Spetegulesss!

...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marica81
     
    .

    User deleted


    Ho deciso di aprire questa nuova discussione per inserire e commentare i gossip o notizie che riguardano i nostri personaggi preferiti o non magari anche che riguardano noi! shifty.gif
    Cercherò di ternerlo aggiornato il più possibile ovviamente anche col vostro aiuto! biggrin.gif wink.gif biggrin.gif


    In arrivo il piccolo Adriano

    "Non andava così bene a livello privato. Non avevo la testa giusta ma adesso ho trovato il sorriso". Queste le dichiarazioni pronunciate da Adriano in settimana.

    user posted image

    Il brasiliano è finalmente sereno: dietro questo rinato ottimismo c'è una grossa novità, un bimbo in arrivo dalla fidanzata Danielle. Il lieto evento, il prossimo maggio.

    Sì perchè Adriano è ancora legato alla bellissima connazionale. Anzi, è stato lui stesso a smentire le voci di un nuovo amore con la pallavolista Veronica Angeloni.

    "Non ho un nuovo amore - ha detto il bomber - sto ancora con Danielle. Qualche settimana fa lei è andata in Brasile per vedere la famiglia ma poi è tornata ed è tutto a posto”.

    Adriano aveva minimizzato la breve lontananza. “Niente di particolare, è stata via solo un po’ di tempo per stare con i suoi familiari perchè è difficile vivere in Italia da soli. Ed io non sono stato benissimo. Ma ora va tutto bene".

    Danielle è dunque tornata a vivere nella villa appena acquistata a Como dall’attaccante nerazzurro. Pare poi che lo stesso Adriano abbia già dato il via ad alcuni lavori di ampliamento proprio per accogliere il nascituro.
    :baby.gif:

    Edited by marica81 - 1/12/2005, 11:20
     
    .
  2. marica81
     
    .

    User deleted


    Nuovo amore per Eros...

    “Nessun riavvicinamento”, aveva dichiarato qualche settimana fa Michelle Hunziker dopo essere stata fotografata con l’ex marito Eros Ramazzotti e la loro figlia Aurora. Almeno per questa volta la bionda svizzera sembra aver detto la verità, nient’altro che la verità.

    Un noto settimanale di cronaca rosa, infatti, ha pubblicato le foto di Eros con la sua nuova fiamma, una bellissima ragazza americana di nome Betty.
    Capigliatura color oro anche per la ‘girl made Usa’. Sembra quasi di vedere la copia di Michelle versione Miami. Sì, perché la ragazza in questione vive nell’assolata Florida e Ramazzotti ha confessato agli amici più cari che vorrebbe raggiungerla al più presto. Del resto gli scatti parlano chiaro e mostrano dolci effusioni tra i due.

    Altro che “Calma Apparente”. E’ Eros allo stato puro…

    user posted image
     
    .
  3. marica81
     
    .

    User deleted


    Christina Aguilera is getting married...

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    ecco una foto di Christina col marito freschi sposi dal Messico!

    user posted image




    Le prime immagini ufficiali del figlio della Spears.

    user posted image

    user posted image

    user posted image

    Edited by marica81 - 29/11/2005, 15:52
     
    .
  4. marica81
     
    .

    User deleted


    Victoria e Pasquale, la coppia scoppia!

    user posted image

    Sembra proprio un periodaccio questo per le belle coppie dello spettacolo... Si tratta dei due “ciccini”, i due fidanzatini divenuti famosi grazie al “Grande Fratello”, Pasquale Laricchia e Victoria Pennington . A riportare la notizia, “La Vita in Diretta” che ha svelato come la bella texana abbia fatto armi e bagagli e sia tornata negli Stati Uniti dove ha ricevuto delle proposte di lavoro.
    Ma non è per assecondare la sua voglia di carriera che Vic ha lasciato il fidanzato dopo quattro anni: la giovane ragazza avrebbe volentieri rinunciato a tutto se, dall’altra parte, fosse arrivata la tanto agognata proposta di matrimonio. Sembra, infatti, che Pasquale abbia chiesto alla fidanzata di aspettare altri tre anni prima di compiere il grande passo.

    Una condizione che Victoria non ha accettato sbattendo la porta di casa e lasciandosi alle spalle questa storia che, fino a poco tempo fa, sembrava andare a gonfie vele.
     
    .
  5. marica81
     
    .

    User deleted


    Avril e la sua serata trasgressiva...

