miss italia...
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • mora
    80.70%
    46
  • bionda
    19.30%
    11
Guests cannot vote (Voters: 57)

miss italia...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marica81
     
    .

    User deleted


    Miss Italia 2005:

    Scenografia uguale in tutte le regioni. Una Miss in ogni provincia... e il titolo più ambito di reginetta sarà assegnato il 19 settembre, lunedì, e non di domenica come è avvenuto negli ultimi anni.
    Secondo voi chi sarà... una bionda, oppure una mora? ... una ragazza dallo stile nordico o mediterrano?
    Esprimete le vostre preferenze... anche con il numero della miss, vediamo chi ci azzecca... ad indovinare la vincitrice e le prime due!?

    Edited by marica81 - 15/9/2005, 14:30
     
    .
  2. marica81
     
    .

    User deleted


    giovedì 15 settembre 2005:

    La 66/ma edizione di Miss Italia, inizia con "Le sfide" a due a eliminazione diretta nelle prime due serate rappresentano la novità più rivoluzionaria di questa edizione del concorso.Una opportunità in più per mostrare simpatia, spontaneità e, perché no, anche timidezza. Ma per chi esce al primo turno, Miss Italia non è necessariamente finita. Per dieci tra tutte le ragazze eliminate nelle prime tre serate resta infatti la possibilità di essere "ripescate" per la volata finale. Mentre le 21 miss che portano nel titolo il nome della loro regione sono già ammesse di diritto alla terza serata.
    Oltre alle sfilate parecchi ospiti tra cui Bruce Willis non è l'unico... domani ci sarà anche Michael Bublè, mentre domenica toccherà a Natalie Imbruglia. Musica italiana invece venerdì con Biagio Antonacci e lunedì con Eros Ramazzotti.




    Permettetemi un commento... il programma ne la conduzione ne le scenografie non mi sono mai piaciute, ma sta cosa della sfida è una vera e propria cavolata!
    Oltre come da un pò di tempo a questa parte le serate sono raddoppiate da 3 sono diventate 6, tra eliminazioni e ripescaggi e interviste, ecc... per eleggerne una su 100 bisogna aspettare 2000 puntate...
    Però farle sfidare che senso ha? Alla gente alla fine non interessa e una ragazza studia, sa cantare o ballare... è o non è un concorso di bellezza? Se volevano sfidarsi hanno sbagliato canale... dovevano andare ad "Amici".

    Edited by marica81 - 19/9/2005, 17:58
     
    .
  3. Free&happygirl
     
    .

    User deleted


    infatti miss italia è un'ottimo metodo x andare subito in catalessi!!!
     
    .
  4. carmy89
     
    .

    User deleted


    io preferirei una mora...anke se quest ano snceramnte nn m picciono molto le ragazze.......
     
    .
  5. darkangel800
     
    .

    User deleted


    w le moreeeeeeeee!!!!!!!!!!nn a caso io sn mora!!!!!!!! tongue.gif
     
    .
  6. marica81
     
    .

    User deleted


    Brutte e rifatte..................... guardate questa:
    user posted image

    e che in foto è uscita bene, l'ho vista ieri sera in trasmissione è orrenda... ha un mega seno e due labbrone sembra... non sò non mi viene in mente niente! sick.gif
    E poi dicono che a Miss Italia è la ragazza della porta accanto... si si del chirurgo plastico!


    Comunque... lo stesso W le more!
     
    .
  7. darkangel800
     
    .

    User deleted


    madòòòòò!!!!! ohmy.gif ohmy.gif ma io n capsico ki c...o faccia le selezioni!!!!!!!!!!le ragazze veramente belle nn arrivano mai a partecipare!!! sleep.gif
     
    .
  8. nicky
     
    .

    User deleted


    w le moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    cmq ho visto prima un pò e c'è una ragazza del paesino dv vivevo io fino a 1 anno fà!!!d budrio..prov. d bologna!!! w00t.gif deve vincere lei!!e W i tortelliniiiiiiiiii!!!!!!!!
    laugh.gif laugh.gif laugh.gif
     
    .
  9. Absolute
     
    .

