Dexter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    image

    in Italia: La prima stagione va in onda ogni venerdì alle 23.05 su Italia 1.


    Tratta dal romanzo La mano sinistra di Dio (Darkly Dreaming Dexter) di Jeff Lindsay, DEXTER racconta la storia di Dexter Morgan (Michael C. Hall), perito ematologo della polizia di Miami. Un tipo gentile, affascinante, che porta ciambelle ai colleghi tutte le mattine, maniaco dell’ordine, ma che sotto l’apparente affabilità nasconde un lato oscuro e pericoloso.
    Rimasto orfano all’età di quattro anni, è stato adottato da Harry Morgan (James Remar), un agente di polizia che nota subito nel figlio un’inquietante passione per il sangue e la vivisezione umana e un’insopprimibile tendenza omicida. Il padre tenta di raddrizzare la perversa inclinazione di Dexter, ma capisce che è inutile e che non può fermarlo. Decide quindi di insegnargli una specie di codice di comportamento, quello che da grande lui stesso definirà il “codice di Harry”: scegliere le proprie vittime solo tra i criminali sfuggiti alla macchina della giustizia. Si illude così che dall’insana “passione” di Dexter possa scaturire qualcosa di buono e lo spinge ad entrare nella squadra anticrimine di Miami, dove il ruolo che si ritaglia sembra essere fatto apposta per lui: analizzare le tracce di sangue della scena del crimine, tracciare il profilo degli assassini e risalire al colpevole. In Dexter inizia così a convivere una doppia personalità: di giorno impeccabile perito della scientifica, di notte implacabile serial killer.
    Trasmessa negli Stati Uniti nel novembre 2006 da Showtime dove ha subito riscosso un clamoroso successo di pubblico e critica, DEXTER ha fatto conquistare a Michael C. Hall (David Fisher in Six Feet Under) una nomination ai Golden Globe. (Fox Crime).

     
    .
  2. *marica*
     
    .

    User deleted


    La prima puntata è andata in onda venerdì 5 settembre... eccola:


    Dexter...


    La serie si apre con Dexter che guida per le strade di Miami di notte. Come lui stesso dice “Stanotte è la Notte” e si riesce subito a capire cosa intende dire quando afferma di essere “affamato di qualcosa di diverso”.

    Mike Donovan sarà la prima vittima, almeno da quando comincia la narrazione, colpita dal giustiziere “Dexter”. Lo prende alle spalle, appena entrato in macchina, e gli ordina di guidare. Quando arrivano nel luogo designato, Dexter affronta Mike costringendolo a guardare l'orrenda scena di tre ragazzini morti. “Apri gli occhi e guarda ciò che hai fatto” gli ordina Dexter, ma Mike non vuole guardare; così Dexter gli urla di guardare altrimenti dovrà tagliargli via le palpebre. Mike alla fine guarda. Qui emerge il lato più buono di Dexter, mentre parla dello sforzo che ha fatto per dissotterrare i ragazzini e ripulirli. Mike implora pietà, ma invano. Dice che è stato più forte di lui fare quello che ha fatto e implora la comprensione di Dexter. Ora emerge un altro lato, più sinistro e cinico. Dexter risponde: “Fidati, capisco perfettamente.” Dexter dice a Mike che, al contrario di lui, non riuscirebbe mai ad uccidere un bambino. Quando Mike chiede il perchè, Dexter gli conficca una siringa nel collo, e dice: “Perchè ho delle regole” e Mike crolla privo di sensi. Mike si sveglia e si ritrova legato con del nastro adesivo ad un tavolo, faccia in su. Dexter prende un bisturi e incide la guancia di Mike e raccoglie una goccia del suo sangue su un vetrino. Fa tutto questo mentre racconta a Mike di come lo farà a pezzi e lo metterà in tanti sacchi per la spazzatura.

    L'omicidio e lo smembramento vengono lasciati all'immaginazione, e ci ritroviamo sulla barca di Dexter e la voce narrante ci dice che anche se lo fa, non sa il motivo per cui lui sia così. Ci racconta dei suoi genitori adottivi, Harry e Doris Morgan, entrambi morti, e con una bella battuta aggiunge: “Non li ho uccisi io, lo giuro.”

