Chi vorreste rivedere in uno spinoff di Beverly Hills 90210?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Brendon Walsh
    33.33%
    4
  • Ovviamente tutti
    33.33%
    4
  • L'intera famiglia Walsh
    8.33%
    1
  • Kelly Taylor
    8.33%
    1
  • David Silver
    8.33%
    1
  • Dylan McKay
    8.33%
    1
  • Brenda Walsh
    0.00%
    0
  • Donna Martin
    0.00%
    0
  • Steve Sanders
    0.00%
    0
  • Andrea Zuckerman e famiglia
    0.00%
    0
  • Valerie Malone
    0.00%
    0
  • Clare Arnold
    0.00%
    0
  • Noah Hunter
    0.00%
    0
  • Janet Sosna
    0.00%
    0
  • Gina Kincaid
    0.00%
    0
  • La famiglia Silver (David e Donna)
    0.00%
    0
  • La famiglia Sanders (Steve e Janet)
    0.00%
    0
  • Nessuno, potrebbe rovinarne la memoria
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 12)

Chi vorreste rivedere in uno spinoff di Beverly Hills 90210?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    Chi vorreste rivedere nel possibile nuovo spinoff di Beverly Hills 90210? :shifty:
     
    .
  2. Jessica5588
     
    .

    User deleted


    Nello spin off vorrei rivedere David Silver!!
     
    .
  3. *marica*
     
    .

    User deleted


    Io voto: Ovviamente tutti!
    Troppo belli!
     
    .
  4. Louise84
     
    .

    User deleted


    "Spinoff"?!
    Cos'è?

    Madò...............anche se nn so chi è...voglio rivedere TUTTIIIIIIIII sto guardando la repliche su sky...che bello lo adoravo avevo anche l'album cn le figurine e sn sicura che se cerco ce l'ho ancoraaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    Spin-off: nel mondo dei media un film, un telefilm, una serie televisiva, un fumetto o una serie fumettistica, un'opera o serie letteraria, ricavati elaborando elementi di sfondo di una serie o di un'opera precedente (o traendo spunto da uno dei suoi personaggi), come ad esempio Angel dal telefilm Buffy l'ammazzavampiri o Melrose Place dal teen drama Beverly Hills 90210.
     
    .
  6. Louise84
     
    .

    User deleted


    Grazie tesora!
     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    Prego!
     
    .
  8. swamy1982
     
    .

    User deleted


    tutti vorrei rivedere TUTTI :D
    son cresciuta con il latte e beverly hill e mi mancano in tt onoesta le volte sono presa da attacchi di malinconia e mi farebbe piacere rivederlo
     
    .
  9. *marica*
     
    .

    User deleted


    Beverly Hills 90210, torna la serie cult

    image

    Nostalgia in tv: come dimenticare le avventure di Brandon; Brenda; Kelly; Dylan; Steve e gli altri protagonisti dell'allegra e spensierata combriccola di studenti americani di Beverly Hills 90210? Quasi impossibile. Ad accontentare i milioni di fan nostalgici in tutto il mondo ci penserà da quest'autunno uno spin-off della serie. Si chiamerà semplicemente 90210 e verrà trasmessa sulla rete americana The CW. Loro sono giovani, belli e ricchi. Queste le prime anticipazioni.

    image


    «Più cool, più sexy, più provocante»: dice così il claim del trailer appena pubblicato. Se nelle dieci stagioni passate abbiamo conosciuto la famiglia Walsh, con i gemelli Brenda e Brandon, questa volta i protagonisti saranno i Mills.

    image

    image

    image


    Quando il padre Harry decide di accettare il cattedra di rettore della leggendaria West Beverly High School, il clan si trasferisce da Kansas City nel lussuoso quartiere californiano. In 90210, tra l'altro, non è prevista una coppia di gemelli: il figlio Dixon è di colore ed è stato adottato dalla famiglia benestante.

    image

    GLI INTERPRETI - Accanto alle giovani star 18enni Shenae Grimes e Tristan Wilds – i figli Mills – ritroviamo anche attori più o meno conosciuti: la star di «Summerland» Lori Loughlin (la giovane madre Debbie Mills). Il padre verrà interpretato da Rob Estes, noto dalla soap ambientata a Los Angeles «Melrose Place» mentre Jessica Stroup, già «Grey's Anatomy», sarà la ragazza ribelle e glamour Daphne Silver.