    User deleted


    ma...sono orribili! Io non mi credo Marilyn Monroe, ma queste...
    Cmq non mi piace come l'hanno organizzato quest'anno...la cosa delle sfide e quando si tamburellano sul petto...e le presentazioni...perchè si sbattono in quel modo...ma non si accorgono che si mettono in ridicolo???? io non lo farei MAI!!! tongue.gif
     
    .
  10. darkangel800
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicky @ 16/9/2005, 22:56)
    w le moreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
    cmq ho visto prima un pò e c'è una ragazza del paesino dv vivevo io fino a 1 anno fà!!!d budrio..prov. d bologna!!! w00t.gif deve vincere lei!!e W i tortelliniiiiiiiiii!!!!!!!!
    laugh.gif laugh.gif laugh.gif

    siiiiiiii!!!!anke a me piace qst ragazza!!!!!è molto dolce e carina!!!
    cmq nn lo sto seguendo quindi nn posso esprimere un giudizio sulle altre!
     
    .
  11. Free&happygirl
     
    .

    User deleted


    ragazzi vince la numero 66!!sono aperte le scomesse!! ph34r.gif shifty.gif happy.gif ...x me quella ragazza può è una miss a tt gli effetti!!
     
    .
  12. marica81
     
    .

    User deleted


    Io quest'anno non l'ho proprio seguito... ho guardato sul sito un pò le 30 miss rimaste in gara e sinceramente mi sono spaventata! blink.gif
    Le uniche un pò carine sono per me la 3, 46, e la 60 di more per le bionde mi sembra la 98... stasera vedrò dal vivo come sono poi domani vi dirò! Potrei puntare sulla 3 che è pure Miss Lombardia, sarà una vita che non vince una della mia regione!!!

    Edited by marica81 - 19/9/2005, 17:58
     
    .
  13. marica81
     
    .

    User deleted


    MISS ITALIA: I TITOLI NAZIONALI ASSEGNATI

    Il gruppo delle vincitrici dei titoli nazionali davanti al palazzo dei congressi di Salsomaggiore Terme. Da sinistra a destra e dall'alto in basso:
    Monica Riva, miss Televolto Lea Foscati, Pamela Camassa, Miss Moda Mare Aura Blu, Giuliana Adami, Miss Wella, Matilde Siracusano, Miss Lei Card, Sara Crisci, Miss Eleganza e Miss Chi, Claudia Fiorentini, Miss Sorriso AZ, Valentina Avanzi, Miss Deborah, Desiree Noferini, Miss Sasch modella domani, Edelfa Chiara Masciotta, Miss Miluna, Silvia Sera, Miss Rocchetta bellezza, Gloria Tonon, Miss Mila ragazza in gambissime, Vera Santagata, Miss Cinema, Denise Maria Di Matteo, Miss Cotonella, Federica Camperchioli, Miss 3, Valentina Barbuti, Miss ragazza Moderna, Fabia Breda, Miss Bio Etyc.

    user posted image

    E' stata cosi' nuovamente segnalata, questa volta con la fascia di Miss Moda Mare L'auraBlu, la toscana Pamela Camassa di Prato, 21 anni, rimasta saldamente nel gruppetto delle favoritissime (61-65) nonostante l'eliminazione subita giovedi' scorso.
    Per la presidente della giuria tecnica, Loretta Goggi, sia Pamela che la Miss Ragazza Moderna eletta ''sono state molto votate dagli sponsor nonostante l'eliminazione subita, ma questo non comporta che poi siano loro tra le 10 da recuperare per la finalissima''.

    Intanto, lo psichiatra Paolo Crepet confessa di aver votato anche Pamela per questi titoli nazionali, ''Tra le altre - precisa - anche se per me e' la numero 2 che e' davvero straordinaria'': e' la Miss Piemonte, la torinese Edelfa Chiara Masciotta, 21 anni, che si e' aggiudicata la fascia nazionale di Miss Miluna.


     
    .
  14. Absolute
     
    .

    User deleted


    user posted imageù

    ..a me non piace proprio! huh.gif
     
    .
  15. marica81
     
    .

    User deleted


    Le due finaliste...
    user posted imageEdelfa Chiara Masciotta e la seconda classificata Anna Munafò.


    user posted imageCristina Chiabotto, Miss Italia 2004 e Edelfa Chiara Masciotta.

    user posted imageEdelfa Chiara Masciotta, la nuova Miss Italia 2005.

    user posted imageEdelfa Chiara Masciotta sul trono appena conquistato.






     
    .
248 replies since 15/9/2005, 13:22   69626 views
  Share  
.