MySpace

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThomasZA
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti !!!
    Sono passato al volo a leggere un po' dei vostri pensieri ed ho voluto cogliere l'occasione per dirvi cosa è successo ai nostri account MySpace.
    Io e Matteo abbiamo scelto di cancellare i nostri account personali perchè ci sembrava + sensato avere un unica ed importante pagina, quella Zero Assoluto.
    Per essere più concentrati e presenti e dedicarci anche un po' di più all'aspetto grafico e dei contenuti.
    Sono contento che il nuovo programma vi stia piacendo, bello vedervi attivi con i messaggi e anche sentirvi in alcune telefonate...piano piano ci stiamo appropriando del nostro spazio e vedrete che sarà sempre più carino, più nostro!!
    Un super bacio !

    e grazie.. :D

    Thomas
     
    .
  2. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    e il primo messaggio è ovviamente mio..
    non tanto perché sono mattiniera, ma per una forte influenza/febbre che non mi fa dormire da tre giorni..

    ti ringrazio di cuore per avere lasciato questo messaggio, perché nelle tue parole trovo sempre quell'affetto dolce e sincero che ti lega a questo posto e alle persone che ne fanno parte..
    la scelta dei myspace la condivido parzialmente,
    ma riflettendoci meglio è una scelta sensata..
    presa per determinati motivi che capisco..
    a volte bisogna trovare la forza di fare delle scelte..più o meno importanti che siano..
    dare quel giusto cambiamento alla nostra vita e a quello che ci circonda..
    anche a livello grafico come ho fatto ieri qui..
    il programma mi fa sentire fiera di voi, perché è meraviglioso..
    e non lo dico solo con onestà..
    il riscontro con il pubblico (e quello che accade qui nel forum durante e dopo la diretta) parla da solo!

    much love.. :loveu:
     
    .
  3. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas.
    Grazie per essere passato e per questo piccolo chiarimento.
    In radio siete grandi...e meritate tutte le nostre attenzioni.
    E' bello sentirsi quasi tutte le sere, riflettere insieme e farci anche qualche risata.
    Ormai e' diventato quasi un appuntamento fisso.
    Ci tenete tanta compagnia e spero che sia cosi' anche per te e Matteo.
    A stasera.Un abbraccio Annamaria
    P.S E' bella la nuovaa grafica...
     
    .
  4. ATTEBASILE
     
    .

    User deleted


    ciao thomas... :D .
    non sai quanto vi capisco....io la mattina mi metto davanti al pc e ora che ho fatto il giro ( partendo da questo fantastico forum , passando per i vari myspace, msn, facebook, jumpy etc... ) e' passata un 'oretta.... .... e penso che anche per voi sia ancora più "impegnativo"....
    x quanto riguarda il programma in radio....continuate sempre così....
    in groppa al riccio !!!!! :P

    PS : laura.... la nuova skin e' bellisssssima....!!! brava!!!! :woot: e guarisci presto!!! :tulipano:
     
    .
  5. annelise
     
    .

    User deleted


    Yeaaaah il nostro Thommy!!! :)
    Grazie mille per essere passato a lasciare un msg!!
    Infatti occuparsi di un unico myspace sarà più facile per voi e si vede già è bellissimo e i commenti aumentano!! E poi siete sempre stati una squadra e non penso che sia una scelta sbagliata di continuare cosi!! ^_^

    "Da zero a centouno" spacca ed è sempre un piacere ascoltarvi ogni sera!!
    Contentissimi di avervi recuperato in radio!!! :draghetto: :draghetto: :draghetto:
    Un super bacione a teeeeeeeeee e al resto del gang! ^_^
    Annelise

    PS: quoto Betty!! Complimentoni Laura!! e Buona guarigione teso'!!
     
    .
  6. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas, ti ringrazio anch'io per il tuo nuovo messaggio.
    Purtroppo ho poco tempo per esprimerti tutto quello che vorrei dirti, ma in sintesi sono contenta per voi e per tutte noi che possiamo ascoltarvi di nuovo la sera in radio.
    Anche se io non sempre posso sentirvi.
    Un bacione.


    P.S. Adesso aspettiamo il nuovo CD!!!!
     
    .
  7. Immada85
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas grazie mille x il messaggio che ci hai lasciato.
    Ascoltarvi in radio oltre ad essere un momento divertente e anche un momento di riflessione visto che vengono fuoritante opinioni diverse.Un abbraccio a tutta la squadra.
     