    Bella, idolatrata, miliardaria, superstar. Ma pur sempre una ragazzina.

    user posted image
    user posted image

    E' questa in parole povere la morale che ha accompagnato le immagini di una Avril Lavigne particolarmente su di giri dopo una serata ad alto tasso alcolico in un locale esclusivo di Los Angeles, lo Spider Club. [...]
    Accompagnata da un gruppo di amiche, la rocker canadese ha rivolto verso i fotografi giunti sul posto per immortalarla numerose linguacce, parolacce ed anche un bel kit di dita medie in bella mostra.

    user posted image
    user posted image

    La biondina, dopo aver firmato alcuni autografi, è poi salita in macchina ed è andata via, diretta, pare, verso l'abitazione del suo nuovo boyfriend, il cantante dei Sum 41 Deryck Whibley. blink.gif
     
    .
  6. pischella
     
    .

    User deleted


    Hmmm... non voglio sembrare stronza ma in teoria non si potrebbero scrivere due risposte consecutive.... ovvero lo stesso autore scrive e poi deve aspettare una risp prima di poter scrivere ancora.... tu ne hai scritte 3 o 4 di fila....
    Scusa ma pensavo fosse giudto dirtelo!
     
    .
  7. marica81
     
    .

    User deleted


    E' quasi un anno che scrivo e nessuno mi ha mai detto niente... comunque grazie!
    Però essendo la mia una sorta di rubrica... cosa dovrebbero rispondere non ci sono domande, si possono lasciare delle opinioni ok... del tipo "ah sono contenta che si sia sposata congratulazioni!". Però ho notato che le visite ci sono ma non lasciano traccia di passaggio e io allora non dovrei più scrivere finchè non mi risponde qualcuno... allora scusa non voglio sembrare stronza pure io, ma io posso pure morire nel frattempo no?!
     
    .
  8. carmy89
     
    .

    User deleted


    scusami ma solo ora ho visto iltopik...
    cmq e carina cm idea...mi piace
    quanto e carino il piccolo di britney....smile.gif
     
    .
  9. - Consuelo -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marica81 @ 30/11/2005, 17:06)
    E' quasi un anno che scrivo e nessuno mi ha mai detto niente...

    Quando mi sono iscritta io era nel regolamento (adesso non l'ho trovato) cmq mi sembra una segola di buon senso
    il discorso sul fatto che puoi morire aspettando una risposta non ha senso!
    non sei qui per parlare da sola! se la gente non ti risponde può darsi che il topic non interessi! e quindi per la legge di Darwin è giusto che cada nel dimenticatoio,
    se invece interessa dopo una settimana senza aggiornamenti qualcuno chiederà "nn dici più niente?!" e allora tu potrai partire con un altro messaggio

    Edited by - Consuelo - - 2/12/2005, 09:14
     
    .
  10. pischella
     
    .

    User deleted


    Ho visto solo ora...era esattamente questo che intedevo! intendo io mi ricordavo che fosse nel regolamento e perciò l'avevo scritto....
     
    .
  11. marica81
     
    .

    User deleted


    Si si! Quindi adesso che avete scritto tre a fila voi posso compensare coi miei? Scherzo!!! w00t.gif



    Beckham, Paperone del calcio w00t.gif

    user posted image

    Tenetevi forte perchè le cifre che riguardano David Beckham sono davvero da capogiro. Il campione del Real Madrid, secondo una classifica stilata dalla rivista americana 'Forbes', risulta il calciatore più ricco del pianeta.
    Il bel David comanda questa particolare graduatoria con un guadagno di 70 mila euro al giorno.

    Sì avete capito bene, al giorno! Un 'piccolo' risparmio quotidiano per un totale stimato intorno ai 25 milioni di euro annui che gli consentirebbero di acquistare 43 borse di Gucci, o tre nuove Mini Cooper, in un solo giorno.
    Una ricchezza accumulata grazie ai guadagni ottenuti, in parte con la squadra di club (6,5 milioni di euro), ma soprattutto coi mille sponsor di cui è testimonial (Pepsi, Adidas, Police, Gillette).


    Tra l'altro il centrocampista inglese del Real è una miniera d'oro anche per la società spagnola che ha praticamente raddoppiato i propri guadagni passando da 323 a 638 milioni di euro di introiti, derivanti soprattutto dal marketing legato al giocatore inglese.

    user posted image

    Beckham tra gli sportivi risulta 'solo' al settimo posto preceduto da altri campioni milionari come Tiger Woods, Shaquille O'Neal, Lance Armstrong, Michael Jordan, Michael Schumacher e Kobe Bryant.
     
