Riparte la stagione dei reality show...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marica81
     
    .

    User deleted


    Riparte con una sfida tra due regine della tv, Simona Ventura e Barbara D'Urso, la grande stagione dei reality show. Vincerà la traghettatrice dell’ Isola dei famosi o la Grande Madre del Grande Fratello?

    Inizia Simona Ventura l’11 marzo con Music Farm, che andrà in onda ogni venerdì alle 21 su Rai Due. Una sfida tra undici cantanti, chiusi per due mesi in un loft, con tanto di nominations (e successivo televoto da casa) e confessionale: una giuria di qualità sceglierà il leader della settimana, che assegnerà ai concorrenti le canzoni da preparare. In palio la gloria e 150 mila euro.
    Il cast:Danny Losito; Fausto Leali; Franco Simone; Iva Zanicchi; DolceNera; Gerardina Trovato; Linda; Mariella Nava; Mietta; Francesco Baccini; Simone.

    Risponde con Barbara D’Urso e la sua Fattoria, dal 16 marzo, ogni mercoledì su Canale 5. In una fazenda brasiliana di 15 ettari i nove concorrenti impareranno il duro mestiere del contadino, dovranno superare prove, nominations e televoto. Un “ mentore” li sosterrà e li consiglierà; ogni settimana un concorrente verrà nominato “fattore”, affiancato da un “ servitore” che riferirà agli altri gli obiettivi della settimana.
    Il cast: Edoardo Costa, Ramona Badescu; Francesco Benigno; Mal ; Raffaello Tonon ; Giulia Montarini; Jo Squillo; Ugo Conti; Marco Basile .


    VOI... CHE NE PENSATE DEI REALITY? VI PIACCIONO OPPURE NO? Sbizzarritevi...

     
    .
  2. LunaDiCristallo
     
    .

    User deleted


    Mah...non guardo molta tv proprio xché mi fa skifo.Negli ultimi anni è peggiorata molto,forse proprio a causa dei reality...Quindi,che dire...non
    mi importa nulla...
     
    .
  3. nicky
     
    .

    User deleted


    all'inizio mi piacevano..ora mi fanno skifo!!!
     
    .
  4. klara
     
    .

    User deleted


    nn commento......di reality guardo solo l'ultimo mese del gf
    ...........

    e uomini e donne!!!!ma qst nn è un reality...
     
    .
  5. Absolute
     
    .

    User deleted


    Non mi piacciono i reality in generale...ma mi diverte l'idea di vedere dei "vip" che mungono le mucche...
     
    .
  6. klara
     
    .

    User deleted


    uhauahuahuahuahauhauh!!!!!!
    ci vorrei vedere britney, al loro posto!!!! )
     
    .
  7. Absolute
     
    .

    User deleted


    a me basta anche vederci solo Jo Squillo...
     
    .
  8. klara
     
    .

    User deleted


    e ki è???
     
    .
  9. Absolute
     
    .

    User deleted


    ecco...quella che conduce fashion tv...come te lo spiego?!?
     
    .
  10. klara
     
    .

    User deleted


    ahhhhh adesso ho capito!!!!
    ma ti sta simpa?
     
    .
  11. Absolute
     
    .

    User deleted


    per niente proprio...
     
    .
  12. klara
     
    .

    User deleted


    ah.....mi sembrava strano ke stesse simpa a qualcuno....
     
    .
  13. Absolute
     
    .

    User deleted


    la cosa più bella è quando passano quelle specie di video nei quali lei canta (veramente fa finta ) e si sbatte (traduzione: cerca di ballare con risultati a dir poco pessimi...)...
     
    .
  14. klara
     
    .

    User deleted


    eheheh spero ke lei sti video nn li abbia mai visti....io morirei di vergogna se fossi al suo posto....farei vedere a tt il mondo qnt sono idiota...nono...
     
    .
  15. Absolute
     
    .

    User deleted


    è ridicola!!!
     
    .
1134 replies since 10/3/2005, 15:56   61919 views
  Share  
.