ZA sur les TV françaises...

à l'attaque!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. annelise
     
    .

    User deleted



    Bon alors...
    j'ai besoin d'aide... objectif télé française!!! ;)

    Vu que TF1 et M6 sont un peu lents à la détente, j'ai attaqué france télévision... en particulier une émission que vous connaissez peut-être... TARATATA!!
    Cette émission invite chanteurs et groupes à venir faire qqs chansons en live sur leur plateau, et pas seulement des chanteurs connus mais aussi des nouveaux talents.... :B):
    pour cela il faut aller sur le site de taratata, présenter son groupe candidat et après ce groupe passera si il connait un grand succès sur le site...c'est à dire avoir le plus de visites sur les videos présentées!!!
    J'ai donc déjà posté les videos de notre groupe candidat... juste pour ceux qui suivent pas je parle bien sur de Matteo et Thomas!!! :lol: :lol:
    et maintenant... j'ai besoin de votre aide pour aller cliquer, recliquer et rererererererecliquer sur les videos pour faire monter le nombre de visites!!!
    voilà l'adresse de la video de "win or lose"
    http://video.mytaratata.com/video/iLyROoafYES9.html
    on a qu'à se concentrer sur celle là pour le moment...

    même si j'en ai mis d'autres
    -all good things:
    http://video.mytaratata.com/video/iLyROoafY1tb.html
    -meglio cosi:
    http://video.mytaratata.com/video/iLyROoafYEkH.html
    -et concert bilive: http://video.mytaratata.com/video/iLyROoafYEjV.html


    Je résume... vous allez sur le premier lien...celui de la video de win or lose et vous regardez la video pleins pleins de fois pour faire monter le nombre de visites!!! c'est simple et ya pas besoin de s'inscrire!!! Allez hop hop hop!!!



    en ce jour de vendredi 03 octobre 00.41
    le total des visites est:
    win or lose 252
    all good things 64
    meglio cosi 42
    bilive 146


    Après le we faut que ça ait doublé!!!

    Qui n'a pas compris??? :) :)
     
    .
  2. La_francesina
     
    .

    User deleted


    en gros on se retrousse les manches et à partir d'aujourd'hui notre heure quotidienne de sport doit être dédicacée à la musculature intensive de l'index gauche ...c'est ça??? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  3. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    wooooooooow ma in poke parole gli zerini verranno in francia?XD
     
    .
  4. annelise
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    gretucciazero Ecrit le 3/10/2008, 18:09
    wooooooooow ma in poke parole gli zerini verranno in francia?XD

    purtroppo non si sa ancora... diciamo che la nostra speranza è di votare per il loro video su questo sito per poter farli invitare a questa trasmissione tv...
    ma abbiamo bisogno di + di 10000 voti.. quindi non è cosi facile... ^_^

    Pour Hortense... oui oui tu as bien résumé la situation!!! C'est bon pour la santé de faire du sport allez!!! hop hop hop!! en plus c'est gratuit!!! :lol:
     
    .
  5. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annelise @ 4/10/2008, 00:17)
    CITAZIONE
    gretucciazero Ecrit le 3/10/2008, 18:09
    wooooooooow ma in poke parole gli zerini verranno in francia?XD

    purtroppo non si sa ancora... diciamo che la nostra speranza è di votare per il loro video su questo sito per poter farli invitare a questa trasmissione tv...
    ma abbiamo bisogno di + di 10000 voti.. quindi non è cosi facile... ^_^

    se mi dici come si vota vi do una mano^^..
    scs ma nn ho capito nnt sul sitoxD
     
    .
  6. annelise
     
    .