    Qui si vede un flashback di Dexter-ragazzino, nel momento in cui Harry scoprì che il suo figliastro non solo aveva ucciso il cane di un vicino, ma anche molti altri animali. Questo chiarisce il fatto che il padre adottivo di Dexter sapesse già quanto lui fosse un giovane problematico.

    Dexter arriva nel suo appartamento, chiude rapidamente la porta e si dirige immediatamente verso la parete in cui è installato il condizionatore. Ne rimuove il coperchio, prende una scatolina che era nascosta all'interno e la apre. Così inserisce il vetrino con il sangue di Mike all'interno della scatola che funge da catalogatore; questa era solo l'ultima in mezzo a tantissime altre. Ora capiamo perchè ha raccolto la goccia di sangue prima e abbiamo la conferma che questa scena si sia già ripetuta innumerevoli volte nella vita di Dexter.

    Il “codice di Harry, il mio padre adottivo, è soddisfatto, ed anche io” dice mentre inserisce il vetrino. Harry era un poliziotto di Miami ed ha insegnato a Dexter tutti i trucchi per evitare di essere catturato.

    Da uno dei tanti monologhi di Dexter, capiamo che ha anche una sorellastra, Debra. La descrive come “l'unica persona al mondo che gli vuole bene,” e dice anche: “Non provo sentimenti per niente e nessuno, ma se dovessi provarne sicuramente li proverei per Deb”.

    Su una scena del crimine, apprendiamo per la prima volta che Dexter è un membro delle forze dell'ordine, tecnico forense. Non un tecnico qualsiasi, ma un esperto in macchie di sangue. La scena del crimine in cui si ritrova è qualcosa di completamente inedito: non c'è traccia di sangue. Nemmeno una goccia. Questo cosa insolita causa una strana reazione nel sempre calmo Dexter, cha abbandona il luogo del ritrovamento del corpo.

    Alla centrale di polizia in cui lavora, Dexter sembra molto a suo agio tra i colleghi, parla, scherza e porta ciambelle per tutte. Ha anche ottimi rapporti con una donna che lavora all'archivio e che gli fornisce tutte le cartelle dei casi (probabilmente è grazie a questi file che Dexter può scegliere le sue vittime).

    Non va d'accordo con un poliziotto, il Sergente Doakes a cui Dexter mette i brividi, più di quanto gliene metta un assassino. Intanto la descrizione di Dexter di un omicidio assegnato al Sergente suggerisce che non sia stato un traffico di droga andato male, ma un crimine passionale, come evidenziano le macchie di sangue sui muri e il pavimento.

    Presto si incontra quella che sarà la prossima vittima di Dexter, Jamie Jerworski, un parcheggiatore che sembra abbia ucciso una giovane donna e che sia sfuggito alla giustizia per un pelo. Dexter dice di riuscire a riconoscere subito un assassino. Secondo il codice di Harry, Dexter deve assicurarsi della colpevolezza di Jamie, per cui irrompe in casa sua e trova le prove di cui ha bisogno.

    Mentre è alla ricerca di prove, c'è un altro flashback in cui Harry e Dexter parlano del suo desiderio di uccidere qualcos'altro oltre agli animali.

    A Miami, incontriamo la ragazza di Dexter, Rita. Lei fu salvata dalla sorella di Dex per una chiamata di violenza domestica. Debra la presentò a Dexter e secondo lui, Rita è "malata" quanto lui. A causa del violento passato con il suo ex marito, lei non ha alcun interesse nel sesso e la cosa è molto gradita a Dexter. Ha due bambini piccoli che sembrano adorare tantissimo Dexter ed è strano vederlo giocare con loro, sapendo che non prova nulla per nessuno.

    Intanto ci si presenta un'altra scena del crimine e di nuovo è una scena senza nemmeno una traccia di sangue. Il corpo (sempre di una donna), come nel caso precedente, è stato fatto in tanti piccoli pezzi, ma non vi è una goccia di sangue nè fuori nè dentro alle varie parti. In questo caso il killer si è però portato via con sè la testa.

