Grazie a un colpo di forbici sono diventata (purtroppo)+piccola di 6anni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ...Ryana...
     
    .

    User deleted


    Sabato 16febbraio:
    come ogni sabato vado a farmi asciugare e lavare i capelli dal mio parrucchiere di fiducia.
    Erano precisamente le 15:00, c’era tantissima gente(come sempre), ma sta volta tantissime ragazze a farsi il taglio simile a quello di Paris Hilton, solo che questo è molto +scalato e corto del suo.
    Io ho i capelli lunghi, ansi avevo poi lo capirete, vidi che erano veramente molto carini sti caschetti, così dissi al mio parrucchiere che doveva emendarmeli,cioè tagliarmi i capelli corti e scalati come quelle ragazze… avete presente qnd i bambini fanno:”mamma ti prego mi compri quel giocattolo è incantevole, lo voglio anch’io”csì mi sn comportata io.
    Cmq vado a lavarmi i capelli dp tanta attesa,ci impiega qsi 15min. il dilettante appena assunto, parla, parla, ma io nn lo ascoltavo, ero troppo impegnata nel pensare le facce dei miei genitori, dei miei fratelli, mia nipote e mio cognato, i miei amici, secondo me qnd mi vedranno penseranno “che ha ftt qst, se è impazzita, dice sempre ke dv farsi crescere i capelli mo se li ha tagliati?”, ne ero sicura; mentre ke ero persa nei miei pensieri una vocina mi kiama e fa:”Doryana, tesoro, ho finito puoi accomodarti xtagliarli”,avevo una paura dentro di me, ma volevo cambiare un po’, quei capelli lunghi mi avevano stancato, xrò avevo paura della reazione ke potessero avere tt qll ke mi conoscevano.
    Mi sedetti e aspettai il mio parrucchiere.
    Venne dp 1pò, io ero in ansia,qst prese le forbici iniziò a tagliare, io guardavo xterra, sul pavimento cadevano lentamente i miei capelli castano dorato, dp una mezz’ora mi guardai allo specchio volevo morire erano orribili, ma no i capelli io, sembravo una ragazzina, sembravo e sembro ancora adesso una 20enne appena patentata.
    Mi asciugò i capelli, nn ci mise tanto purtroppo: xchè avevo ftt l’ennesima cazzata???????
    Pagai, uscii dal negozio e salii macchina, mi guardai nll specchietto girai la chiave e tornai a casa.
    Prima di aprire il cancello, la mia vicina mi avvistò, mi disse cn una faccetta da invidiosa:”Doryana, hai tagliato i capelli?, cm mai?, dovrei farlo anke io, ma nn ho mai tempo”, io gli risposi:” scusa rimani i tuoi figli a tua suocera e vai, no?????? “ lei mi rispose “xrò corti cm hai tuoi no, sembro 1scema se me li taglio in quel modo, senza offesa ma anke se abbiamo 4anni di differenza nn mi sembra il caso”, io”va bè fammi andare ke tra un po’ dv uscire Ciao” salii in macchina di nuovo e dentro di me c’era 1senzo di rabbia.
    Presi le kiavi di casa, attraversai il labirinto girai la kiave e finalmente dentro casa; mi spoglio e chiamo Nicoletta gli dico a ke ora dv farsi trovare pronta e di avvisare il resto della squadra.
    Erano le 20.00, scesi, dp essermi rilassata, lavata, preparata e vestita, (indossai il mio completo preferito, un paio di jeans top color prugna senza spalle, giacca nera e cappotto bianco), misi in moto la macchina e andai a prendere
    Nicoletta, ci recammo in un locale di Caserta dv li ci aspettavano gli altri. xentrare in qst locale bisogna essere maggiorenni; ci impiegammo poco, durante il tragitto parlammo dei miei capelli, Nicoletta mi disse ke erano favolosi e ke quei capelli lunghi erano diventati noiosi. Arrivammo al locale, il butta fuori mi disse di far vedere i documenti xkè pensava ke avessi 18anni e ke l’auto la guidavo senza patente, gli feci vedere documenti, e patente, mi fece entrare. i ragazzi, mi fecero tnt di quei complimenti, ma sembravo mlt +piccola di 1semplice 26enne.
    Tutto qst xcolpa di un taglio di capelli, secondo voi dovrei mettere le stescion o rimanerli così?????????
    Ciao Doryana

    Ps appena px vi posto 1mi foto nella sezione “Photo”. Ciao
     
    .
  2. serenity78
     
    .

    User deleted


    ciao bella!Come tutti i cambimenti anche quelli così radicali, lasciano un po' di perplessità..Perchè nasconderli dietro qualcosa di finto?Tu sei vera così no? ;)

    un abbraccio carissima! ^_^
     
    .
  3. sandrabì
     
    .

    User deleted


    Anche io ho tagliato i capelli come te se ho capito bene, corti dietro e un pò più lunghini davanti, quando vedevo le ciocche cadere sotto le forbici sinceramente mi sentivo un pò pentita anche io, ma mi trovo bene, non mi dispiacciono! ^_^
     
    .
  4. ...Ryana...
     
    .

    User deleted


    Grazie xla sincerità...
     
    .
  5. bionda_97
     
    .

    User deleted


    è bll cambiare un po :nice: ^_^
     
    .
4 replies since 18/2/2008, 18:07   2241 views
  Share  
.