Grey's Anatomy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    user posted image

    Ieri sera su Italia1 (Ittttallia unooooooo!!) sono andati in onda i primi due episodi della nuova serie: "Grey's Anatomy"
    Li ho guardati più per curiosità che per altro.. non mi ispirava poi tanto..
    e invece devo dire che non è così male!
    certo forse è un po' presto per giudicare.. però.. smile.gif
    voi l'avete visto?

    per chi non l'avesse visto, dato che il mio commento sarebbe "medici, ah, e c'è Isabel di Roswell! E poi seguo sempre la doppiatrice della protagonista!!", ho fatto copia-incolla della recensione sul sito mediaset tongue.gif

    CITAZIONE
    Grey's Anatomy è la serie televisiva che al suo debutto lo scorso aprile sugli schermi della Abc ha ottenuto  grandi consensi di pubblico e di critica stimolando nello stesso tempo animati confronti a distanza  tra gli appassionati dei due generi, 'medical' e 'comedy', sapientemente mescolati dagli autori nello sviluppo del 'concept'.

    Protagonisti principali cinque giovani medici in carriera, tre donne e due uomini, tirocinanti nel reparto chirurgia del Grace Hospital di Seattle, raccontati nelle loro ambizioni professionali e aspirazioni private, in un intreccio che mescola pratiche di trapianto, diagnosi cliniche, trasgressioni sessuali e sentimentali e problemi familiari. Un ruolo principale è quello giocato dalle tre ragazze cui non fa difetto la tenacia sia nell'inseguire insignificanti storie di sesso che più importanti obiettivi professionali: Meredith, (Ellen Pompeo), dolce e ostinata, che colleziona storie di una notte e custodisce un penoso problema familiare; Isobel 'Izzie' Stevens (Katherine Heigl), ragazza di provincia con un passato di modella di biancheria intima e un problema presente di autostima; e Cristina (Sandra Oh), ambiziosa oltre ogni limite.

    Accanto a loro, George O'Malley (T.R. Knight), insicuro e impacciato, e  Alex Karev (Justin Chambers), spavaldo e sensuale che nasconde dietro la sua arroganza il disagio della sua umile estrazione sociale.

     
    .
  2. giu90
     
    .

    User deleted


    carino, ho già visto tutta le serie su sky..
     
    .
  3. marica81
     
    .

    User deleted


    No non l'ho visto non sapevo fosse già cominciata la serie... cavolo ero proprio curiosa, niente vedrò di seguire i prossimi episodi!
     
    .
  4. LaPam
     
    .

    User deleted


    davvero bello!!avevo visto degli episodi su sky ma non l'ho seguito + di tanto.. bè ora, colgo l'occasione x guardarlo tongue.gif
     
    .
  5. -glorietta-
     
    .

    User deleted


    l'ho guardato delle volte su sky.. non è male..
    ma cmq, w katherine [izzie]
     
    .
  6. marica81
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono riuscita a vederlo ieri sera! E' un pò troppo impostato sullo stile di ER però è carino tutto sommato!
     
    .
  7. =saretta =
     
    .

    User deleted


    si pure a me piace! happy.gif
     
    .
  8. marica81
     
    .

    User deleted


    user posted image

    E' solo una mia impressione o la Dott.sa Meredith Grey assomiglia tantissimo a Renée Zellweger? Io l'avevo scambiata per lei!
     
    .
  9. =saretta =
     
    .

    User deleted


    sai ke ora ke me lo fai notare...hai proprio ragione???
     
    .
  10. marica81
     
    .

    User deleted


    Oltre che di viso... mi sa che la voce della doppiatrice è proprio quella che ha di solito la Renée Zellweger...
     
    .
  11. =saretta =
     
    .

    User deleted


    a si??

    non ci ha mai fatto caso....
     
    .
  12. daisy05
     
    .

    User deleted


    avete sentito ke mercoledi ci saranno gli ultimi tre episodi???

    ohmy.gif dry.gif cry.gif
     
    .
  13. stella_991
     
    .

    User deleted


    noo!!!! è iniziato ora, e già le ultime puntate????

    sad.gif

    sicura???
     
    .
  14. daisy05
     
    .

    User deleted


    sicura, sad.gif

    infatti ..è durato pokissimo..... hanno fatto solo 9 episodi, o meglio, gli ultimi tre li faranno la prossima settimana........
    sad.gif cry.gif

    Edited by daisy05 - 31/12/2005, 00:14
     
    .
  15. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    è vero l'ho sentito anch'io e anch'io ci sono rimasta di M
     
    .
243 replies since 16/12/2005, 16:07   7866 views
  Share  
.