Gli Za ospiti a vale tutto!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    GUARDATE KOSA HO TROVATO:http://www.mtv.it/tv/programmi/serie/detta...444&id_epis=416
    Dopo aver rovesciato le canoniche regole del quiz televisivo con Vale Tutto, il primo quiz itinerante e interattivo dove conduttori (Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, alias Zero Assoluto) e concorrenti non si incontrano mai, Mtv Italia ancora una volta ha deciso di stupire i suoi telespettatori. Venerdì 16 novembre alle ore 14.30 per l'ultima puntata del loro game-show gli Zero Assoluto hanno deciso di stravolgere anche il rapporto conduttori-concorrenti rompendo la classica liturgia televisiva e per la prima volta nella storia della tv saranno concorrenti gli stessi conduttori del programma!

    La puntata si svolge per le strade di Roma e per rispondere alle domande i "concorrenti speciali" hanno fatto proprio di tutto: sono andati a casa di Matteo dove hanno potuto beneficiare della sua infinita collezione di dvd e sono stati disposti ad interpretare un balletto sulle note di "Push it to the limit" di Corbin Bleu con tanto di piroetta finale di Matteo da vero ginnasta.

    NON PERDERE L'EDIZIONE FINALE DEL QUIZ ON-LINE: I PREMI SONO OFFERTI DAGLI ZERO ASSOLUTO!


    k belloooooooooo gli zero saranno stavolta opsiti del loro stesso quiz!!XDXD :nice:

    Edited by gretucciazero - 27/6/2008, 22:09
     
    .
  2. cerifrank
     
    .

    User deleted


    già vista, cmq grazie mille
     
    .
  3. serenity78
     
    .

    User deleted


    mi sa che risale alla vecchia edizione ^_^ Grazie comunque.
     
    .
  4. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    pregoooooooooooooooooooo
     
    .
  5. carmy*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (serenity78 @ 27/6/2008, 22:11)
    mi sa che risale alla vecchia edizione ^_^ Grazie comunque.

    Quoto..ma grazie lo stesso!!
     
    .
  6. *martea*
     
    .

    User deleted


    le nuove puntate andranno in onda il prossimo anno ^_^ grazie lo stesso
     
    .
  7. galippa
     
    .

    User deleted


    quoto con le altre ^^
    cmq grazie 1000
     
    .
  8. miriametro
     
    .

    User deleted


    grashie
     
    .
  9. 0vales0
     
    .

    User deleted


    quoto con tutte le altre.. grazie cmq!!
     
    .
  10. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*martea* @ 28/6/2008, 10:34)
    le nuove puntate andranno in onda il prossimo anno ^_^ grazie lo stesso

    NoNo nn c'entra qst!!! in partika gli zero saranno ospiti del loro stesso quiz anzi di presentarlo saranno concorrenti
     
    .
  11. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gretucciazero @ 28/6/2008, 21:49)
    NoNo nn c'entra qst!!! in partika gli zero saranno ospiti del loro stesso quiz anzi di presentarlo saranno concorrenti

    la puntata che dici tu fa parte delle edizioni precedenti...in pratica è già stata fatta... qui può vederene la prima parte ;) http://it.youtube.com/watch?v=w50pg8WxSSE
     
    .
  12. maya90
     
    .

    User deleted


    anke se già l'ho vista xkè è l'ultima puntata dellla prima e vekkia edizione ...GRAZIE MILLE!!!... ^_^ ....
     
    .
  13. 0vales0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f10r3lla @ 29/6/2008, 09:57)
    CITAZIONE (gretucciazero @ 28/6/2008, 21:49)
    NoNo nn c'entra qst!!! in partika gli zero saranno ospiti del loro stesso quiz anzi di presentarlo saranno concorrenti

    la puntata che dici tu fa parte delle edizioni precedenti...in pratica è già stata fatta... qui può vederene la prima parte ;) http://it.youtube.com/watch?v=w50pg8WxSSE

    quoto!! ;) è l'ultima puntata della vecchia edizione.. ;)
     
    .
  14. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    scusate ma io nel giornaletto k è nuovo ho trovato k gli zero condukono vale tt e di andare su www.mtv.it/valetutto e ho trovato qst...cmq grz xil video^_^
     
    .
13 replies since 27/6/2008, 21:05   287 views
  Share  
.