SI RIPARTE...E VOI SIETE FONDAMENTALI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    ECCOCI QUA!!!!
    Vi saluto a tutti e vi ringrazio per tutto quello che come sempre fate: starci vicini.
    Il primo settembre ricominciamo a fare la radio su r101 "Da zero a 101" dalle 19 alle 21.
    Siamo molto felici, felicissimi, vogliosi di metterci tutto l'impegno che avremo nel cuore. Ci saranno sorprese che scoprirete durante i giorni che passeranno...vedrete ci sarà da star bene.
    Vi aspettiamo, tutti i giorni, presenti, vivi, pieni di idee e promoter ufficiali di questa nuova esperienza....MA LO SO GIA' che spaccherete tutto!!!!!
    Scrivete mex, mandate mail, telefonate...fate e fate, dimostriamo a tutti che ci siamo...come non mai.
    Sarà un anno importante (la radio, di nuovo mtv, il libro del blog, il nuovo disco e l'estero), un anno dove la vostra presenza e il vostro cuore e la vostra passione faranno la differenza.
    Lunedì si riparte e senza di voi non siamo nulla...

    VI AMO.
    Matteo
     
    .
  2. annelise
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare...Lo sai già che ci siamo!!! Perchè vi adoriamo e crediamo in voi!!! ^_^
    e spaccherete pure in Francia!!! (Te l'ho già detto potete essere orgogliosissimi di passare su NRJ!!! :) )

    A lunedi... e in bocca al lupo!!
    Un bacione megagalattico a te e a tutta la squadra!!!

    Edited by annelise - 30/8/2008, 19:44
     
    .
  3. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    E' bello percepire così tanto entusiasmo da parte tua..
    leggere il tuo messaggio mi rende infinitamente felice.
    hai ragione, a conti fatti è proprio il forum a far girare tutta questa energia, questa voglia di andare avanti e di fare continuare un bellissimo sogno..
    a settembre tutto inizia da capo, e tutto magari prende vita anche in modo diverso..
    per tutte le novità che verranno, noi ci saremo.. lo sai perfettamente.

    questo posto vi seguirà sempre con la stessa passione e dolcezza..
    e nessuno qui smetterà mai di crederci..

    con affetto..
     
    .
  4. DiggyZA
     
    .

    User deleted


    E noi ci saremo Matte come sempre...in bocca al lupo, in culo alla balena e tutto il resto!!!In gambissima e alla stragrande spaccate tutto come solo voi sapete fare!!!Grazie per il vostro ritorno e per tutto quello ke farete, per le riflessioni, il cazzeggio e i sorrisi che saprete portarci!!!Un beso
     
    .
  5. x_stella94_x
     
    .

    User deleted


    ciao matteooooo!!
    nn vedo l'ora ke sia lunedì.. diciamo ke lo sto aspettando da quando è finita la suite!!.. come hai detto tu noi ci saremo SEMPRE per voi!!.. prometto ke scriverò tanti mex (anke se nn ho soldi mi rubacchio il cell di mia madrexD), proverò a chiamare.. anke se credo nn lo farò.. troppa vergogna!!
    Un anno importante.. un anno di tante novità.. un anno vostro.. un anno dove noi ci saremo sempre, per tt la vita a sostenervi!!
    Anke noi senza voi nn siamo nulla^^.. ricordalo!!
    voi per noi.. noi per voi!!
    baci
    antonella
     
    .
  6. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    Matteo :)

    Ma certoooo NOI X VOI CI SAREMO SEMPREEE!!!
    In bocca al lupoo x tuttooo ;)

    VI ADORIAMO

    Baciii
    ps.divertitevi stasera ;)
     
    .
  7. degasperina88
     
    .

    User deleted


    Mat,
    ci saremo! ci saremo come dite voi, PIù DI PRIMA !
    siete mitici ancora grazie di tutto!
    in bucco al lupo eee.. ci si sente lunedìì! ^_^

    un bacione
     
    .
  8. donny-za
     
    .

    User deleted


    matteo ke bello leggere un nuovo post!!
    cerot noi ci siamo e ci saremo sempre ^_^
    in bocca al lupo per tutte le cose ke farete in futuro...
    kiss


    ps . ci si sente lunedi ;)
     
    .
  9. mattea28
     
    .

