8° edizione di AMICI

L'avventura continua...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valex93
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti...fra pochi minuti inizierà l'ottava edizione di AMICI...lo seguirete?
    Scrivete le vostre opinioni e commentate!!!
    Baci :)
     
    .
  2. degasperina88
     
    .

    User deleted


    sto seguendo !! per ora mi piacciono i concorrenti ! :D
    Poi rivedere quelli vecchi ovvero, Paki :wub , susyy roby cassy ecc.. che bello!!
     
    .
  3. *Melania*
     
    .

    User deleted


    si si l'ho seguito è appena finito!!
    mi piace tantissimo..x ora mi piace tanto la ballerina bionda..mi sembra ke si chiama Alice..(quella ke la Celentano ha detto ke ha la testa sproporzionata!..ke simpatica.. <_< )..
    si si è stato bello rivedere quelli vecchi!!!!!!!!!!
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    Riapre la scuola di Amici, ecco gli alunni

    image

    image

    “Siglaaa”, urla Chicco in apertura di puntata. Sono i ragazzi della scorsa edizione ad aprire l’ottavo anno della Scuola della Musica. Una rediviva Roberta ci si rivela con delle terribili exstencion bionde e un po’ di chili di troppo che la fanno sembrare una valchiria tedesca, mentre Antonino ha completato la trasformazione in Alessandro Greco, Mariottini, dal canto suo, è riuscito a trovare 1 oretta di buco dal gravoso impegno del Ballo delle Debuttanti che gli ha finalmente regalato la fama perenne. Manca solo il trionfatore della scorsa edizione.

    image


    image


    image

    image

    Vecchie gelosie tra Marco Carta e Roberta Bonanno, una sezione nuova di zecca, quella dei cantautori, i volti nuovi che ci terranno compagnia per un anno nell'arena di Maria De Filippi. Inizia così "Amici", nella domenica di Canale 5. Scintille subito tra Marco Carta e la Bonanno. E' il "disco di platino" sardo ad aprire il programma. Tutti in piedi ad applaudirlo, tranne la sua amica-rivale. E le frecciatine tra i due proseguono anche dopo (sono seduti uno vicino all'altro) quando Roberta presenta il suo nuovo singolo. Quindi le esibizioni: rubano l'occhio Leonardo Marki Monteiro, 18 anni, che piace molto a Garrison, Mario Nunziante, crotonese doc, primo cantautore del programma, Silvia Olari, apprezzata nella sua esibizione al pianoforte. La squadra è fatta, ecco i ventuno "Amici" in gara. 7 cantanti: Silvia Olari, Alessandra Amoroso, Pamela Scarponi, Martina Stavolo, Francesco Di Nicola, Valerio Scanu e Jacopo Di Stefano; 2 attori: Piero Campanale e Angelo Marotta; 10 ballerini: Francesca Maiozzi, Andreina Caracciolo, Alice Bellagamba, Daniela Stradaioli, Serena Carassai, Carlo De Martino, Leonardo Marki Monteiro, Domenico Primotici, Adriano Bettinelli e Gianluca Lanzillotta; 2 cantautori: Luca Napolitano e Mario Nunziante.


    Edited by *marica* - 6/10/2008, 12:27
     
    .
  5. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Non lo vista la puntata, ero in giro.
    Però manca Luca Pitteri nella scuola!!!!
     
    .
  6. Valex93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    x ora mi piace tanto la ballerina bionda..mi sembra ke si chiama Alice..(quella ke la Celentano ha detto ke ha la testa sproporzionata!..ke simpatica.. <_< )..
    si si è stato bello rivedere quelli vecchi!!!!!!!!!!

    E' vero...la Celentano ne ha sempre una!
    L'anno scorso per Susy, 2 anni fa per Agata...che fissazione!
     
    .
  7. Louise84
     
    .

