Ki vincerà la Champions League???

calcio calcio sempre calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marica81
     
    .

    User deleted


    L'unico argomento che non ho notato in questo sito è proprio il calcio... si a parte le discussioni e i sondaggi sui giocatori del Cervia! Ma il vero calcio quello internazionale non ne ho sentito parlare molto, forse perchè siete in maggioranza ragazze non sò... ma a me piaceva l'idea e quindi ve lo propongo lo stesso
     
    .
  2. marica81
     
    .

    User deleted


    Ah...... che sbadata mi sono dimenticata di scrivere il pronostico
    Anche se stasera si giocherà Manchester - Milan e praticamente sono le mie due squadre del cuore..................
    vado contro corrente sperando che non mi porti sfiga e opto per il Manchester

    Byeeeee
     
    .
  3. Phily
     
    .

    User deleted


    ank'io spero vinca il manchestre..
    ps:ke sfiga ieri sera x la nostra juveeeeeeeeee
     
    .
  4. carmy89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Phily @ 23/2/2005, 19:54)
    ank'io spero vinca il manchestre..
    ps:ke sfiga ieri sera x la nostra juveeeeeeeeee

    nn me ce fa pensa x favore altrimenti.....
    vabbe cmq bisogna accettare cn sportivita anke le perdite.
    marica complimenti hai fatto benissimo ad aprire questo topik io sinceramemnte nn ci avevo pensato propio
     
    .
  5. Absolute
     
    .

    User deleted


    milan per tutta la vita!!!...
     
    .
  6. marica81
     
    .

    User deleted


    Eccooo ho gufato e il Manchester ha perso...
    Bella partita comunque non ho più la voce, va beh ci rifaremo al ritorno qua a S. Siro!!!

    L'inter invece come al solito... ha pareggiato... no comment
    Ciao a tutti!
     
    .
  7. Alexia89
     
    .

    User deleted


    io sn interista..x sempre..io c'ho pensato + volte di aprire topic sul calco anke xk lo seguo e sn tifosa.. ma il fatto ke già m scontro cn gente a scuola x le squadre ecc m ha tirato indietro..
    ieri sera abbiamo pareggiato.. mannaggia a toldo.. se nn mi fa 10 papere alla settimana nn è felice..
    adri 6 un figo...
    martins the best -ma se m sbagliava il gol era un pirla..porta vuota a 1 metro..-
     
    .
  8. nicky
     
    .

    User deleted


    forza milan x sempre!!secondo me quest'anno la champions la vince il milan e anke lo scudetto!! ps:brava marina!!
     
    .
  9. Absolute
     
    .

    User deleted


    grazie...nessuno mi priverà della mia fede di milanista sfegatata!!!
     
    .
  10. nicky
     
    .

    User deleted


    ben detto..concordo!!io amo il milan da quando avevo 5 anni e l'amerò x tutta la vita!non c'è niente e nessuno ke me lo impedisca!!!
     
    .
  11. marica81
     
    .

    User deleted


    Cara "cugina" Alexia... anche io mi scontro spesso ma che c'è di male fa parte del calcio, finchè non sono cose pesanti va bene no? E non ho aperto il topic per litigare o cosa, solo per uno scambio di opinioni tutto qua...
    Io non ho nulla contro gli Interisti anzi... solo che mi dispiace che sono così sfortunati come è capitato ieri sera... non solo a loro visto la magnifica papera che ha fatto anche Carroll (portiere del machester)
    ... allora visto che siamo amiciiiii potreste lasciarci vincere il Derby domenica sera

    Hihhiiiiiiiiii scherzavooo ciaooooo
     
    .
  12. Alexia89
     
    .

    User deleted


    tranquilla nn sn contro l'apertura di qst topic..
    ho scritto il motivo x cui nn l'ho aperto prima io!
    basta ke nn c scanniamo a me va bn!
    eh...xò x domenica sera..nn ne sarei così dakkordo...
     
    .
  13. marica81
     
    .

    User deleted


    Si si tranqui avevo capito...
    Byeee
     
    .
  14. marica81
     
    .

    User deleted


    Non commento il derby di ieri sera... anke se sono Milanista ultimamente la fortuna ci stà aiutando parecchio, che dire complimenti anche all'Inter ieri ci stava il pareggio!!!
     
    .
  15. romy_1
     
    .

    User deleted


    la mia squadra del cuore purtroppo stà all'inferno e spero che salirà presto in purgatorio! la mia prima squadra é il napoli.. poi seguono la salernitana e l'avellino! se devo tifare per una squadra in A tifo per la magica ma manco quella c'é! anche se non tifo per nessuno delle tre grandi squadre italiane mi guardo volentieri la domenica sera le loro partite su sky!

    io spero solo che in champions league vincerà una squadra italiana!
     
    .
828 replies since 23/2/2005, 17:48   6827 views
  Share  
.