Regolamento Sanremo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla
     
    .

    User deleted


    Alcune di voi,avevano chiesto se quest'anno a Sanremo,era previsto il televoto,ovviamente per votare Matteo e Thomas!
    Lo so che è ancora molto presto,ma,visto che come al solito non ho nulla da fare ( a parte studiare una quantità surreale di cose per gli esami.. ),ho pensato di aprire questo topic con il regolamento,in modo da poter seguire per bene questo Festival...che felicità!

    Le cinque serate saranno così strutturate:

    Prima Serata (lunedì 27 febbraio 2006)

    Interpretazione-esecuzione delle 18 (diciotto) canzoni-artisti appartenenti alle categorie Donne, Uomini e Gruppi, con votazione della giuria demoscopica. Per ogni categoria, verranno stilate le graduatorie e rese note al pubblico.
    Presentazione dei 12 (dodici) artisti appartenenti alla categoria Giovani.

    Seconda Serata (martedì 28 febbraio 2006)

    Interpretazione-esecuzione di 9 (nove) canzoni-artisti, tre per categoria, appartenenti alle categorie Donne, Uomini e Gruppi, con votazione della giuria demoscopica.
    Per ogni categoria, verrà stilata la graduatoria in base alla somma dei voti ricevuti nelle due serate e resa nota al pubblico.
    Le 2 (due) canzoni-artisti più votate, per ciascuna delle tre categorie, per un totale di 6 (sei) canzoni-artisti, saranno ammesse alla Quarta Serata.

    Interpretazione-esecuzione di 6 (sei) canzoni-artisti appartenenti alla categoria Giovani, con votazione della giuria demoscopica.
    Verrà stilata la graduatoria e resa nota al pubblico.
    Della categoria Giovani, le 3 (tre) canzoni-artisti più votate saranno ammesse alla Quarta Serata.

    Terza Serata (giovedi’ 2 marzo 2006)

    Interpretazione-esecuzione delle altre 9 (nove) canzoni-artisti, tre per categoria, appartenenti alle categorie Donne, Uomini e Gruppi, con votazione della giuria demoscopica. Per ogni categoria, verrà stilata la graduatoria in base alla somma dei voti ricevuti nelle due serate e resa nota al pubblico. Le 2 (due) canzoni-artisti più votate, per ciascuna delle tre categorie, per un totale di 6 (sei) canzoni-artisti, saranno ammesse alla Quarta Serata. Interpretazione-esecuzione delle altre 6 (sei) canzoni-artisti appartenenti alla categoria Giovani, con votazione della giuria demoscopica. Verrà stilata la graduatoria e resa nota al pubblico. Della categoria Giovani, le 3 (tre) canzoni-artisti più votate saranno ammesse alla Quarta Serata

    Quarta Serata (venerdi’ 3 marzo 2006)

    Interpretazione-esecuzione delle 12 (dodici) canzoni-artisti, quattro per categoria, appartenenti alle categorie Donne, Uomini e Gruppi, con sistema di votazione misto (giuria demoscopica e televoto).
    Gli artisti proporranno la propria canzone in una versione liberamente rivisitata (per una durata massima di tre minuti e mezzo), affiancati da artisti ospiti italiani e/o stranieri, che non potranno essere artistiin competizione in altre categorie o già previsti tra gli ospiti al Festival.
    Interpretazione-esecuzione delle 6 (sei) canzoni-artisti appartenenti alla categoria Giovani, con sistema di votazione misto (giuria demoscopica e televoto).
    Per ogni categoria, verranno stilate le graduatorie, in base alla somma dei voti complessivamente ricevuti nelle varie serate, e le stesse saranno rese note al pubblico.
    Le 2 (due) canzoni-artisti più votate, per ciascuna delle quattro categorie, per un totale di 8 (otto) canzoni, saranno ammesse alla Serata Finale
    .