    In un altro flashback con Harry, vediamo che nessuno, nemmeno Dexter conosce la causa del suo bisogno urgente di uccidere. Harry capisce che se non possono fermarlo, possono almeno incanalarlo, ed usarlo in fin di bene. Harry gli dice: “ricordalo sempre, sei mio figlio, non sei solo, e c'è chi ti vuole bene.”

    Mentre discute con Deb sulla scena del crimine della sera prima, Dexter è attratto dall'unica vera solida pista che il killer ha lasciato. L'assassino deve avere un accesso diretto a qualcosa che congeli il sangue per condurre i suoi omicidi, caratterizzati dall'essere privi di sangue. Dexter sembra ammaliato dalla bellezza e dalla semplicità del piano del killer. Arriva subito alla conclusione che un camion frigo (magari rubato) possa essere usato per omicidi di questo tipo.

    Dexter lascia che sia Deb ad esporre la teoria del camion alla riunione della Polizia di Metro Miami. Intanto la tensione tra il Sergente Doakes e Dexter continua nell'ufficio del Tenente LaGuerta, sul fatto che il vecchio caso sia collegato ad un traffico di droga come sostiene Doakes e sia un crimine passionale come sostiene Dexter.

    In seguito Dexter avvicina e cattura Jamie il parcheggiatore, che ammette la sua colpevolezza a Dexter e spiega anche di non avere rimorso. Il lavoretto di Dexter su Jamie viene interrotto da una telefonata di Rita che vorrebbe che passasse da lei. Lui le spiega con calma che sta “finendo un progetto” ma passerà da casa sua più tardi.

    Dopo aver completato il lavoro, Dexter guida verso casa di Rita, ma la sua attenzione viene rapita da un camion frigo che praticamente lo invita a seguirlo. Giunto ad un vicolo cieco per un ponte chiuso, il camion torna indietro verso Dexter e l'uomo al volante lancia una testa mozzata contro la macchina di Dexter. Mentre cerca di spiegare i dettagli su come si sia ritrovato in una situazione del genere, il tenente LaGuerta conferma che il caso di Doakes è stato chiuso ed il fidanzato arrestato. E' stato un crimine passionale.

    Dexter infine arriva da Rita, che sembra essersi messa in abiti più "comodi" e che voglia portare la loro relazione ad un livello più intimo. Dexter è tutto tranne che a proprio agio con l'idea e si salva solo grazie ad una telefonata del figlio più piccolo, Cody (che dormiva da una vicina), che le dice di non sentirsi bene e che sarebbe tornato a casa con la sorella.

    A casa, Dexter trova un souvenir sul proprio frigorifero. La testa di una bambola che naturalmente prima non c'era. Dentro al freezer ci sono le altre parti della bambola, tagliate proprio come quelle dei cadaveri delle donne uccise dal killer del camion frigo. Dexter la vede come una sfida, quasi come un invito a giocare. Dexter allora risponde: “Sì, voglio giocare. Lo voglio proprio tanto.”

     
    .
  3. *marica*
     
    .

    User deleted


    Lacrime di coccodrillo...

    L'episodio si apre con Dexter immerso nell'acqua, mentre guarda la gente divertirsi con le proprie barche, e pensando: “Guardateli, riescono a ridere e a scherzare. Per loro è così facile”. Dexter nuota lì attorno come un coccodrillo, o come dice lui: “Oggi sono semplicemente un mostro marino.” Dice che sa di dover tornare presto a lavoro, sia al dipartimento di polizia sia come serial killer, e quindi è determinato a godersi la giornata.

    All'appartamento di Dexter, Deb arriva con delle ciambelle e inizia a parlare del caso del serial killer con lui. Lei fa intravedere un pochino del suo lato sensibile quando gli chiede: “Perchè non parliamo mai così di cose tra fratello e sorella?” Dexter risponde prontamente: “Nostro padre era un poliziotto, tu sei una poliziotta, io lavoro per la polizia, per noi sono queste le cose tra fratello e sorella.”

    Prima che se ne vada, aiuta Dexter a scegliere una cravatta da indossare, poichè dovrà testimoniare in tribunale. Quando prende la parola per discutere di un caso, scopriamo che fino ad ora, Dexter è stato coinvolto in esattamente 2103 casi, avendo lavorato per il dipartimento di polizia da quasi 12 anni.