    User deleted


    angelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mio!!!!!!!ho le lacrime agli okki mìnel leggere queste tue parole!!!!!!!!!!!!!!!certo ke ci saremo ci saremo cm e più di sempre !!!!!!!perkè tu e thommy siete 2 angeli favolosi e mi fate sentire felicemente 3msc!!!!!!!!!!
    grazie per ieri sera e grazie perkè ci sei sempre!!!!ti devo veramentte tuttoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. *Melania*
     
    .

    User deleted


    Mattèèèèèèèèèèèèè mamma qnt mi hai ftt felice stasera lasciando qst messaggio!!! :yuppi:
    non vedo l'ora ke sia lunedi..ci saremo a seguirvi cm sempre...qst anno e x tt quelli ke verranno nn potremmo mai lasciarvi...le passioni rimangono x sempre..e ci si dedica tt..il cuore e l'anima. le emozioni ke date sn indelebili dentro..
    GRAZIE x tutto qll ke fate x noi...e ke farete..
    se voi ci siete nn sarete MAI da soli...noi ci siamo..
    grazieeeeeeeeeeee!!!!!!ti voglio bene davvero........baciiiiiiiii!!! :cuori:
     
    .
  11. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 30/8/2008, 19:36)
    ECCOCI QUA!!!!
    Vi saluto a tutti e vi ringrazio per tutto quello che come sempre fate: starci vicini.
    Il primo settembre ricominciamo a fare la radio su r101 "Da zero a 101" dalle 19 alle 21.
    Siamo molto felici, felicissimi, vogliosi di metterci tutto l'impegno che avremo nel cuore. Ci saranno sorprese che scoprirete durante i giorni che passeranno...vedrete ci sarà da star bene.
    Vi aspettiamo, tutti i giorni, presenti, vivi, pieni di idee e promoter ufficiali di questa nuova esperienza....MA LO SO GIA' che spaccherete tutto!!!!!
    Scrivete mex, mandate mail, telefonate...fate e fate, dimostriamo a tutti che ci siamo...come non mai.
    Sarà un anno importante (la radio, di nuovo mtv, il libro del blog, il nuovo disco e l'estero), un anno dove la vostra presenza e il vostro cuore e la vostra passione faranno la differenza.
    Lunedì si riparte e senza di voi non siamo nulla...

    VI AMO.
    Matteo

    Ciao Matteo. :woot: :woot: ..
    che bello 2 messaggi in pochi minuti :D GRAZIE!!!! ;) :P
    ma quante novità...eheheheh...MTV,DISCO NUOVO,RADIO E LIBRO DEL BLOG! :rolleyes:
    wow...grazie...sono curiosa...di questo nuovo programma di radio 101 :D :D ..
    anche se la Suite...un pò mancherà ;) .....vabbè normale :P ....
    Noi ci siamo sempre x voi. ;) ^_^ ..un bacione grande :) ...e GRAZIE!...
     
    .
  12. lalla 23
     
    .

    User deleted


    ma certo ke noi spaccheremo tt!! sempre al vostro fianco ;) nn vedo l'ora di vedere tt le novità ;)
     
    .
  13. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Hei Matteo!!
    .. è sempre un piacere sapere che voi contate molto su di noi ..
    Sappiate che tutti noi, qui, crediamo in voi e sappiamo già che non ci deluderete, soprattutto perchè non è da voi..
    Noi ci saremo sempre!! Anche e soprattutto da lunedì!!
    Vi vogliamo bene!!
     
    .
  14. miriametro
     
    .

    User deleted


    faremo sicuramente di tutto per aiutarvi!!! Tvbbbbb!!!!!
     
    .
  15. Anna maria86
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo.grazie per essere passato.
    Sono troppo contenta nella nuova avventura che inizierete lunedi'.
    Ci siete mancati un sacco,ma ora finalmente comincieremo a sentirci tutti i giorni...
    Non finiro' mai di ringraziarvi per le attenzioni che ci dimostrate, e perche' avete deciso di condividere con noi questo momento cosi' importante della vostra carriera.
    Io ci saro, come penso anche le altre persone di questo forum,pronte a seguirvi in radio e a sostenervi nei altri progetti.
    In bocca al lupo per lunedi'
    Un abbraccio Annamaria
     
    .
67 replies since 30/8/2008, 18:36   1113 views
  Share  
.