    Serata Finale (sabato 4 marzo 2006)

    Interpretazione-esecuzione delle 8 (otto) canzoni-artisti, due per categoria, appartenenti alle quattro categorie Uomini, Donne, Gruppi e Giovani. Nella Serata Finale, attraverso il solo sistema del televoto, il pubblico televisivo decreterà le canzoni-artisti vincitrici nella rispettiva categoria e successivamente proclamerà la canzone vincitrice assoluta del 56° Festival di Sanremo.

    Ricapitolando:di sicuro vedremo gli Zero cantare il 27 febbraio e una data che sarà o il 28 febbraio,o il 2 marzo.
    Purtroppo dobbiamo solo sperare che la giuria voti bene e che ce li faccia vedere nella quarta puntata,in modo da poterli votare..quindi prima di allora non possiamo fare nulla!



     
    .
  2. kami
     
    .

    User deleted


    cavoli...tutto è nelle mani della giuria.... cry.gif speriamo facciano i bravi!!!
    e poi tocca a noi... shifty.gif shifty.gif

    raga dobbiamo darci sotto!!!

    e ( nn si sa mai) prepariamo delle bamboline woodoo raffiguranti quelli della giuria!!
     
    .
  3. lilo
     
    .

    User deleted


    Oddio...che serate..già mi immagino davanti al televisore in ansia!Spero solo che nn finisca molto tardi cmq grazie perla nn conoscevo il regolamento di quest'anno
     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    prego lilo!! happy.gif
     
    .
  5. greta's
     
    .

    User deleted


    bene, così almeno il 27 riuscirò a vederli..
    grazie capa ninja!!
     
    .
  6. perla
     
    .

    User deleted


    di niente ragazza ninja!! laugh.gif
     
    .
  7. amazzone88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Gli artisti proporranno la propria canzone in una versione liberamente rivisitata (per una durata massima di tre minuti e mezzo), affiancati da artisti ospiti italiani e/o stranieri, che non potranno essere artistiin competizione in altre categorie o già previsti tra gli ospiti al Festival.


    Chissà come sarà la reinterpretazione dei nostri Zerini.....
    E chi prenderanno come ospite?

    Si accettano scomesse!!!!!! biggrin.gif
     
    .
  8. perla
     
    .

    User deleted


    credo non ci abbiano ancora pensato..prima di quello ci sono altre cose su cui concentrarsi..però..
    ..posso dirti chi ci vedrei bene io..magari uno come niccolò agliardi,che è un loro amico,non troppo conosciuto e che si avvicina al loro stile..

    oppure un fabi..o un max de angelis..
    sono solo nomi ovviamente.. tongue.gif
     
    .
  9. giu90
     
    .

    User deleted


    io il 27 sono in messico.. vabbè me lo faccio registrare! mi ispira il nuovo titolo..!

    Edited by giu90 - 12/1/2006, 18:10
     
    .
  10. amazzone88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla @ 12/1/2006, 17:55)
    credo non ci abbiano ancora pensato..prima di quello ci sono altre cose su cui concentrarsi..però..
    ..posso dirti chi ci vedrei bene io..magari uno come niccolò agliardi,che è un loro amico,non troppo conosciuto e che si avvicina al loro stile..

    oppure un fabi..o un max de angelis..
    sono solo nomi ovviamente.. tongue.gif

    anch'io avevo pensato ad Agliardi.....




    CITAZIONE (giu90 @ 12/1/2006, 18:10)
    io il 27 sono in messico.. vabbè me lo faccio registrare! mi ispira il nuovo titolo..!

    io sono a Vienna proprio la serata finale......
     
    .
  11. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    io sono a casa come sempre..
     
    .
  12. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    ho voglia di uccidervi
    e per Vi intendo quelle che se ne vanno a vienna o in messico dry.gif
    VI ODIO!!!!!!!


    ..sono sl invidiosa cry.gif
     
    .
  13. -Rhea-
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anke io...che sarò immersa nello studio!dry.gif
     
    .
  14. perla
     
    .

    User deleted


    ma io sono così contenta di starmene a casuccia..
     
    .
  15. -Rhea-
     
    .

    User deleted


    si anke io però...non a studiare! tongue.gif
     
    .
53 replies since 12/1/2006, 13:53   1208 views
  Share  
.