    A Dexter in realtà piace andare in tribunale, vedere l'umanità (quella buona e quella cattiva) in tutte le sue migliori sfumature. Ed è proprio qui che nota una famiglia sofferente e dice che mentre gli altri vedono solo una cosa, lui vede “molto più di quello, vedo un'occasione.” Dexter segue il padre di famiglia distrutto in un'altra aula di tribunale.

    Qui, Dexter assiste ad un processo per direttissima contro un certo Matthew Chambers che ha investito e ucciso un certo Alexander Price. Alexander era un ragazzo proveniente da adorabile famiglia, in procinto di andare ad Harvard, che aveva una vita intera davanti da vivere.

    Guardando quel povero padre costretto a testimoniare, Dexter dice “Vedo il loro dolore, in un certo senso riesco anche a capirlo, ma non riesco proprio a provarlo.”

    Dopo il tribunale, in macchina, Dexter mangia una banana, che descrive come il “pasto veloce perfetto, insieme ad un panino col salume.”

    Alla scena di un crimine di un corpo rinvenuto sotto ad un ponte, Dexter incappa nel comandante della sua unità e dice, “il nostro capo, il tenente LaGuerta, Anche se agisce con la massima discrezione, sembra avere questa... Attrazione per me.” ed ironicamente aggiunge “ed io che pensavo di mettere i brividi alla gente.”

    Dexter determina da dove il corpo deve essere caduto e l'indagine comincia. Dexter fa vedere ad Angel che c'è qualcosa nella bocca della vittima, apparentemente carne umana.

    Alla centale di polizia, Deb dice di avere un nuovo fidanzato (Shawn il meccanico) e Dexter invita loro ad unirsi con lui e Rita per un'uscita a quattro. LaGuerta annuncia che il cadavere ritrovato sotto al ponte era di un poliziotto, Ricky Simmons!

    Mentre cercano un parente per l'identificazione, LaGuerta e Doakes trovano la moglie di Ricky Simmons, Cara, stesa al suolo. Le hanno sparato, sanguina, ed è priva di sensi. Mentre analizzando la scena del crimine, Dexter e Angel trovano il cellulare di Cara sotto al divano. Scoprono che Ricky era sotto copertura nella famiglia del criminale Carlos Guerrero.

    Più tardi Dexter gioca con i figli di Rita, che vengono spediti in fretta e furia nelle loro stanze dalla madre, in modo che lei e Dexter possano passare un po' di tempo da soli.” Forse per evitare qualsiasi intimità, Dexter divora i biscotti che Rita gli aveva offerto e la distrae con l'invito all'uscita a quattro con Deb ed il suo nuovo fidanzato.

    Debra chiama Dexter eccitatissima e gli dice di aver trovato il camion frigo. Dexter raggiunge in fretta lei e gli altri sulla scena e aprono il retro del camion frigo; all'interno c'è un grosso pezzo di ghiaccio. Dentro al ghiaccio, sono perfettamente congelate delle falangi con le unghie, probabilmente appartenenti all'ultima vittima del serial killer. Dexter è sorpreso che il killer abbia lasciato proprio le cose necessarie per identificare la vittima, cioè le impronte digitali.

    Nel blocco di ghiaccio, mentre si scioglie, si nota che le unghie sono colorate degli stessi colori di quelle della bambola fatta a pezzi e lasciata nel freezer di Dexter. “Il ritorno dell'assassino del camion frigo, il ritrovamento del cadavere di un poliziotto... è proprio la tipica giornata.”

    Dalla carne nella bocca dell'agente di polizia morto, viene preso un campione di DNA e ora la polizia sa chi ha ucciso il poliziotto. Il Sergente Doakes esegue l'arresto e anche se Carlos Guerrero è presente in quel momento, non possono arrestare anche lui.

    In tribunale, Dexter osserva Matthew Chambers testimoniare come un professionista e mentre versa “lacrime di coccodrillo” per farsi scagionare dalla giuria. Ma non da Dexter.

    Angel e Dexter tornano alla casa per rivisitare la scena del crimine e questa volta Dexter scopre una goccia di sangue che non può appartenere alla moglie. L'esame del DNA conferma che il sangue appartiene allo stessuo uomo che ha gettato il poliziotto dal ponte.

