Sanremo

solo 1 idea....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amazzone88
     
    .

    User deleted


    L'altro giorno ho letto 1 articolo sul prossimo festival di Sanremo (presenta Panariello.. biggrin.gif ) e mi è balenata in mente 1 cosa:
    Facendo 1 po di conti l'album degli Zerini dovrebbe uscire nei primi mesi del 2006, quindi Febbraio, Marzo, Aprile massimo Maggio (almeno così spero).
    Il festival è ai primi di marzo....

    Gli Zero Assoluto potrebbero andare a Sanremo con un singolo che anticipa l'uscita dell' album!!!!!

    Anche l'anno scorso avevano fatto richiesta ma sono stati rifiutati e se non sbaglio la canzone doveva essere Semplicemente
    Ora tutti abbiamo presente l'enorme successo di Semplicemente alla faccia di quelli non hanno creduto in loro l'anno scorso!!!

    Se quest'anno e si presentassero a Sanremo credete che li accetterebbero?
    Dite pure quello che pensate...
     
    .
  2. *DANiElA*
     
    .

    User deleted


    nooooooooo Sanremo nooooo!!!!!


    ok scusate è stato lo shock per la notizia.. non vado pazza per quel programma tongue.gif


    cmq se ci andassero, pur non vincendo, magari si aggiudicherebbero anche il consenso degli ultra-sessantenni che seguono il programma ( mia nonna compresa laugh.gif )
     
    .
  3. **Lolli**
     
    .

    User deleted


    io sarei felicissima x loro..Sanremo è una bella esperienza e poi potrebbero promuovere anke il nuovo cd biggrin.gif
     
    .
  4. amazzone88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*DANiElA* @ 28/10/2005, 16:13)
    nooooooooo Sanremo nooooo!!!!!


    ok scusate è stato lo shock per la notizia.. non vado pazza per quel programma tongue.gif


    cmq se ci andassero, pur non vincendo, magari si aggiudicherebbero anche il consenso degli ultra-sessantenni che seguono il programma ( mia nonna compresa laugh.gif )

    anch'io all'inizio pensavo fosse un festival x vecchi ma negli ultimi anni mi sono dovuta ricredere perchè ho visto che è stato un trampolino di lancio per molti giovani (Simone e Max De Angelis solo x fare dei nomi) e ci hanno partecipato artisti molto validi wink.gif
     
    .
  5. *DANiElA*
     
    .

    User deleted


    si è vero: sarebbe un'ottimo modo per farsi conscere!!! wink.gif
     
    .
  6. TassoZeroAssoluto
     
    .

    User deleted


    ahuauhaua beh...li dovrebbero rikiedero loro..e poi loro nn accettare x dispetto!!!auhauhua
    ...vabuè...si..sarebbe bello!!!!
     
    .
  7. =saretta =
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TassoZeroAssoluto @ 28/10/2005, 16:58)
    ahuauhaua beh...li dovrebbero rikiedero loro..e poi loro nn accettare x dispetto!!!auhauhua

    w00t.gif w00t.gif
    ihihihihih...

    hai ragione!!!!

    no cmq penso ank'io ke sarebbe un ottimo modo per farsi conoscere!!!

    biggrin.gif biggrin.gif
     
    .
  8. amazzone88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TassoZeroAssoluto @ 28/10/2005, 16:58)
    ahuauhaua beh...li dovrebbero rikiedero loro..e poi loro nn accettare x dispetto!!!auhauhua
    ...vabuè...si..sarebbe bello!!!!

    biggrin.gif biggrin.gif
    Se volessero essere proprio dispettosi.....
     
    .
  9. =saretta =
     
    .

    User deleted


    pensate a come ci rimarrebbero quelli ke non li hanno voluti l'anno scorso... laugh.gif laugh.gif
     
    .
  10. IRMA
     
    .

    User deleted


    mamma sarebbe il massimo!!!!
     
    .
  11. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    Non sono molto daccordo ke partecipino al festival...xò x loro sarebbe una cosa meravigliosa!!!xciò gli e lo auguro con tutto il cuore...!!!!!!
     
    .
  12. ElizaE
     
    .

    User deleted


    Mah... dry.gif
     
    .
  13. **Lolli**
     
    .

    User deleted


    sarà na bella occassione dai tongue.gif
     
    .
  14. carmy89
     
    .

    User deleted


    metto da prte le mie opinioni su sanremo....ke nn sono poi cosi positive.....nulla io sarei d accordissim sulla prtecipazione visto ke sanremo"e stato e forse e l trampolino di slancio"di molti cantanti attuali....
    sarebbe un ottima pubblicita x il nuovo album.......
     
    .
  15. perla
     
    .

    User deleted


    ma che pazzia!!!quale cosa meravigliosa??
    sanremo è spazzatura e non serve a nulla!!
    senza quella manifestazione,guardate cosa hanno ottenuto..la vincitrice dei giovani dov'è??
    che fino hanno fatto i cantanti che vi partecipavano??
    sinceramente me lo sono chiesta anche io..ma prego con tutta me stessa che non sia così!
    la vetrina per farsi conoscere ce l'hanno..e non credo gli servi sanremo!
    se poi è un loro sogno,ben venga..ma io sono totalmente contraria!!!
     
    .
157 replies since 28/10/2005, 14:57   2524 views
  Share  
.