e ora disco!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo
     
    .
  2. swamy1982
     
    .

    User deleted


    ciao matteo...ke bello esser la prima persona a scriverti del resto siam solo io e te sul forum :)
    purtroppo sabato non son potuta venire a roma a sentirvi ma vi ho visto in tv...è vero cantare davanti al pubblico che asspettava i THE CURE non sarà stato facile...ma voi siete stati grandi,devo dire ke a parte qlc piccolo problemino tecnico siete stati davvero bravi...20 minuti davvero bellissimi e ottima la scelta delle canzoni ke avete proposto da magari meno a sei parte di me ....mi mancavate...vedervi cantare live è davvero bellissimo e molto emozionante:D
    ora restiamo in attesa dell'uscita del libro tratto dal vs diaro ..ma qnd tornate a scriverci?!? e del nuovo disco....non vedo l'ora ke esca :rolleyes:
    imbocca al lupo x la chiusura del disco e x il progetto francia
    un bacio enorme
    Ida
     
    .
  3. carlotta87
     
    .

    User deleted


    matteo ciao... ke bello leggere le news sul disco :woot: :jump:

    Comunque sabato ero al concerto, in mezzo alla folla a sostenervi come sempre(e per poco non ci prendo anche le botte -_- <_< :P )
    So che per voi non deve essere stato facile esibirvi davanti un pubblico prevalentemente riservato al genere "THE CURE" , ma nonostante tutto, a parte qualche stecchetta (va detto) siete stati comunque formidabili...

    kiss carlotta
     
    .
  4. †ene®ª vampire††a ƒeƒƒe<-«
     
    .

    User deleted


    ciaooo Matteooo!
    che bellooo che sei passato...sabato ero anche io al concerto in prima fila insieme ad anna e martina (eravamo quelle con il cartellone),circondate da fan dei the cure...anche io come la carly me stavo x mena con una...VI HO DIFESI a spada tratta...la gente è stata solamente maleducata!!!
    ma noi ci siamo sempre...e x voi facciamo di tutto!
    potete non piacere e ok...ma prima di essere cantanti siete xsone e x tanto dovete essere RISPETTATI...
    siete stati formidabiliii!
    vi adoro
     
    .
  5. Immada85
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo grazie x il messaggio aspettiamo il nuovo disco e grazie x essere sempre cosi presenti noi vi sosteremo sempre Ciao.Baci baci.
     
    .
  6. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 13/10/2008, 12:08)
    eccomi...
    per ringraziarvi per sabato, per tutte le attenzioni e per sempre...
    Sabato è stata una serata fantastica: cantare con davanti il pubblico de The Cure non è facile ma è andata benissimo e se a qualcuno non è piaciuto il nostro show...ci sta...in assoluto i commenti sono stati tutti molto positivi...

    ...adesso chiudiamo il disco...iniziamo a prepararci...armatevi di creatività e aspettativa e attacchiamo!!!!!

    le sorprese non finiscono mai....

    un beso
    Matteo

    ciao matteoooooooooooooo!!!! me ke dicono quelli siete stati grandi anche i migliori di tutta la serata image !!! :angel: io purtroppo non sono potuta venire image image :( ma la prossima volta cercherò di convincere mia madre!!!! image
    image
     
    .
  7. allegranapoli
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, io vi ho visto in televisione e vi ho trovato fantastici! Secondo me la miglior cosa verso certe persone è l'indifferenza, voi continuate per la vostra strada che siete fortissimi!!!!!!!!!! Cmq ma chi son sti Cure, voi siete i migliori!!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  8. mary_87
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!
    Il concerto l'ho visto dalla tv! Come sepre avete dato il meglio di voi stessi..complimenti!

    Non vedo l'ora di scartare il vostro disco, ogni tanto melo immagino e provo a pensare a come potrebbe essere.. la curiosità è tanta ma sn sicura che quest'attesa ci riserverà una grande sorpresa, d'altronde voi ci combinate una sorpresa dietro l'altra!!
    MI DISPIACE SE NON SN TANTO PRESENTE SUL FORUM COME VORREI MA NON MI è SEMPRE POSSIBILE!! SCUSATE SE NON COMMENTO TANTO NEANCHE I VOSTRI MESSAGGI DAL DIARIO MA IO CI SONO SEMPRE E MI TENGO COMUNQUE INFORMATA SUI MIEI PORTATORI DIVERE EMOZIONI!!

    UN IN BOCCA AL LUPO PER LA CHIUSURA DEL DISCO, LA RADIO, IL LIBRO, AIUTO QUANTE COSE!! SIETE UN TORNADO DI EMOZIONI!!

    UN BACIO
    MARIANNA
     
    .
  9. sandrabì
     
    .

    User deleted


    Siamo carichi di aspettative!Sia per il disco che per il libro! :D
     
    .
  10. vale87-za
     
    .

    User deleted


    Noi saremo qui ad aspettare VOI, il DISCO e il "Nostro" Appunti disordinati di un disco...

    Non vediamo l'ora ;)

    Ricordate: NOI X VOI CI SAREMO SEMPRE E COMUNQUE!!!


    Ps: Sabato siete stati comunque dei GRANDIII...anzi bisogna dire ke vi siete comportati egregiamente di fronte a un pubblico ke x la maggior parte era composto da fan dei The Cure... e x quanto riguarda i piccoli problemini ke ci sn stati io penso ke alla fine nn bisogna farne un dramma a tutti poteva capitare, tranquilli ;)

    un bacioneeeeeeeeeeeeeeeee
    buon lavoroooo
     
    .
  11. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Matteoooooooooooo ciaoooooooooooo!
    Vi ho visto Sabato in tv !! Al Coca colaa !
    SUPERLATIVI complimentoni davvero anche per l'acustica ! ^_^
    SIIIIIIII finalmente il discooo non ne potevo piùùùùùùùùùùùùùùùùùùù !
    Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaa! Buon lavorooo e stupitecii come solo voi sapete fareeeeeeee ! Un bacione enormeeeee <3
     
    .
  12. donny-za
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo!!!!
    ke bello leggere di nuovo un tuo topic sul forum !!! :woot: :woot:
    ho visto l'esibizione di sabato... siete stati magnifici come sempre!!!
    in bocca al lupo per tutto ragazzuoli :)
    vi adoroooooooooooo
    baci baci
    donny-za
    ps.grazie matteo :wub:
     
    .
  13. annelise
     
    .

    User deleted



    Bellissima serata sabato!! :)
    Siamo state contentissime di rivedervi su un palco!!
    E poi ovviamente è stata una bella sfida per voi!! Riuscire a sopravvivere ai fan dei cure non è cosa facile!!
    quindi COMPLIMENTI!! ^_^

    Ora non vediamo l'ora di ascoltare il nuovo album!!! :jump:

    Un bacione grandeeeeeeeeeeee a tutti !!!!
     
    .
  14. galippa
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo!
    vi ho visti in tv e come hanno detto le altre siamo state felicissime di vedervi sul palco! :)
    a me l'esibizione di sabato è piaciuta!! ;) ;)

    non vediamo l'ora del nuovo disco!! :) (e libro ;) ;) )
    buon lavoro
    baci,
    Giulia
     
    .
  15. MaffuZA...Matteo*wub*
     
    .

    User deleted


    Siete fantastici.. Vi dico solo questo..
    Fremo per il disco.. LO VOGLIO ORAAAAAAAAAA..!!!!!!!!!!!!
    Non vedo l'ora di averlo tra le mie manine.. :P
    Grazie 1000 di essere così unici.. VI AMO..
     
    .
64 replies since 13/10/2008, 11:08   1447 views
  Share  
.