    In un flashback scopriamo che il partner di Harry Morgan, Davie Sanchez, fu ucciso sul lavoro e che la sua morte gli ha fatto capire quanto “il mondo sia imprevedibile.” Harry dice a Dexter che in lui giaceva un disperato bisogno di trovare l'uomo che uccise il suo partner.

    Dexter va in un bar, prende da bere e osserva Matthew Chambers bere, dopo che aveva dichiarato in tribunale di essere sobrio. Ha un'interessante conversazione con Matt che gli conferma la sua decisione di ucciderlo. Nonostante sia troppo ubriaco, Matt prende lo stesso la macchina e se ne va. Dexter fa alcune ricerche e scopre che Matt ha fatto simili crimini in altri posti. Il “codice of Harry” è rispettato ora che Dexter è sicuro. Dexter prepara così la stanza che userà più tardi per ucciderlo.

    Dexter, Deb, Rita e Shawn vanno a cena insieme e Rita si sente un po' a disagio visto che lei e Dexter non sono così intimi come lo sono Deb e Shawn. In questo momento Dexter pensa: “So uccidere un uomo, smembrarlo, ed essere a casa in tempo per il mio programma preferito, ma quando c'è da sapere cosa dire quando la mia fidanzata si sente insicura.... allora sono completamente perso.”

    A casa di Rita insorge un altro momento imbarazzante quando Rita e Dexter iniziano a baciarsi e la situazione sfugge di mano; Dexter osserva “c'è un elefante nella stanza e si chiamo Sesso.”

    LaGuerta è costretta ad accettare la decisione del Capitano di riassegnare Deb alla omicidi. Finalmente realizza il suo sogno di lavorare nella omicidi. In seguito LaGuerta deve dire a Doakes che Cara Simmons è morta. Dalla sua reazione alla notizia, capisce che Doakes aveva una relazione con lei. Comunque decide di lasciarlo ugualmente sul caso.

    Dexter sta per seguire Matt Chambers fino a casa sua per ucciderlo quando riceve un messaggio da Deb di raggiungerla al più presto perchè ha delle novità. La novità nn riguarda però il suo trasferimento alla omicidi; ha scopert che Shawn è sposato. Anche Carlos Guerrero si trova lì dove sono Deb e Dexter e quest'ultimo vorrebbe seguirlo e ucciderlo abbandonando per una volta il codice di Harry.

    Invece si attiene al suo piano originale e torna a casa per poi andare ad uccidere Matt. Guardando verso il suo frigo, Dexter vede che la testa della bambolina mutilata e' stata messa all'esterno sullo sportello. Quando apre il freezer scopre che le altre parti della bambola sono sparite. Dexter interpreta il messaggio come un “vieni a trovarmi” e Dexter pensa che lo farà.

    L'episodio si chiude con Dexter che dice: “Non ci sono segreti nella vita, solo verità nascoste che giacciono sotto la superficie”, e così Dexter scivola sotto il pelo dell'acqua della sua vasca da bagno, come un coccodrillo.

     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    Michael C. Hall e Jennifer Carpenter fidanzati?

    image

    Secondo Star Magazine, Hall e Carpenter “si stanno vedendo segretamente da un po’ di tempo” e la cosa “deve essere tenuta sotto silenzio perché Michael è ancora sposato”. La relazione sarebbe nata (o scoperta) quando i due sono stati beccati a cena al Boulevard Lounge di West Hollywood, e poi fare colazione assieme a La Conversation Café (sempre West Hollywood) il primo dicembre. Page Six scrive invece che a dispetto dei loro tentativi di rimanere fuori dal radar, la gente che ha avvistato la coppia li descrive come “troppo ‘raccolti’ per essere amici”. Hall è stato sposato con Amy Spanger, con cui ha lavorato nel musical di Broadway “Chicago”: la coppia si è separata nel 2006, ma è in attesa della sentenza definitiva di divorzio.

     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    Italia: La seconda stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    in USA: La quarta stagione andrà in onda prossimamente sulla tv via cavo Showtime.

    in Italia sul satellite: La seconda stagione va in onda ogni martedì alle 21.55 su Fox Crime (SKY).