    User deleted


    07/10/2008

    Le prime amarezze



    Luca accoglie e saluta la nuova classe di Amici riunita in semicerchio, come nelle ultime due edizioni si procederà a dividere i ragazzi in due squadre, il Sole e la Luna, che si sfideranno ogni sabato, i perdenti rischieranno così di perdere un componente grazie al meccanismo delle sfide esterne.
    Si procede nominando i caposquadra, la ballerina Daniela, sceglie il simbolo del Sole, automaticamente per la Luna il caposquadra sarà il cantante Francesco. Chiamati i due ballerini classici Carlo e Francesca, Daniela sceglie Carlo "perchè ha ballato molto bene", Serena va quindi a ingrossare le fila della Luna. Si alzano i due cantautori, Luca e Mario, Francesco prende Mario, ovviamente Luca va con Daniela e la squadra del Sole. Tocca alle cantanti donne: Martina, Pamela, Alessandra e Silvia; Silvia e Alessandra con il Sole, Martina e Pamela con la Luna. Ballerini uomini: Adriano e Leonardo vanno con la Luna, Gianluca e Domenico con il Sole. Ballerine donne: Alice è del Sole, Andreina della Luna.
    Cantanti uomini: Valerio con la Luna, Iacopo ovviamente con il Sole. Attori: Daniela chiama Angelo nella squadra del Sole, Piero difenderà i colori della Luna, resta Francesca (il numero degli allievi è dispari) e va alla squadra della Luna; Luca chiede ai ragazzi se siano contenti di queste squadre e se siano equilibrate, Francesco, caposquadra della Luna, pensa di no e che sia stato penalizzato dall'opzione di dover scegliere per secondo; Luca chiede ad Adriano quali siano, secondo lui, i punti deboli della sua squadra e il ragazzo indica Andreina: - ma non per me, perchè lo hanno detto i professori...e forse Francesca...ma anche io mi ci metto eh?- Francesco comunque alla fine si dichiara contento, dice di poter contare sullo "spirito di gruppo", cosa secondo lui molto importante. Luca rivolge la stessa domanda a Daniela, caposquadra del Sole, che però dice di non vedere punti deboli nel suo team...
    Così iniziano le lezioni e Maura si ritrova in sala con qualche allievo non esattamente suo pupillo..."e uno e due e tre e quattro", ma qualcuno non reagisce come dovrebbe e una sosta per bere si rivela quanto mai opportuna; Maura rimane con Domenico e inizia a parlarci, lo trova un pò rigido, con una forza "esplosiva" più da ginnasta che da ballerino, si ricomincia: - Leonardo metti troppa roba! bisogna cominciare a levare! - Poi ci si ferma in circolo a parlare e Maura non nasconde a Domenico che con lui ci sarà da faticare, con Andreina anche, Francesca la metterebbe addirittura con gli attori e i cantanti, vedendola molto indietro; Maura: - Leonardo sai perchè per me sei inquietante? perchè sei talmente appassionato da trasformare la tua passione in "sporcizia nella danza", troppa enfasi e questa cosa a me non piace, preferisco un ballerino più raffinato..." Leonardo: - addirittura da non poter entrare nella scuola? - Maura: - no, preferivo altri...va bene grazie...potete andare...- Parte così il primo sfogo di Leonardo con i compagni, nel primo giorno di scuola: - ho come l'impressione di stargli antipatico...- Anche i cantanti alle prime prove in sala: Valerio da Grazia "non regala emozioni", almeno per il momento, ma il testo non gli piaceva granchè..., Grazia lo avvisa che questi discorsi possono essere piuttosto "pericolosi", nel testo bisogna entrarci sempre, dice...; a Iacopo non va molto meglio, visto che, come dice Grazia, non c'era alcuna differenza di colore tra una frase e l'altra...; forza ragazzi che c'è tutto il tempo, basta pensare a come iniziò Marco.....
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Amici, le squadre del Sole e della Luna


    La classe di Amici 8 è finalmente al completo. Conosciamo gli ultimi allievi, presentati nel corso della striscia quotidiana, e la composizione delle due squadre già pronte a darsi battaglia. Duole comunicare a quanti amavano approfondire gli avvenimenti della scuola che quest’anno Amici non andrà in onda su Sky Vivo: un modo per tenere sotto controllo il gioco ed evitare anticipazioni che possano mettere in crisi gli ascolti?

