TEST... stupidino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marica81
     
    .

    User deleted


    Prendete un foglio bianco, senza nessuna scritta sopra, e disegnate a mano libera un maialino (anche se non sapete disegnare, non fa niente: il mio stile e la mia tecnica di tratteggiare a matita sono rimasti gli stessi di quando andavo all'asilo !!! Ma il test funziona lo stesso). E' importante disegnare un intero maialino, compreso il corpo. Fatto?
    Il maialino serve come test sulla personalità di chi lo disegna (se l'avessi detto prima, avreste barato !!!). Una volta ultimato il disegno, andate a guardare l'esito quii sotto del test. Buon divertimento !!!







    esito del test...:
    - se il maialino è stato disegnato sulla parte superiore del foglio: sei positivo e ottimista.
    - se è in centro: sei realista.
    - se è in basso: sei pessimista e hai una tendenza al negativo.
    - se guarda verso sinistra: credi nelle tradizioni, sei amichevole e ricordi facilmente le ricorrenze, i compleanni....
    - se guarda verso destra: sei innovatore e attivo, però non hai un forte senso della famiglia, non dai importanza alle ricorrenze.
    - se guarda di fronte: sei diretto, ti piace essere l'avvocato del diavolo e non hai paura di affrontare le discussioni.
    - se nel disegno hai messo molti dettagli: sei analitico, paziente e fiducioso.
    - se non ci sono molti dettagli: sei emotivo e ingenuo, non sei affatto metodico.
    - se hai disegnato meno di quattro zampe: sei insicuro, o stai vivendo un periodo di grandi cambiamenti nella vita.
    - se hai disegnato quattro zampe: sei tosto, ostinato e ti aggrappi molto ai tuoi ideali.
    - se hai disegnato più di quattro zampe: sei un idiota.
    - la grandezza delle orecchie, indica come quanto sei predisposto ad ascoltare gli altri: quanto più grandi le hai disegnate, meglio è...
    - la lunghezza della coda, indica la qualità del sesso che mantieni: e, una volta ancora, quanto più lunga è... meglio è...
    - e chi non ha disegnato la coda è meglio che rifletta!!!

     
    .
  2. LunaDiCristallo
     
    .

    User deleted


    sto test ci ha preso in pieno!!!!!!!!!
     
    .
  3. marica81
     
    .

    User deleted


    In effetti hai ragione... ci ha preso!
    Hhiiihihiihihihihiihihi
     
    .
  4. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    - se è in basso: sei pessimista e hai una tendenza al negativo.

    - se guarda di fronte: sei diretto, ti piace essere l'avvocato del diavolo e non hai paura di affrontare le discussioni

    - se non ci sono molti dettagli: sei emotivo e ingenuo, non sei affatto metodico.

    - se hai disegnato quattro zampe: sei tosto, ostinato e ti aggrappi molto ai tuoi ideali.

    - la lunghezza della coda, indica la qualità del sesso che mantieni: e, una volta ancora, quanto più lunga è... meglio è...(AhuahUaHAu l'ho fatto lunga tipo qnt la testa del maiale)

    - la grandezza delle orecchie, indica come quanto sei predisposto ad ascoltare gli altri: quanto più grandi le hai disegnate, meglio è...
    (una mi è venuta + o meno grande l'altra un pò meno..ke vuol dì??boo)



    cmq figo c'ha azzeccato quasi su tutto
     
    .
  5. LaPam
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio maialino
    user posted image
    poretto tutto storto e anke bruttino
    vabbè nn guardate le scritte

    Edited by LaPam - 23/5/2005, 18:18
     
    .
  6. Absolute
     
    .

    User deleted


    perchè è a pancia all'aria?
     
    .
  7. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaPam @ 23/5/2005, 18:17)
    Questo è il mio maialino
    user posted image
    poretto tutto storto e anke bruttino
    vabbè nn guardate le scritte

    ma è morto??
     
    .
  8. LaPam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absolute @ 23/5/2005, 18:35)
    perchè è a pancia all'aria?  

    no.. è ke avevo preso il foglio in orizzontale, e l'ho disegnato verso di me.
    così si vede così.. ma nn lo volevo far uscire così!!!! davverooo..
    nn ucciderei mai il porki pig
    io lo vedo così
    user posted image
    brutto è..e brutto rimane

    Edited by LaPam - 23/5/2005, 19:31
     
    .
  9. Tresy
     
    .

    User deleted


    Ecco il mio maialino...o meglio la mia maialina...è un autoritratto!

    MY PIG


    Cmq,stando a quello che è il disegno il mio profilo è:
    se il maialino è stato disegnato sulla parte superiore del foglio: sei positivo e ottimista
    - se è in centro: sei realista.(a me è una via di mezzo tra parte superiore e centrale)
    se nel disegno hai messo molti dettagli: sei analitico, paziente e fiducioso
    - se hai disegnato quattro zampe: sei tosto, ostinato e ti aggrappi molto ai tuoi ideali.
    - e chi non ha disegnato la coda è meglio che rifletta!!!(lo so...la mai è una vita sessuale molto scarsa...anzi...ASSENTE!)



    Edited by Tresy - 23/5/2005, 19:51
     
    .
  10. Absolute
     
    .

    User deleted


    tresy che maialetta elegante! è carinissima
    ma solo io ho fatto due pallette con appiccicati quattro rettangoli e il rotolino della coda? no, il disegno non fa per me!
     
    .
  11. Twinky Winky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absolute @ 23/5/2005, 21:37)
    tresy che maialetta elegante! è carinissima
    ma solo io ho fatto due pallette con appiccicati quattro rettangoli e il rotolino della coda? no, il disegno non fa per me!

    AhuAhHau anke io!!! e gli ho fatto anke un naso degno da maiale..
     
    .
  12. LunaDiCristallo
     
    .

    User deleted


    uhahuahuahu vi lamentate dei vostri maiali?
    io l'ho disegnato cm un cane!
     
    .
  13. Tresy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Absolute @ 23/5/2005, 21:37)
    tresy che maialetta elegante! è carinissima
    ma solo io ho fatto due pallette con appiccicati quattro rettangoli e il rotolino della coda? no, il disegno non fa per me!

    Ma grazieee...beh si...modestamente la mia maialina veste solo chanel!
    Notare il prorompente posteriore...mi rispecchia in tutto quel disegno!
     
    .
  14. LunaDiCristallo
     
    .

    User deleted


    uhahuahahu ma dai tresy non ci credo!
    sei così bella...ma xché ti sottovaluti sempre? non farlo più!!!


     
    .
  15. Tresy
     
    .

    User deleted


    Ehm...nn vorrei sottovalutarmi...ma caratterialmente sono portata a demolirmi...e l'evidenza dei fatti mi dà ragione!
    Cmq....la maialina ringrazia di cuore!
     
    .
19 replies since 23/5/2005, 13:56   350 views
  Share  
.