     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    Dexter 4, spoiler sul finale e qualche info sulla quinta stagione


    image


    SPOILER (click to view)
    Ieri sera in America è andato il onda il season finale della quarta stagione di Dexter, e se ieri pensavamo che Jennifer Carpenter e Clyde Phillips stessero un po’ esagerando e non avrebbero mai potuto superare le vette raggiunte con gli undici episodi precedenti, beh: dobbiamo ricrederci… Ovviamente la lettura del resto del post è assolutamente sconsigliata se non avete visto la puntata andata in onda ieri sera negli Usa....


    Che Trinity sarebbe stato ucciso era alquanto scontato, ma le parole di Jennifer Carpenter “di solito alla fine di ogni stagione ci chiediamo ‘Che diavolo faremo l’anno prossimo’, quest’anno ci siamo chiesti cosa non possiamo fare l’anno prossimo” non ci avevano preparato alla Sorpresa della serata, ossia l’omicidio di Rita/Julie Benz, spedita da Dexter il più lontano possibile ma tornata a casa – e caro le è costato – perché si era dimenticata un documento.

    Vero che il personaggio era diventato una rottura di p*lle, ma la punizione…beh, già vedere Deb scoprire che Dexter è il fratello del Killer del Camion Frigo ci aveva fatto slogare la mascella, ma la sorpresina doveva ancora arrivare…e adesso cosa ci aspetta?

    In realtà niente, perché almeno fino a febbraio gli sceneggiatori di Dexter rimarranno in pausa; intervistato da Ausiello Clyde Phillips rivela però che la decisione di far fuori Rita è stata presa piuttosto tardi nel corso della stagione, “la storia si è evoluta e il finale è diventato piuttosto inevitabile: sapevamo di dover far di più che uccidere Trinity, la scorsa stagione abbiamo ucciso Jimmy Smits nell’undicesimo episodio, quest’anno sapevamo di dover uccidere Trinity nell’ultimo episodio e lo sapeva anche l’audience: dovevamo alzare le aspettative il più possibile e poi immaginarsi cosa avremmo fatto l’anno prossimo“.

    Il produttore esecutivo ha anche rivelato che Julie Benz non è stata contenta della sua uccisione, “a lei piaceva lavorare con noi ed a noi con lei, ma per quanto dispiaciuta è stata molto professionale, è un’attrice e conosce gli inconvenienti del mestiere“.

    Phillips ha anche aggiunto di non sapere se Trinity abbia rivelato a Rita la verità su Dexter prima di ucciderla, “cominceremo a parlare della prossima stagione solo verso febbraio, ma il mio stomaco mi dice che Trinity non ha detto nulla a Rita su Dexter“. Quanto al futuro, il produttore ha spiegato di non ritenere che Rita possa tornare come fantasma, “ma se due anni fa mi aveste chiesto di Lundy, avrei detto sempre di no. Nella prossima stagione Dexter sarà un padre single, ma non sappiamo altro, non sappiamo se diventerà un ‘cattivissimo’ o se ci saranno più episodi individuali e ‘stand-alone’“.
     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    Michael C. Hall ha il cancro


    La notizia che da diverse ore sta commovendo l’America. Michael C. Hall, giovane protagonista di Dexter, ha dichiarato pubblicamente di avere il cancro. 28enne, Hall ha riferito che si sta curando e di aver terminato un primo ciclo di cure. Conosciuto al pubblico televisivo per i ruoli di David Fisher nella serie televisiva Six Feet Under e di Dexter Morgan nella serie televisiva Dexter, Michael C. Hall si è sposato 1 anno fa con Jennifer Carpenter. Oggi la notizia del linfoma di Hodgkin, a quanto pare sconfitto grazie ai trattamenti, ormai arrivati alla loro fase conclusiva.
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Michael C. Hall sta guarendo

