primi giudizi

su svegliarsi la mattina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla
     
    .

    User deleted


    Le canzoni che parteciperanno al festival di Sanremo,sono state presentate alla stampa ed ai vari critici musicali.
    Questi sono alcuni dei giudizi su "svegliarsi la mattina" che ho trovato su diversi giornali...
    Li metto per quelli che non avendo ascoltato la canzone,sono ovviamente curiosi di scoprire qualcosa di più,su questo bellissimo pezzo!

    Messaggero:
    "Una segnalazione infine,meritano i romani Zero Assoluto:svegliarsi la mattina è una canzone fresca,ironica,orecchiabile"

    Repubblica:
    "...e molti potrebbero rimanere intrigati dall'atmosfera di svegliarsi la mattina del duo Zero Assoluto,anche loro inseriti tra i big con ampia generosità."

    Corriere della sera:
    "Canzone soft-rap"

    Ansa:
    "Per ciò che concerne il pubblico lo stesso discorso vale per gli Zero Assoluto,inquilini dei piani alti della classifica grazie a semplicemente:per non correre rischi,svegliarsi la mattina se fosse un film sarebbe un sequal"

    il Giornale:
    "Altra gradita sorpresa è quella degli Zero Assoluto che con Svegliarsi la mattina hanno trovato la giusta miscela tra rock e inevitabile finale sanremese tutto voce e batteria;
    è un brano da mandare in onda senza controindicazioni
    " w00t.gif


    In più vi dico che il 20 febbraio uscirà su tv sorrisi e canzoni,il testo con le varie foto degli artisti...

    Edited by perla - 11/2/2006, 01:19
     
    .
  2. pischella
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 10/2/2006, 20:59)

    Repubblica:
    "...e molti potrebbero rimanere intrigati dall'atmosfera si svegliarsi la mattina del duo Zero Assoluto,anche loro inseriti tra i big con ampia generosità."


    Hmm... noto una sottila vena ironica/critica sulla frase...con ampia genorosità inseriti far i big.... Tu analitica Ste l'avevi avvertita?
     
    .
  3. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    oddio non mi sembrano proprio bellissimi come commenti...



    CITAZIONE (pischella @ 10/2/2006, 21:03)
    CITAZIONE (perla @ 10/2/2006, 20:59)

    Repubblica:
    "...e molti potrebbero rimanere intrigati dall'atmosfera si svegliarsi la mattina del duo Zero Assoluto,anche loro inseriti tra i big con ampia generosità."


    Hmm... noto una sottila vena ironica/critica sulla frase...con ampia genorosità inseriti far i big.... Tu analitica Ste l'avevi avvertita?

    non mi sembra tanto sottile la vena critica...
    e anche quelli che gli danno del sequel... o della canzone orecchiabile..
    il corriere con quel soft praticamente dice che nn è ne carne ne pesce...
     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    miki,io che ho una mente molto analitica,l'avevo ovviamente avvertita (e visto che me la tiro lo sottolineo!!).
    però a quanto pare,è stato fin troppo gentile il caro vecchio (e per niente buono!!)gino castaldo..essendo tra i critici musicali diciamo il..più tosto!!

    cons,credimi..non sono per niente male!
    certo,io parlo da ignorante nel campo..ma cmq i critici musicali non ci vanno mai leggeri!!e di certo,matteo e thomas ne sono usciti per il momento indenni!
    dovresti leggere cosa hanno scritto degli altri..tatangelo e dirisio per primi!

    il corriera ha fatto un commento così corto per tutti...

    Edited by perla - 10/2/2006, 21:08
     
    .
  5. Absolute
     
    .

    User deleted


    li hanno fatti vedere anche su rai uno al tg delle 20!
     
    .
  6. pischella
     
    .

    User deleted


    Infatti tirona!!!!!! beh bisogna vedere che dicono delle altre e contestualizzare i commenti ...d'altronde si sa come sono sti critici...nn si sbilanciano mai troppo nei commenti positivi, solo quando c'è da distruggere si lasciano andare..dunque direi va bene così!!!!!
     
    .
  7. lilo
     
    .

    User deleted


    a va be' quindi ci è andata bene!!
     
    .
  8. perla
     
    .

    User deleted


    si,li ho visti...thomas ha accennato una mini frase della canzone..
     
    .
  9. pischella
     
    .

    User deleted


    ma cacchio! io guardo sempre il tg 1 e x una volta che non lo guardo...mavvaf... cacchio!
     
    .
  10. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    sad.gif se lo dite voi..
    a me cmq nn sono piaciuti.. è vero che cmq l'opione dei critici qd'è il momento di acquistare un cd nessuno la caga [credo]
    però se fosse una cosa fatta da me mi girerebbero con sti giudizi.. sarà che ho manie di perfezionismo...
     
    .
  11. perla
     
    .

    User deleted


    ma devi però,prima di tutto capire da chi vengono questo tipo di commenti!
    come ho già scritto,castaldo spara a zero su tutti..ed il fatto che li abbia promossi nella classifica delle canzoni ascoltate e che non vi ci sia accanito,come ha fatto invece con altri artisti,è cmq una buona cosa!
    vanno apprezzati secondo me..anche perchè gli zero non sono l'icona della musica..e ancora conosciuti da pochi..

    Edited by perla - 10/2/2006, 21:14
     
    .
  12. Absolute
     
    .

    User deleted


    io continuo a credere che il giudizio dei critici sia irrilevante...i negramaro sono stati cacciati dalla giuria e così anche i velvet! L'importante è quanto la canzone piaccia al pubblico...quindi niente crisi! biggrin.gif
     
    .
  13. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    vabhè devo andare a fiducia sulla cattiveria del critico wink.gif



    CITAZIONE (Absolute @ 10/2/2006, 21:18)
    io continuo a credere che il giudizio dei critici sia irrilevante...i negramaro sono stati cacciati dalla giuria e così anche i velvet! L'importante è quanto la canzone piaccia al pubblico...quindi niente crisi! biggrin.gif

    sn d'accordo
     
    .
  14. perla
     
    .

    User deleted


    anche io lo penso...solo che pensavo di coinvolgere tutti anche da questo lato! happy.gif
     
    .
  15. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 10/2/2006, 21:21)
    anche io lo penso...solo che pensavo di coinvolgere tutti anche da questo lato! happy.gif

    nell'attesa ci va bene ttt!!

    .. nnn ttt l'hanno sentita dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif dry.gif
     
    .
77 replies since 10/2/2006, 20:59   1587 views
  Share  
.