    Partiamo dagli ultimi allievi entrati nella scuola:
    Domenico Primotici: ballerino, voluto da Garrison per la sua energia ma poco gradito alla Celentano, che da lui si aspetta molto poco;
    Gianluca Lanzillotta: ballerino, entrato grazie a Steve, nonostante i pareri poco lusinghieri di Maura Paparo e Garrison;
    Jacopo Di Stefano: cantante, riesce ad entrare dopo quattro anni di provini grazie alla benevolenza di Jurman e a un brano di Alex Baroni;
    Martina Stavolo: cantante, amata da Grazia di Michele ma non da Fabrizio;
    Pamela Scarponi: cantante, più o meno giudicata sufficiente da tutti ma non da Jurman;
    Angelo Marotta: attore dalle corde comiche, voluto da Patrick;
    Piero Campanale: attore, scelto da Fioretta.

    Prima di comunicare la composizione delle due squadre, vale fare il punto sulla situazione docenti. Due nuovi ingressi, uno per la commissione di canto, uno per quella di danza. Si parte dalla giovanissima Gabriella Scalise, cantante e vocalist in diverse produzioni Rai (compresi gli ultimi due Sanremo), ha collaborato con Alex Britti, Minghi e Baroni. Ha avuto anche un piccolo ruolo nella fiction Butta la Luna.
    Per la danza, invece, è entrato nel corpo insegnante Mauro Astolfi, insegnante e coreografo di fama internazionale. Il suo arrivo ha necessariamente offuscato docenti di lungo corso, ma evidentemente meno ‘pregiati’ agli occhi degli autori, come Maura Paparo che già lamenta l’assenza di suoi preferiti all’interno della classe: in poche parole lei ha potuto far poco per introdurre in aula elementi a lei cari. Ubi maior….

    Ma veniamo alle squadre.
    La Squadra del Sole, capitanata dalla ballerina Daniela Stradaioli, è composta da un attore, Angelo Marotta, un cantautore, Luca Napolitano, altri quattro ballerini (Carlo De Martino, Domenico Primotici, Gianluca Lanzillotta e Alice Bellagamba), cui si aggiungono tre cantanti, Jacopo Di Stefano, Alessandra Amoroso e Silvia Olari. Totale: 10 allievi.

    image



    La Squadra della Luna, capitanata dal cantante Francesco De Nicola, conta anch’essa un attore, Piero Campanale, e un cantautore, Mario Nunziante, cui si aggiungono cinque ballerini (Adriano Bettinelli, Leonardo Maki Monteiro, Andreina Caracciolo, Francesca Maiozzi, Serena Carassai) e altri tre cantanti (Martina Stavolo, Pamela Scarponi e Valerio Scanu). Totale: 11 allievi.


    image


    Le lezioni sono iniziate: in bocca al lupo a tutti.
     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    Io prefisco la squadra della Luna!
     
    .
  10. ...Ryana...
     
    .

    User deleted


    io adoro Adriano Bettinelli
     
    .
  11. *laura93*
     
    .

    User deleted


    io per adesso non delle scelte predilette...mi stanno un po' antipatici Leonardo, Domenico e Francesca...poi che bello rivedere alla prima puntata Marco!!!^^
     
    .
  12. vale'85
     
    .

    User deleted


    Ieri ho visto un pezzetto,oddio che coatti che ci stanno..orribile! xD
     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (...Ryana... @ 10/10/2008, 17:13)
    io adoro Adriano Bettinelli

    Pure iooooooo!!! :cuori:
     
    .
  14. Louise84
     
    .

    User deleted


    io tifo sole...
     
    .
  15. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Louise84 @ 13/10/2008, 09:38)
    io tifo sole...

    Noooooooo... brutto sole.... image






    image
     
    .
425 replies since 5/10/2008, 13:17   57145 views
  Share  
.