    Michael C. Hall, star di Dexter, ha rivelato di avere un cancro, ma sta terminando in maniera positiva le cure per sconfiggerlo.
    Ha dichiarato di essere stato fortunato per aver ricevuto in tempo una diagnosi di "patologia curabile", il linfoma di Hodgkin.
    Un portavoce sostiene che il tumore è in completa remissione e che le cure continueranno come da programma.
    Hall ha presenziato sia ai Golden Globe che ai Screen Actors Guild Awards, dove è stato premiato per la sua interpretazione del serial killer in Dexter.
    Il portavoce sostiene che Hall riprenderà le riprese della quinta stagione della serie nel corso dell’anno.
     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    “Michael C.Hall guarito dal cancro”, lo conferma la moglie Jennifer Carpenter


    image


    La notizia era arrivata lo scorso gennaio, Michael C.Hall, protagonista di Dexter e – prima ancora – di Six Feet Under, aveva reso noto di avere un cancro, specificatamente un linfoma di Hodgkin, un tumore maligno che colpisce il sistema immunitario ma che, se diagnosticato presto, offre alte possibilità di sopravvivenza.

    Già ad inizio aprile avevamo riportato che C.Hall era sulla via della guarigione dopo aver completato il ciclo di chemioterapia, e David Zayas, Angel Batista nella serie, aveva spiegato che Michael “sta benissimo, è sulla via della guarigione e sarà pronto per giugno. Michael è un guerriero ed è un grandissimo attore, sono così felice che stia bene adesso“.

    Adesso arriva la conferma dalla bella Jennifer Carpenter, la sorella di Dexter nella serie e moglie nella vita reale, che venerdì ha confermato come l’attore è “completamente guarito dal cancro, e pronto a tornare al lavoro. Michael è stato molto coraggioso – ha aggiunto l’attrice – quando a gennaio ha annunciato di essere malato”.

    Una bella notizia, dunque, per i fan di Michael C.Hall, che comunque continua la chemioterapia in una clinica di Los Angeles: l’attore, che quest’anno ha vinto uno Screen Actors Guild Award ed un Golden Globe Award per la sua interpretazione di Dexter, è quindi tornato al lavoro per la produzione della quinta stagione della serie di Showtime, di cui potete leggere qualche anticipazione in questo post.

     
    .
  10. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La seconda stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    in USA: La quinta stagione andrà in onda dal 26 settembre la domenica alle 21.00 sulla tv via cavo Showtime.

    in Italia sul satellite: La quarta stagione è stata trasmessa in anteprima su FX (SKY).

     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La seconda stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    in USA: La quinta stagione andrà in onda dal 26 settembre la domenica alle 21.00 sulla tv via cavo Showtime.

    in Italia sul digitale terrestre:
    La seconda stagione andrà in ondadal 20 settembre ogni lunedì alle 21.00 ( e inr eplica alle 23.00) su Cielo.

    in Italia sul satellite: La quarta stagione è stata trasmessa in anteprima su FX (SKY).

     
    .
  12. *marica*
     
    .

    User deleted


    in Italia: La seconda stagione andrà in onda prossimamente su Italia 1.

    in USA: La sesta stagione andrà in onda prossimamente sulla tv via cavo Showtime.

    in Italia sul digitale terrestre:
    La terza stagione va à in onda ogni lunedì alle 21.00 ( e in replica alle 23.00) su Cielo.

    in Italia sul satellite: La quarta stagione è stata trasmessa in anteprima su FX (SKY).

     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    Dexter 6, arrivano Molly Parker e Brea Grant


    Molly Parker apparirà nella sesta stagione di Dexter in un ruolo ricorrente, quello di sorella del personaggio di Travis, il personaggio interpretato da Colin Hanks – un giovane esperto in artefatti che sarà collegato ad una serie di omicidi a Miami – che vedremo in dodici episodi . I dettagli sul ruolo di Lisa Marshall, questo il nome del personaggio della Parker (Deadwood, Swingtown), sono molto scarsi, cosa che porta TVLine a chiedersi perché e se potrebbe essere una dei cattivi…



    Sempre nella sesta stagione di Dexter vedremo anche Brea Grant, che dal suo blog ha rivelato che avrà un ruolo ricorrente: “Senza anticiparvi troppo – ha scritto l’attrice (Heroes, CSI: Miami – penso che mi vedrete con un camice bianco”. In Dexter 6, lo ricordiamo, vedremo anche Billy Brown, Edward James Olmos e il rapper Mos Def.
     
    .
12 replies since 8/9/2008, 10:19   612 views
  Share  
.