    .
  8. degasperina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 1/10/2008, 02:06)
    Ciao a tutti !!!
    Sono passato al volo a leggere un po' dei vostri pensieri ed ho voluto cogliere l'occasione per dirvi cosa è successo ai nostri account MySpace.
    Io e Matteo abbiamo scelto di cancellare i nostri account personali perchè ci sembrava + sensato avere un unica ed importante pagina, quella Zero Assoluto.
    Per essere più concentrati e presenti e dedicarci anche un po' di più all'aspetto grafico e dei contenuti.
    Sono contento che il nuovo programma vi stia piacendo, bello vedervi attivi con i messaggi e anche sentirvi in alcune telefonate...piano piano ci stiamo appropriando del nostro spazio e vedrete che sarà sempre più carino, più nostro!!
    Un super bacio !

    e grazie.. :D

    Thomas

    ciao thomas grazie per essere passato a leggere i nostri pensieri!!!
    hai visto il mio topic sui messaggi che leggete????
    avete fatto la cosa giusta!!!!!
    1 bacione grande grande :loveu: :woot: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    siete fantastici non vedo l'ora che esca il nuovo disco!!!!!!!!!!!!!


    chiara :nice:
     
    .
  9. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Ma ciaoo Thommy !!! :wub:
    grazie del chiarimento !!
    sei sempre gentilissimo ! :hey:
    oook ok tutto chiarissimo ! ^_^
    Ci si sente in radio allora ;) :D
    un bacione enormissimo <3
     
    .
  10. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    Ciaoo Thommy!
    grazie mille x il chiarimento :)

    In bocca al lupo x tutto
    bacio
     
    .
  11. donny-za
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas!!!! :woot:
    grazie per il chiarimento e per essere passato...
    il nuovo programma è troppo figo :)
    io ho già parlato 2 volte :within:
    un bacione :wub:
    ps.aspettiamo cn ansia il vosto nuovo album ^_^
     
    .
  12. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThomasZA @ 1/10/2008, 02:06)
    Ciao a tutti !!!
    Sono passato al volo a leggere un po' dei vostri pensieri ed ho voluto cogliere l'occasione per dirvi cosa è successo ai nostri account MySpace.
    Io e Matteo abbiamo scelto di cancellare i nostri account personali perchè ci sembrava + sensato avere un unica ed importante pagina, quella Zero Assoluto.
    Per essere più concentrati e presenti e dedicarci anche un po' di più all'aspetto grafico e dei contenuti.
    Sono contento che il nuovo programma vi stia piacendo, bello vedervi attivi con i messaggi e anche sentirvi in alcune telefonate...piano piano ci stiamo appropriando del nostro spazio e vedrete che sarà sempre più carino, più nostro!!
    Un super bacio !

    e grazie.. :D

    Thomas

    Ciao Thomas!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie x aver chiarito ttt!!!sei cm sempre gentilissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
    il programma e' belliximooooooo! siete mitici!!!
    Baci!!!!!!!!!!!Kiara... :nice:
     
    .
  13. galippa
     
    .

    User deleted


    Ciao Thomas!!!
    grazie per essere passato :) .
    Come sempre sei gentilissimo!
    la scelta del my space unico è importante...

    il nuovo programma radio è bellissimo, non potremmo fare a meno di seguirlo! (anche se io in questa settimana sto avendo qualche piccolo problemino... ma spero di tornare a seguirvi in diretta mooooooooolto presto :D).
    p.s. però a volte il mio cell non mi fa inviare messaggi :( :( :(

    un bacione e... buon programma!! ci sentiamo alle 19 ;)

    Giulia
     
    .
  14. tommasina75
     
    .

    User deleted


    dolce thommy, grazie x essere passato sul forum.io mi diverto tutte le sere a sentire te e matteuccio a r 101 .x quanto riguarda lo space,sono d'accordo con te ad averlo fatto uno unico.ci si sente questa sera alle ore 19.bacioni.il programma su r 101 sta' spaccando di brutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.

    tommasina 75.
     
    .
  15. *martea*
     
    .

    User deleted


    che bella sorpresa Thomas!! sono contenta per il vostro programma, vedo che i miliardi di ricarica servono a qualcosa :lol: è sempre un piacere interagire con voi , per quanto riguarda il myspace avete ragione, anche perchè si può parlare direttamente a voi 2 piuttosto che scrivere in uno salutami l'altro :P in bocca al lupo !!
    besos :nice:
     
    .
48 replies since 1/10/2008, 01:06   1161 views
  Share  
.