e grutto da dire..ma li avete mai traditi x altri cantanti???

anke se sn i numeri 1???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulu'0inaassolutina
     
    .

    User deleted


    Mi kiedevo ma vi è capitato mai di xdere la testa x quaòlke altro canante + degli 0???sempre baci

    scusate la scrittura
    !!

    rifo...vi è mai capitato di xdere la testa x qualke altro cantante + degli 0??
     
    .
  2. carola rizza
     
    .

    User deleted


    no,mai
    nessun' altro cantante potrà sosituire gli 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  3. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    GLI ZERO SN I MIEI CANTANTI PREFERITI xò oltre a loro mi piace ascoltare avril lavigne ,hilary duff,i sonorha, i paramore,ashley tisdale...ma nessuno può superare MATTEO E THOMAS!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. maya90
     
    .

    User deleted


    no mai da quando mi piacciono vivo solo per loro...vabè è normale ascolto anke altra musica oltra a quella loro ma amo e sn pazza solo ed esclusivamente di loro...!!!gli ZERINI SN LA MIA VITA!
     
    .
  5. zeretta89
     
    .

    User deleted


    a me è successo x il cantante ke mi piaceva prima..luca dirisio...l ho abbandonato x gli zerini!!!!!ma loro non li abbandonerò MAI ...e cm si fa ad abbandonarli????????no sono entrati nel mio cuore e nn ne usciranno + tesorini mieiiiii...vi amooooo
     
    .
  6. PiccolinaCT
     
    .

    User deleted


    Io mai.. ascolto anke altre canzoni.. ma gli Zero sono gli Zero!! ^_^
     
    .
  7. Lucy_zia_ZAxs
     
    .

    User deleted


    no... anke xkè nn ci riscierei a "voltargli le spalle"... ormai mi sono affezionata troppo e "tradirli" sarebbe x me, anke cm persona, troppo brutta... poi... me lo trovate un cantante o un altro gruppo bravo e bello cm gli zeroassoluto??? nn ci provate xkè è IMPOSSIBILEEE!!!
     
    .
  8. vivi kiss
     
    .

    User deleted


    mi piacciono altri cantanti e attori ma i migliori sn gli zero assoluto. nessuno riuscirà mai a batterli! :matteo: :thom: I LOVE YOU!!!!
     
    .
  9. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    concordo cn tt voi ...è IMPOSSIBILE TRADIRLIIIIIIIIIIIIIIII
     
    .
  10. degasperina88
     
    .

    User deleted


    io mai!! per me loro sono e saranno sempre i primi! gli altri gruppi per me vengono dopo!!
    MI HANNO COLPITO FIN DAL PRIMO MOMENTO!! è SCOCCATA LA SCINTILLA E NON SI è MAI PIù SPENTA..e mai si spegnerà!!! sono UNICI!! :cuori: :cuori: :thom: £ :matteo: 4ever
     
    .
  11. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (PiccolinaCT @ 21/3/2008, 23:41)
    Io mai.. ascolto anke altre canzoni.. ma gli Zero sono gli Zero!! ^_^

    esatto ;)
     
    .
  12. donny-za
     
    .

    User deleted


    io nn li tradirei mai anke se ascolto altri cantanti ma loro n sempre al 1° posto!!!!!!!
    ZERO ASSOLUTO 4EVER!!!
     
    .
  13. galippa
     
    .

    User deleted


    Pure io ascolto anche altre canzoni, ma le loro sono nel cuore! Solo le loro riescono a trasmettermi emozioni :wub: ed è per questo che non li ho mai traditi e non li tradirei mai!!!!!!! :)
    W Zero Assoluto!!!!
     
    .
  14. miriametro
     
    .

    User deleted


    ho seguito per 2 anni e mezzo Hilary Duff ma poi sono venuti loro e nessuno più..
     
    .
  15. Thomasina De Gasperi
     
    .

    User deleted


    No..MAI..ankio ascolto anche altre canzoni..ma gli ZERO..sn i preferiti in assoluto!! :P
     
    .
62 replies since 21/3/2008, 17:43   1063 views
  Share  
.