    .
  12. marica81
     
    .

    User deleted


    MISS MONDO

    Una ragazza islandese di 21 anni è stata nominata Miss Mondo. Unnur Birna Vilhjalmsdottir, questo il nome della prescelta, ha avuto la meglio su 102 candidate. La cerimonia ha avuto luogo a Sanya, nell'isola cinese di Hainan. Al secondo posto si è classificata la messicana Dafne Molina Lona, 23 anni, mentre il terzo posto è stato conquistato dalla 22enne portoricana Marie Rivera Santos.

    user posted image
    user posted image
    user posted image

    user posted image
    La miss italiana Sofia Bruscoli, a sinistra, con la rappresentante spagnola Mireia Verdu Tremosa

    user posted image
    Miss Mexico, Dafne Molina Lona, seconda in classifica alle spalle di Unnur Birna Vilhjalmsdottir

    user posted image
    Miss Puerto Rico, Ingrid Marie Rivera, terza in graduatoria

     
    .
  13. carmy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (marica81 @ 12/12/2005, 12:09)
    MISS MONDO

    Una ragazza islandese di 21 anni è stata nominata Miss Mondo. Unnur Birna Vilhjalmsdottir, questo il nome della prescelta, ha avuto la meglio su 102 candidate. La cerimonia ha avuto luogo a Sanya, nell'isola cinese di Hainan. Al secondo posto si è classificata la messicana Dafne Molina Lona, 23 anni, mentre il terzo posto è stato conquistato dalla 22enne portoricana Marie Rivera Santos.

    user posted image
    user posted image
    user posted image

    user posted image
    La miss italiana Sofia Bruscoli, a sinistra, con la rappresentante spagnola Mireia Verdu Tremosa

    user posted image
    Miss Mexico, Dafne Molina Lona, seconda in classifica alle spalle di Unnur Birna Vilhjalmsdottir

    user posted image
    Miss Puerto Rico, Ingrid Marie Rivera, terza in graduatoria

    lo vista sinceramente e molto carinaaaaaaaa....bisogna ammeterlo rolleyes.gif
     
    .
  14. marica81
     
    .

    User deleted


    Le nozze di Kakà e Caroline Celico a San Paolo

    Molte star del calcio brasiliano al matrimonio tra il milanista Kakà e la giovane Caroline Celico, a San Paolo

    user posted image

    user posted image
     
    .
  15. marica81
     
    .

    User deleted


    Solo amici?

    user posted image

    Sembra che tra Loredana Lecciso e Stefano Bettarini ci sia del tenero, almeno secondo quanto viene riportato del numero in edicola di Novella 2000.

    Un'amicizia nata dietro le telecamere di 'Buona Domencia' parlando dei loro figli in un momento non facile della loro vita sentimenatle.

    Stefano, reduce dal grande successo televisivo de 'La Talpa', come è noto è sperato da qualche mese da Simona Ventura mentre la Lecciso ha rotta la sua storia d'amore con Al Bano.

    La show-girl si lascia andare sulle pagine del settimanale rosa ma smetisce una relazione con l'ex calciatore ma non nega di aver trovato un amico con cui confidarsi.

    "Frequento Bettarini, ma è solo un amico. Non ci sono né lo spazio né il tempo per un altro uomo. Di Stefano mi ha colpito - spiega la Lecciso - mentre parlavamo dei nostri bambini. Nel suo corpo da top si nasconde il cuore di un padre splendido". wacko.gif unsure.gif



    Chiabotto in pole per le 'Iene' ohmy.gif

    user posted image

    Cristina Chiabotto è la favorita a raccogliere il testimone lasciato dalla Marcuzzi per la guida dello show di Italia 1 le 'Iene' . Ma l'ex Miss non e' l'unica a puntare alla conduzione della trasmissione, in corsa ci sono infatti anche altre due bionde: Elena Santarelli e Vanessa Hessler. Le pretendenti al ruolo che fu di Simona Ventura sono tutte giovanissime: Cristina Chiabotto, 19 anni, Elena Santarelli, 24 anni, e Vanessa Hessler, 17 anni.
     
    .
2124 replies since 28/11/2005, 11:47   187153 views
  Share  
.