la frase a pagina 44....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    non so se vi può piacere come idea...

    vi va di scrivere una frase che vi ha colpito (sia in positivo che in negativo) del libro che state leggendo (o che avete letto) che si trova a pagina 44??
    ovviamente specificando libro e autore!

    spero che vi piaccia e rispondiate numerose ^_^

    e non rispondete che arrivate a leggere i libri fino a pagina 43!!!! :lol:
     
    .
  2. galippa
     
    .

    User deleted


    ahahahaha :lol: :lol:
    ok!!
    Sto leggendo La sagra del delitto di Agatha Christie, sn a pag 104... però:
    pag 44: <<non voglio vedere Etienne. Non mi piace. E' cattivo. E' sempre stato cattivo. Mi fa paura. Fa cose cattive.>>
    Ho scelto questa battuta perchè il personaggio di Etienne De Sousa mi affascina molto... non sono ancora riuscita a capire bene da che parte stia... sn troppo curiosa!!! :P
     
    .
  3. vivi kiss
     
    .

    User deleted


    stò leggendo IL LIBRO DEI MORTI di patricia cornwell. la frase è < che domande mi fai? è cambiato tutto ormai. quando tu ti sei fatto passare per morto si è rotto qualcosa ci siamo persi. tutti quanti. è la verità siamo cambiati tutti anche tu>
     
    .
  4. orsetta18
     
    .

    User deleted


    "Schello si fa avanti: "Cercavo Francesca, sono suo fratello"
    image

    -tre metri sopra il cielo-
     
    .
  5. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    "...voleva fare tesoro di ogni secondo prima di relegarlo tra i ricordi. "

    P.S. I LOVE YOU - Cecelia Ahern (l'ho iniziato oggi ^_^ )

     
    .
  6. zeretta89
     
    .

    User deleted


    Al-Shaitan è il nome del diavolo,dall'ebraico satan,satana.Sul viso di Koholer passò un'ombra di inquietudine.La voce di Langdon si fece cupa."Senta,io non so come mai il suo collega abbia questo marchio sul petto ne chi glielo abbia impresso".
    Angeli e Demoni Dan Brown


    ke bel topic mio idolo ;)
     
    .
  7. stefy87
     
    .

    User deleted


    ...L'azzurro chiaro degli occhi che si voltarono a guardarmi mi comunicò, a differenza di tutti gli altri lineamenti, il mio errore. Erano occhi che allora non conoscevo, ma che sarei poi arrivato a conoscere molto intimamente. ..."Anime alla Deriva" R. Mason
     
    .
  8. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    "Fissavo il pavimento, avevo le orecchie bollenti. Ripetevo a me stessa che non c'era motivo di sentirmi in colpa. Non avevo fatto niente di male."

    TWILIGHT - Stefhenie Meyer
     
    .
  9. cerifrank
     
    .

    User deleted


    la frase non è a pagina 44, è alla fine del libro...

    il liceo è il party più lungo a cui si possa essere invitati. dura cinque anni e per chi è fortunato anche di più...

    matteo maffucci- ore a caso
     
    .
  10. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    nel libro di matteo -spielberg ti odio
    "mi sn smp sentito uniko e stupendo, ma cn il tempo ho imparato a convivere cn 1 esercito d skeletri( XD)"....
     
    .
  11. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    " << si. serate come questa sono ciò che teme di più di ogni cosa. vederti messa a rischio a causa della nostra natura >> "

    New Moon - Stephenie Meyer
     
    .
  12. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    "Non riuscii a rispondere subito. Bastava sempre poco per condizionare Renée. A volte era meglio così, specie quando perdeva di vista il buon senso. Eppure, vederla cedere così velocemente alle mie banalità mi turbò, perché stavolta era lei ad avere ragione da vendere"
    eclipse - stephenie meyer
     
    .
  13. f10r3lla
     
    .

    User deleted


    "...rimangono immobili, silenziosi, aspettando che da li a poco tutto si trasformi in una risata fragorosa. Poco divertente, ma meglio che ricevere una notizia del genere. "

    Cascasse il mondo - Matteo Maffucci :lol:
     
    .
  14. sandrabì
     
    .

    User deleted


    bellino questo topic!
    pag 44 di INNOCENTE di J.Grisham
    era solo temporaneo, si diceva, uno stipendio sicuro in attesa che gli guarisse il braccio e qualcuno, nel giro del baseball si decidesse a chiamarlo, dopo qualche mese, tuttavia, cominciò a chiamare lui e a sentirsi rispondere picche
     
    .
  15. degasperina
     
    .

    User deleted


    Molto carina l'idea di questo topic :)
    pag 44 di "Romanzo Criminale" di Giancarlo De Cataldo (che per altro consiglio a chi avesse voglia di leggere) :
    - E che sarebbe 'sta classe?
    - Una bella casa arredata da un architetto. Un quadro di Schifano...quello che compera la roba dal Sardo...noi lo chiamiamo <<schifatto>>... un trumò d'epoca ,tappeti orientali,buona musica , champagne d'annata...la classe no?L'hai mai vista una sfilata di moda?E' questo che ho in mente per te,amore...
    Lei si piegò in due.
     
    .
39 replies since 7/4/2008, 23:30   657 views
  Share  
.