ho trovato!
    ..allucinante... <_<

    ..cose da pazzi...
     
    .
  2. perla
     
    .

    User deleted


    normale,c'era da aspettarselo...matteo stesso se lo aspettava ma vi dico che è piuttosto tranquillo!anzi,direi che è ai posti di combattimento! wink.gif
    scontato che gli dessero dei raccomandati,che facessero riferimento alla parentela e a tutto quello che hanno scritto...noi ce ne dobbiamo sbattere altamente,fregarcene e continuare a sostenerli!
    è gente che non sa chi sono,che non sa la loro storia e forse conosce l'1% del loro percorso musicale...il riferimento alla citazione del libro di moccia per esempio,non sanno neanche che è molto amico di matteo...quindi pensa un pò te...
    di critiche e commenti del genere ce ne saranno molti...non dobbiamo darci peso...non curiamoci di loro,ma andiamo avanti! wink.gif
    sono sicura che matteo e thomas vorrebbero così! happy.gif

    Edited by perla - 27/2/2006, 13:46
     
    .
  3. !Vally!
     
    .

    User deleted


    ..lo so..e sinceramente ank'io me l'aspettavo...e poi nn capisco xk li devono paragonare ai tiromancino!!!
     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    c'è sempre un tiro al bersaglio...un giovane che deve essere paragonato ad un altro...come avril lavigne ad alanise morisette,per farti un esempio...
    è un gioco...in cui però si divertono solo loro!
    non diamogli la soddisfazine di prendercela! wink.gif
     
    .
  5. ElizaE
     
    .

    User deleted


    Che dente avvelenato..
     
    .
  6. Eleina#5
     
    .

    User deleted


    ma ke ce ne frega laugh.gif
     
    .
  7. daisy05
     
    .

    User deleted


    si, infatti....
    non prestiamogli ascolto!!!

     
    .
  8. kiss
     
    .

    User deleted


    se fossero stati davvero raccomandati, l'anno scorso nn li avrebbero scartati!Ma guarda un pò te sta gente pur di trovare qlc da scrivere cosa inventa!!!
     
    .
  9. Dreamer90
     
    .

    User deleted


    da una parte mi incazzo dall'altra mi fanno ridere..gli Zero raccomandati??..penso che se fossero stati anche solo minimamente raccomandati l'anno scorso nn se ne stavano a casa...e poi...sinceramente credo che i veri raccomandati del festival siano altri!!
     
    .
  10. *DANiElA*
     
    .

    User deleted


    ma che è sto fatto che dicono che si ispirano ai Tiromancino??? l'ha detto anche un mio amico tempo fa... la loro musica è completamente diversa!!! mah....
     
    .
  11. lilo
     
    .

    User deleted


    Non facciamoci caso la gente si diverte così..Cmq sul dipiù di questa settimana nel piccolo articolo che rigurada gli zero si parla di questo argomento
     
    .
  12. Marida la ragazzuola di Napoli
     
    .

    User deleted


    il peggior disprezzo è la non curanza!!

    scsate qst uscita alla nonna papera,ma nn riesco proprio a sopportare cose del genere!
     
    .
  13. perla
     
    .

    User deleted


    ma anche se fosse..qual'è il problema??non capisco il motivo per cui vi sentite offese...chissenefrega e basta!
     
    .
  14. *DANiElA*
     
    .

    User deleted


    ma si lo so!!

    ma non capisco il collegament... dato che l'ho sentito da due persone differenti.. non dev'essere tanto campato per aria!!

    vabbè cmq l'ho già scritto tante volte.. le critiche a Sanremo sono più che normali!! e tralaltro non influiscono per nulla sulla vendita dei dischi!! quindi..
     
    .
  15. Marida la ragazzuola di Napoli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 27/2/2006, 20:40)
    ma anche se fosse..qual'è il problema??non capisco il motivo per cui vi sentite offese...chissenefrega e basta!

    xkè se 1 lavora tanto,si impegna e da tt se stesso x qlcs
    non è bello ke poi venga chiamato raccomandato!
    vabbè cmq hai ragione... tongue.gif
    meglio nn lasciarsi influenzare,saranno premiati lo stesso... biggrin.gif
     
    .
133 replies since 27/2/2006, 13:38   2689 views
  Share  
.