io e il mio topolino

Maya e Giuliano dal 05/05/08 INSIEME!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maya90
     
    .

    User deleted


    care ragazzuole dato ke cn molte di voi ho legato molto...ho deciso di condividere qualke fotina mia e del mio ragazzo cn voi... ^_^ ....baciiiiiiiii

    image

    in questa foto siamo : io, una nostra amica e lui

    image

    Edited by maya90 - 25/10/2008, 15:41
     
    .
  2. *Melania*
     
    .

    User deleted


    ciao! nn so se posso commentare anch'io dato ke nn ci conosciamo.. :unsure: ..
    cmq siete molto carini!! :wub: ^_^
     
    .
  3. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    ke carini ke siete!
     
    .
  4. maya90
     
    .

    User deleted


    ragazzuole ma certo ke potete commentare le ho messe anke x questo...grazie milleeeeeeeeee.....io vi voglio bene al prescindere dal fatto ke ci conosciamo o meno...siamo una sola famiglia... ^_^

    ecco un'altra fotina questo è solo lui: quant'è carino il mio topolino mostriciattolino, pasticcino (nn fateci caso io lo riempio di nomignoli xò questi 3 sn i + usati...hihih...) LO AMOOOOOOOOOOOOOO:

    image
     
    .
  5. maya90
     
    .

    User deleted


    il bacino + dolce ke c'è:
    image

    questa sn io mentre faccio la deficiente in mezzo ai peluches di winnie the pooh all'auchan della mia città : giugliano!...hihih...
    image

    questo è lui ke fa lo scemino appresso a me cn il cappellino della strega....muhahahaha...ragazzuole quante risate mi faccio cn lui...ci divertiamo cm bambini..e poi abbiamo un dialogo stupendo...x me questo è fondamentale

    image

    image
     
    .
  6. Immada85
     
    .

    User deleted


    Siete una coppia bellissima.
    Quel centro commerciale lo conosco benissimo pure io abito a giugliano :)
     
    .
  7. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Siete carinissimi insieme Maya!!!!!!!
    Sn felice x teee!!!!!!!!!
     
    .
  8. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Maya Maya Maya..
    SIETE STUPENDI..!!
    Sono felice per te..!! Te lo meriti.. meriti il meglio!
     
    .
  9. donny-za
     
    .

    User deleted


    tesòòòòò ma ke belle foto!!!
    bella coppia :)
    sn felice per te ;)
     
    .
  10. ...Ryana...
     
    .

    User deleted


    oh!ke carini.... una meravigliosa coppia... da qnt state insieme?...
     
    .
  11. zeretta89
     
    .

    User deleted


    ma ke bella coppia!!!complimenti state bene insieme..carinissimi ^_^
     
    .
  12. maya90
     
    .

    User deleted


    grazie mille ragazzuoleeeeeeeee...vi adoroooooooooooo....Imma davvero sei di giugliano????woooooow

    CITAZIONE (...Ryana... @ 26/10/2008, 11:12)
    oh!ke carini.... una meravigliosa coppia... da qnt state insieme?...

    il 5 novembre festeggiamo 3mesi: stiamo insieme dal 5/08/08 ....credetemi vi auguro a tutte voi i trovare ciò ke desiderate in un ragazzo...io ho sempre sofferto x amore...mi sn sempre innamorata della persona sbagliata...io e lui ci conosciamo già da 3anni...lui mi venne vicino cn una scusa (peraltro brutta xkè avevamo un'amica in comune ke aveva perso il cellulare e lui cn la scusa di qst situazione mi si avvicinò)...io a lui piacevo e iniziò a farmi la corte....io mi affezionai a lui, fisicamente mi piaceva xò nn era nato in me quel qualcosa ke invece era nato in lui.....mi invitava spesso x andare a mangiare una pizza un gelato, al cinema o anke un semplice giro in centro col motorino ma io (poverino il mio amoruccio) gli ho sempre detto di no poi per un anno intero non mi ha più pensato cm una volta e io sinceramente ci stavo un pokino male....quest'estate precisamente il 26/07/08 il giorno del mio onomastico gli feci uno squillo e lui mi rispose cn un mex...io gliene mandai un altro nel quale scrissi "cattivo nemmeno gli auguri" e lui mi scrisse "oh ke sbadato....posso venire a darteli di xsona" ed io x la prima volta "SI"...lui venne e nn so xkè ma lo guardavo cn okki diversi....MI PIACEVA...GLI GUARDAVO LE LABBRA, GLI OKKI....LO OSSERVAVO X LA PRIMA VOLTA ATTENTAMENTE....GUARDAVO I SUOI MODI....INSOMMA MI PIACEVA!...mi portò a mangiare un gelato e trascorremmo un pomeriggio insieme...poi andammo a casa sua e mi regalò una cartolina e dietro mi scrisse una dedica e cioè "26/07/08 oggi è stato un pomeriggio stupendo con te, e mi sn sentito una persona diversa...voglio solo ke ricordi ke 6 speciale x me e x altre xsone (ke però devono fare le brave)"...mi riaccompagnò a casa e lui andò all'allenamento (xkè lui gioca in una squadra di basket....è anke molto bravo il mio topolino)....e così fu x molti giorni...il 31/07/08 ci fu il nostro primo bacio dove io piansi a dirotto dall'emozione e lui mi asciugò le lacrime dolcemente.....bellissimo...sulla terrazza di casa sua....e poi la sera del 5/08/08 io dissi a lui "ma io e te cosa siamo?" e lui "vuoi essere la mia ragazza? vuoi diventare la mia metà?" ed io "si" quasi cn le lacrime agli okki...lui dopo fece un macello mentre tornavamo a casa suonava sempre il clacson del motorino e diceva ad alta voce "è la mia ragazza"...hihihi...troppo dolce....invece l'8/08/08 la sera prima di partire x le vacanze estive( x 2 settimane) ognuno cn le rispettive famiglie... andammo a mangiare una pizza e lui all'improvviso mi prese la mano mi guardò negli okki e mi disse "amore io sento di amarti e x qst te lo dico TI AMO!" ed io dissi "anke io ti amo!"....quello fu il nostro primo ti amo.....fantastico!!!...e neanke 2 settimane di lontananza ci hanno diviso...ci sentivamo ogni giorno 23 ore su 24...hihih....adesso quando facciamo una piccola discussione o qnd skerziamo mi fa la faccina dispettosa e mi indica il 3 cn le dita e mi fa "3 anni ricorda" (x ricordarmi del fatto ke x "avermi" l'ho fatto soffrì 3anni)...xò ora stiamo da favola e approfitto x dirgli GIULIANO TI AMO!!!

    Edited by maya90 - 27/10/2008, 15:03
     
    .
  13. Mrs. Purcell
     
    .

    User deleted


    siete carinissimi davvero..............
    bella storia ...........................
    complimenti
     
    .
  14. miriametro
     
    .

    User deleted


    che belli mayaaaaaaa
     
    .
  15. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Ke bella storia Maya!!!!!!!!!!!!!!
    Sn felicixima x teeee
     
    .
51 replies since 25/10/2008, 14:02   649 views
  Share  
.