    image


    VECCHIE GLORIE - In 90210 troverà posto anche qualche personaggio del passato: Kelly Taylor alias Jennie Garth ritornerà come consulente scolastica alla West Beverly High. L'esuberante Donna Martin (Tori Spelling) dovrebbe ritagliarsi un ruolo marginale, tuttavia non ancora definito. Anche Brandon Walsh e Steve Sanders hanno dichiarato di aspirare ad una parte nel telefilm o almeno a qualche comparsata. Nessuna notizia invece sugli altri elementi del vecchio cast: Dylan, Brenda e Brandon, ovvero Luke Perry, Shannen Doherty e Jason Priestley.

     
    .
  10. katizero88
     
    .

    User deleted


    grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    "90210", via Dylan arriva Brenda

    image


    Buone notizie per i fan di Shannen Doherty: l'attrice in questi giorni è in trattative per riprendere il ruolo di Brenda Walsh nell'atteso spin-off televisivo di "Beverly Hills, 90210", dando così vita alla reunion più attesa dai vecchi fan della serie, ovvero il trio Kelly-Brenda-Donna. La Doherty, famosa per essere sempre stata una testa calda, aveva abbandonato il cast nel '94 per contrasti soprattutto con Jennie Garth. Intervistata, Kelly Taylor, che per ora è l'unica presenza certa nella nuova serie, dice di essere cresciuta e di non avere probemi a recitare con la sua (ex?) nemica.
    Tra gli attori della serie originale Tori Spelling, alias Donna Martin, ha firmato il contratto ma apparirà solo verso la fine della stagione: ha appena partorito e per ora ha intenzioni di dedicarsi solo alla vita familiare. Anche a Luke Perry era stato proposto di tornare nei panni del fascinoso Dylan McKay, ma l'attore ha rinunciato annunciando che sarà la guest star di "Criminal Minds". Jason Priestley, alias Brandon Walsh, potrebbe far parte dello show sotto una veste diversa, quella del regista: “Mi hanno chiesto di dirigere alcuni episodi. Penso che sia il luogo dove potrei essere più utile”.

     
    .
  12. mattea28
     
    .

    User deleted


    brendon walsh!!!!!!!
     
    .
  13. *marica*
     
    .

    User deleted


    Brenda torna a Beverly Hills dopo 14 anni

    image

    Confermato il ritorno di Shannen Doherty: Brenda Walsh sarà ufficialmente nel secondo spin-off del telefilm che, a suo tempo, la escluse dopo sole tre stagioni. 90210 accoglierà lo storico personaggio di Brenda a braccia a perte, lei e Kelly Taylor (Jennie Garth) saranno ancora rivali o in assenza del tenebroso Dylan (Luke Perry) potranno tornare ad essere le amiche di un tempo?

     
    .
  14. ..:francy:..
     
    .

    User deleted


    che bello beverly hills! speravo che questa estate riproponessero le repliche ma non è stato così...sono una grandissima fan!
    sono felice x il ritorno di Brenda...ma, mi chiedo, non si sentirà la mancanza del "tenebroso" Dylan ^_^ :wub: ??
     
    .
  15. *marica*
     
    .

    User deleted


    Spelling a 'Beverly Hills 90210': "Ma voglio mio marito nella serie"


    image


    "Torno a Beverly Hills, meglio se con mio marito". Tori Spelling ha accettato di buon grado di calarsi nuovamente nei panni di Donna, per lo spin-off di 'Beverly hills 90210', ma, a quanto pare, sta facendo il diavolo a quattro per provare a far entrare suo marito nel cast nella serie che le ha dato il successo in passato.



    Tori ha infatti chiesto alla produzione di trovare un parte per Dean McDermott. "Adorerebbe lavorare con lui nella serie - ha detto al tabloid 'Star' una fonte vicina all'attrice -. Per questo sta chiedendo di continuo ai produttori di trovare un parte per Dean, anche un semplice ruolo da guest star. Magari con la speranza che, con il tempo, si trasformi in una parte più importante".

     
    .
46 replies since 30/4/2008, 15:16   6184 views
  Share  
.