Regalo dal forum??

........ideuzza....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kia_m&t_
     
    .

    User deleted


    ...ciao.....mi è venuta una idea.....per questa grande esperienza che matteo e thomas presto affronteranno,Sanremo, che ne dite di fare un regalo da tutte noi come portafortuna?????nn so se l'idea vi piace..cmq...mia sorella, membro di questo forum....giulia0A....si offre volontaria per darglielo..........solo se site tutte d accordo...secondo me è 1 buona idea..RISPONDETEEEEEEE laugh.gif
     
    .
  2. perla
     
    .

    User deleted


    Io il mio portafortuna già gliel'ho dato...e poi mi dispiacerebbe sinceramente non poter essere lì,con solo Giulia come rappresentante (e poi i soldi??)...quindi me ne tiro fuori! smile.gif

    CITAZIONE
    si offre volontaria per darglielo


    immagino l'enorme sacrificio! biggrin.gif
     
    .
  3. kia_m&t_
     
    .

    User deleted


    .......beh perla....credo che un regalo...da parte di tutto il frum sia diverso.....per i soldi nn è un problema...l'importante è il pensiero...credo che loro aprezzerebbero molto......per la rappresentante....nn ci possiamo andare tutte assieme...... -.- giusto??
     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    infatti parlo per me...non dico che non apprezzerebbero,però...boh,fate come volete!ovvio che non possiamo andare tutte insieme,ma permettemi di scrivere che sinceramente mi dispiacerebbe... biggrin.gif

    poi vabbè,il mio portafortuna è qualcosa di più personale...

    Edited by perla - 14/2/2006, 19:31
     
    .
  5. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    noi un regalo a loro?!?!
    nn sarebbe giusto il contrario? con ttt quello che facciamo laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    cmq l'idea è carina, anche se effettivamente realizzarla sarebbe un po' difficile..
    e in ogni caso credo che anche senza un oggettino "materiale" loro sappiano che noi ci siamo wink.gif
     
    .
  6. perla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    e in ogni caso credo che anche senza un oggettino "materiale" loro sappiano che noi ci siamo


    sono d'accordo! happy.gif


    ma su questo:

    CITAZIONE
    noi un regalo a loro?!?!
    nn sarebbe giusto il contrario? con ttt quello che facciamo



    ...ancora di più!!!! w00t.gif w00t.gif w00t.gif

    Edited by perla - 14/2/2006, 19:39
     
    .
  7. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    uffi ma perchè a volte nn m pubblica i messaggi?! va bhè che son stronzate però...

    cmq avevo scritto che ti affido il compito di proporgli un raduno in pizzeria ed offrono loro wink.gif
    [e già siamo modeste a proporre la pizza]
     
    .
  8. perla
     
    .

    User deleted


    e allora aspetta e spera! dry.gif io sto ancora aspettando la cena che mi avevano promesso per il "lavoro" per semplicemente!!

    Edited by perla - 14/2/2006, 19:51
     
    .
  9. daisy05
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 14/2/2006, 19:46)
    e allora aspetta e spera! dry.gif io sto ancora aspettando la cena che mi avevano promesso per il "lavoro" per semplicmente!!

    laugh.gif
     
    .
  10. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    che tirchi!!

    boicottiamo svegliarsi la mattina!!!! laugh.gif solo Cd pirata finchè nn ci offrono la cena!! laugh.gif
     
    .
  11. perla
     
    .

    User deleted


    ...e poi io mo-ri-ròòòò!!!!
     
    .
  12. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    ma prendi una % sulle vendite? allora lo farò ma solo per te, che sia chiaro laugh.gif
     
    .
  13. pischella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kia_m&t_ @ 14/2/2006, 19:28)
    .......beh perla....credo che un regalo...da parte di tutto il frum sia diverso.....per i soldi nn è un problema...l'importante è il pensiero...credo che loro aprezzerebbero molto......per la rappresentante....nn ci possiamo andare tutte assieme...... -.- giusto??

    beh se volete posso andare io tanto fra un po' vado a Roma, certo se siete tutte d'accordo.....




    shifty.gif







    Scherzetto!!!!! che burlona eh? si vede che oggi è la giornata degli scherzi scemi!!!!
     
    .
  14. daisy05
     
    .

    User deleted


    laugh.gif
     
    .
  15. perla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Consuelo - @ 14/2/2006, 20:08)
    ma prendi una % sulle vendite? allora lo farò ma solo per te, che sia chiaro laugh.gif


    e secondo te,se prendevo una %...di secondo nome facevo pezzente??
     
    .
49 replies since 14/2/2006, 18:53   1196 views
  Share  
.