Maglietta del forum

proposta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *martea*
     
    .

    User deleted


    Ieri con enza siamo andate al concerto di Paolo Meneguzzi. Abbiamo notato che le ragazze del forum per farsi riconoscere hanno fatto delle magliette tutte uguali per tutti i componenti del forum da indossare ai concerti, c'erano anche delle sciarpe e delle sacche. A questo punto perchè non ideiamo un disegno o qualche foto da modificare e ogni volta che c'è un concerto o un ospitata indossiamo la maglietta del forum?? è solo un idea ^^ penso che cmq a gioiosa marea noi avremo la maglietta se non sbaglio ancora dobbiamo vedere
     
    .
  2. donny-za
     
    .

    User deleted


    è una buona idea martina!!:)
     
    .
  3. mattea28
     
    .

    User deleted


    bellissima idea martina!!!!!!
     
    .
  4. *martea*
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere ^_^ allora piu tardi preparo qualcosa e ve lo faccio vedere
     
    .
  5. donny-za
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 11/8/2008, 16:39)
    mi fa piacere ^_^ allora piu tardi preparo qualcosa e ve lo faccio vedere

    ok ^_^
     
    .
  6. Feddie_SF
     
    .

    User deleted


    uh sisi buonissima idea :D mi piace e parteciperò di sicuro ;) magari possiamo stampare una fotina loro sulla maglietta.. quelle di Paolo come eran fatte??..
    comunque, può sembrare una cosa stupida, io appartengo anche al forum dei gemelli diversi, e noi per riconoscerci abbiamo ideato il tesserino di appartenenza al forum, con il nome del forum e il nostro nickname, lo portiamo sempre ai vari concerti per farci riconoscere e credetemi è utile :D
    Ovvio che del forum possiamo fare anche noi vari gadget ;) sarebbe stupendo ihih
     
    .
  7. *martea*
     
    .

    User deleted


    anche questa idea non è male ;) nella maglietta potremo far scrivere il nostro nick oppure il tesserino col nick e magari fare scrivere anche su uno di quei portabiglietti da collo i cinturini non so se sono stata chiara :P
     
    .
  8. *martea*
     
    .

    User deleted


    cmq a posto di farne una noi potremmo riciclare uno di quei disegni degli anni passati come queste che ci sono in questo topik:

    https://zeroassoluto.forumcommunity.net/?t=18296599

    a me piace quella li con le sagome di matteo e thomas e il disegno del top rosa che ha postato roxanne nell'unltima pag
     
    .
  9. Roxanne
     
    .

    User deleted


    sì sì è una bella idea....anche quella dei gadget..... :D ....poi magari vi faccio vedere quale foto di Matt e Thom mi piacerebbe avere sulla maglietta....

    e infatti sulla maglietta mi piacerebbe mettere il Nickname!!!!!! è una bella idea... :within: ...
    così almeno quando Matt e Thommy ci vedono, non gli dobbiamo ripetere chi siamo mille volte!!!! basta che leggono!!! ihih
     
    .
  10. Feddie_SF
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe più una foto vera a propria :D con scritto:
    Forum Zero Assoluto
    IMMAGINE
    Nick es: Feddie_SF


    così sarebbe.. cioé l'immagine al centro tra il nome del forum ed il nick <3
     
    .
  11. *martea*
     
    .

    User deleted


    a me questa foto non dispiace:

    image

     
    .
  12. aLicE_ve
     
    .

    User deleted


    Ottima idea Marty!
    Si! Ottima scelta quella foto! :D
     
    .
  13. *martea*
     
    .

    User deleted


    oppure queste:

    image
    image
     
    .
  14. donny-za
     
    .

    User deleted


    sisi bellissime queste immagini da mettere sulla maglia!! :)
     
    .
  15. degasperina88
     
    .

    User deleted


    idea meravigliosaaaaa!!
    sisi anche io ci stoo!!
    brava Marty !^_^

     
    .
354 replies since 11/8/2008, 13:29   5639 views
  Share  
.