Sogni Zerosi II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. buffy Zeta A
     
    .

    User deleted


    ..Poiché l'altro topic ha miliardi di pagine, ho pensato di aprirne uno nuovo.
    dove raccontare ogni sogno che facciamo su Matteo & Thomas, e condividerlo con gli altri..

    che siano bizzarri, tristi ma spero felici.. scrivete i vostri sogni..

    un mega bacio,
    Laura :loveu:
     
    .
  2. galippa
     
    .

    User deleted


    Grazie Laura!!!
    ottima idea!!
    :)
     
    .
  3. miriametro
     
    .

    User deleted


    il prossimo sogno lo metto qui ;)
     
    .
  4. zeretta89
     
    .

    User deleted


    ok grazie laura!!
     
    .
  5. marzydegasperina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (buffy Zeta A @ 24/2/2008, 09:23)
    ..Poiché l'altro topic ha miliardi di pagine, ho pensato di aprirne uno nuovo.
    dove raccontare ogni sogno che facciamo su Matteo & Thomas, e condividerlo con gli altri..

    che siano bizzarri, tristi ma spero felici.. scrivete i vostri sogni..

    un mega bacio,
    Laura :loveu:

    Grazie mille...Laura... :D

    Uff ma io nn li sogno mai..

    Miriam...mi dai qualche lezione x sognarli???...
    tu li sogni sempre....
     
    .
  6. *martea*
     
    .

    User deleted


    allora inauguro io :
    stanotte ho sognato che il mio parroco a posto di cantare una delle solite canzoni nell'offertorio durante la messa cantava certe cose non cambiano :lol:
     
    .
  7. carmy*
     
    .

    User deleted


    Ahahah!!!...sarebbe fantastico!!
    Io invece ho sognato che erano vestiti allo stesso modo di quando li ho visti l'ultima volta a Roma...ci trovavamo in una stanza...ke aveva un tavolo al centro.. LORO stavano lì intorno..e sul tavolo c'era il cell di Thommy..che aveva come sfondo 1mia foto... :blink: :blink: e appena stavo x chiedergli come faceva ad averla...lo sfondo si cambia...!!uffy...!!!ihihi...e quando mi sono svegliata..ero convinta ke fosse successo davvero!ma purtroppo...mi sono ritrovata dp poco catapultata nella realtà quotidiana...ma soprattutto...SENZA LORO:(!!!:wub: :o: ^_^
     
    .
  8. miriametro
     
    .

    User deleted


    stanotte:
    1) Ero a un centro commerciale( credo il CCCampania poihè devono venire gli zerini).Entro e vedo tutti loro poster..io tutta emozionata..
    2) All'improvviso mi ritrovo a casa di una mia amica( M.P.) e mi accorgo che ha il contatto msn di Thomas..Tanto faccio che me lo faccio scrivere su un pezzo di carta e l'aggiungo..
     
    .
  9. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    io l'ho già rakkontato nell'altro topic ^_^ !!cmq il prossimo lo racconti qui ;) !!
     
    .
  10. piccola angel
     
    .

    User deleted


    :matteo: buona idea è un'idea stupenda sai ho sognato gli zero assoluto ke mi invitavano a cena a casa loro ke bello e siamo andati in discoteca inx wow ke bello volevo tanto ke fosse vero
     
    .
  11. kristina87
     
    .

    User deleted


    IO UNA VOLTA HO SOGNATO MATTEO..ERAVAMO INSIEME IN UN SALOTTO..E RICORDO SOLO CJE ERAVAMO SEDUTI VICINI LUI PARLAVA (NN RICORDO DI COSA) ED IO RIDEVO..

    UFF..CHE PECCATO..NN SI REALIZERA' MAI..
     
    .
  12. degasperina88
     
    .

    User deleted


    1000 grazie laura !!! io proprio l'altra notte ho sognato che mi trovavo mano nella mano con thomas e camminavamo per le strade di roma...grazie all'aiuto dei miei mi trovavo lì...
    MAGARI SUCCEDESSEEE!! uffi...BELLO FINKè è DURATO IL SOGNO...^^
     
    .
  13. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Io li ho visti da vicino realmente + volte di quelle in cui li ho sognati.
    Ciao da Nicole.
     
    .
  14. fragolinaa
     
    .

    User deleted


    aveov rubato a una ragazza cvhe aveva perso dei pantaloni, una cintura degli zero assoluto. poi alla fine mi sentii icolpa e gliela resi....
     
    .
  15. *Gràziù*
     
    .

    User deleted


    Finalmente li ho risognati :) :) :) :) (certo se passo maggior parte del tempo in qst gg a vedere video su di loro su youtube...è normale ;) ) comunque viracconto subito che stavolta è stato proprio carino...io non c'ero prima nel sogno cioè c'ero ma non mi vedevo come personaggio forse lo stavo sognanso in prima persona..bbbbbbeeeeeeellllllloooooo!!!Cmq eravamo nello studio di Uomini e Donne e c'era una ragazza sul trono che non conosco...e subito la De filippi ha iniziato a far vedere le innumerevoli esterne che questa ragazza aveva fatto...l'ultima delle quali con Matteo e Thomas :loveu: al solito loro sempre più belli...praticamente in qst esterna si vedeva che camminavano tutti e 3 insieme,la ragazza fa una battutina e Thomas l'abbraccia dolcissimo,alchè io pensavo che Matteo sarebbe scomparso e invece imperterrito anche lui ci provava co sta tipa che non era bellissima va era carina.L'esterna continua cosi senza compli di scena eclatanti però io (che forse facevo parte del pubblico)ero un pò triste perchè pensavo che i ragazzuoli si fossero trovati bene e quindi continuassero a vedere sta ragazza,dall'altra parte ero felicissimissimissimaaaaaa perchè se avessero continuato sarebbero venuto sempre sempre in studio e io li avrei visto spessissimo...poi che succede che questa ragazza fa un'altra esterna con un altro ragazzo (famoso anche qst,anche se non mi ricordo di preciso chi era) in una discoteca e li ci sono pure thomas e matteo che hanno una faccia totalemte diversa seeeeerii che dicono alla ragazza che non continueranno a vederla più perkè non gli era piaciuti e non si erano trovati bene e poi avevano un sacco di impegni e quindi non ci potevano stare in trasmissione...PERo' succede che la scena si sposta di nuovo nello studio e praticamente c'è dove si trova di solito il trono che sembra un salotto elegantissimo cioè al posto dei soliti sgabbelli ci sono di lato dei divani come quelli in cui sono seduti Teo e Thommy in uno dei loro book fotografici e infatti in uno dei divani quasi a fine puntata entrano loro e si siedono...il deliriooooooooooo in studio....fatto sta che prima che mi svegliassi si discuteva animatamente se dare il trono a Teo e Thommy perchè la ragazza non era in grado più di portare avanti il suo e io nel sogno strasperavo che fosse stato cosi perkè almeno avrei avuto la possibilità di conosceri i ragazzuoli come si deve...anche se però c'era chi diceva che era impossibile una cosa del genere perkè ci sarebbero state trooooooooooooooooooooooppe richieste di corteggiamento :nice: e poi mi sono svegliata...CHE PECCATO!!!è stato molto dolce...soprattutto la prima parte...
    bacini zerosi a tutti :)
     
    .
1058 replies since 24/2/2008, 09:23   6774 views
  Share  
.