    User deleted


    Ma geniale!!! sei un tesoro!! certo ti spiego subito!!
    è molto facile!! :)

    devi andare su questa pagina:
    http://video.mytaratata.com/video/iLyROoafYES9.html

    poi devi guardare il video di win or lose e poi guardare di nuovo e di nuovo etc...
    in francese c'è scritto "vues: 309" significa che il video è stato guardato 309 volte, il sito conta quante volte è visto il video, più guardi il video più i voti aumentano, poi prendono i video che sono i piu visti e invitano il gruppo alla tv...
    quindi noi abbiamo soltanto bisogno di guardare tante volte il video su questo sito!! :)
     
    .
  7. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annelise @ 4/10/2008, 15:18)
    Ma geniale!!! sei un tesoro!! certo ti spiego subito!!
    è molto facile!! :)

    devi andare su questa pagina:
    http://video.mytaratata.com/video/iLyROoafYES9.html

    poi devi guardare il video di win or lose e poi guardare di nuovo e di nuovo etc...
    in francese c'è scritto "vues: 309" significa che il video è stato guardato 309 volte, il sito conta quante volte è visto il video, più guardi il video più i voti aumentano, poi prendono i video che sono i piu visti e invitano il gruppo alla tv...
    quindi noi abbiamo soltanto bisogno di guardare tante volte il video su questo sito!! :)

    di nnt^^.. mi fa piacere ke vengano in Francia, sia per farli conoscere di più, sia per farli vedere anke a voi francesi^^ (uff anke io li voglio vedere T.T)
    ora vado subito a vederli^^ (per ora li ho fatti vedere a delle amike a cui nn piacciono gli zero T.T, ma dico io si può??xD, xò glielo detto cn inganno.. :P )..
    ma poi per ogni video devono avere 10000 voti o tt i voti dei video dei cantanti vengono sommati??
     
    .
  8. *Melania*
     
    .

    User deleted


    :woot: ok!!!
    vi aiuto pure io ihih!! ;)
    guardare i loro video è sempre 1 piacere..se poi serve a farli conoscere anche da altre parti..meglio ancora ihih!!!! :D
    :nice:
     
    .
  9. annelise
     
    .

    User deleted


    Siete genialissime ragazze!!! Grazie mille per l'aiuto!! :within: :within:

    Diciamo che bisogna avere almeno un video con tantissimi voti per mostrare che sono apprezziati e quindi farli invitare... sarebbe geniale avere 10000 per win or lose anche se si fa in 1 mese!! ;)
     
    .
  10. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    di nnt^^
    so cosa significa nn vedere gli zero da tanto tempo T.T.. qnd mi fa piacere aiutarti.. poi serve anche per farli conoscere di più in francia..
    due buoni motivi!!!!


    mmm.. dobbiamo cercare di far vedere qst video a più persone perchè solo un mese è troppo poco O.o ma di preciso quando??

    penso penso penso..
     
    .
  11. *Melania*
     
    .

    User deleted


    ma figurati annelise ^_^ ..

    eh si bisogna fare in modo ke tutti vedano i video... :draghetto:
     
    .
  12. annelise
     
    .

    User deleted


    non c'è una data precisa, la trasmissione tv si fa tutto l'anno quindi anche se abbiamo 10000 voti a gennaio va bene... dicevo 1 mese perchè mi piacerebbe vederli prima... :lol:
     
    .
  13. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    ah ok capito^^

    cmq l'ho messo in firmaxD.. basta clikkare su nn clikkare quixD.. nn sapevo ke scrivere.. ahahahah.. poi forse per la curiosità ci cliccanoxD

    scusate ma lo sò che sono pazzaxD
     
    .
  14. annelise
     
    .

    User deleted


    ahahaahahahaahahahahaahahahah!!!!!!
    Sei TROPPO FORTE!!!!! ahahahahaahah!!!!
    sono piegata in due!!!! Che ridere!!! ahahaahahahahah!!!! Certo che se c'è scritto "non cliccare qui" tutti saranno curiosi di vedere!!! ahahahahahah!!!!
    :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
     
    .
  15. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    ahahahahahahahahah.. per tt quello ke riguarda gli zero qst ed altroxD.. ahahahahahahah.. meglio ke sono curiosi.. aumentano i voti senza saperloxD :ph34r: .. ahahahahahah
     
    .
155 replies since 2/10/2008, 23:44   1419 views
  Share  
.