Gossip Girl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *marica*
     
    .

    User deleted


    image

    Gossip Girl racconta le vicende di un gruppo di giovani ragazzi residenti nell’ Upper East Side di Manhattan. La storia è incentrata su Serena Van Der Woodsen, la ragazza più chiaccherata e popolare dell’ Upper East Side, che tornata dopo una lunga assenza a Manhattan, non è più la stessa ragazza di una volta. La notizia fa il giro degli abitanti dell’ Upper East Side grazie a una misteriosa blogger di cui nessuno conosce l’identità, Gossip Girl.
    Grazie a Gossip Girl verranno a galla molti segreti come, tradimenti e doppigiochi, che causeranno non pochi problemi ai teen-ager di Manhattan. Come farà questa Gossip Girl a sapere tutti questi segreti?
    Chi sarà questa blogger?
    Nessuno lo sa, l'unica cosa certa è che sa tutto di tutti e avverte gli ignari lettori del suo blog, grazie a un cellulare smart-phone, il Sideckick, uno dei più famosi cellulari americani, che riesce a ricevere in tempo reale news e foto da internet.
    I protagonisti dello show vivranno la vita sregolata dell’alta borghesia newyorkese, sesso, droga e perdizione. Il cast, oltre a Serena (Blake Lively), è formato da: Blair Waldorf (Leighton Meester), che condivide un interesse romantico con Serena, Nate Archibald (Chace Crawford); l’outsider Dan (Penn Badgley) e Jenny Humphrey (Taylor Momsen) che non navigano nell’oro come gli altri personaggi, ma tuttavia condividono le loro vite con loro. La serie è narrata da Gossip Girl, come ho detto in precedenza, e Kristen Bell (Veronica Mars, Heroes) dà voce a questo misterioso personaggio.

    La serie, andrà in onda sul network giovanile americano The CW, e sarà trainato dal reality show di successo America’s Next Top Model.

    Lo showè tratto dai romanzi di Cecily von Ziegesar. L’autrice ha scritto 11 libri sulla saga.
     
    .
  2. JessikaMaffucci
     
    .

    User deleted


    nn sembra male!
     
    .
  3. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    mai visto!!!
     
    .
  4. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (franci_wiblue @ 20/12/2007, 20:36)
    mai visto!!!

    Deve ancora arrivare in Italia.... :D
     
    .
  5. *marica*
     
    .

    User deleted


    Il cast di Gossip Girl per GAP


    image


    Il cast (quasi) completo della nuova serie televisiva Gossip Girl farà da testimonial per la nuova campagna pubblicitaria del marchio GAP.

    image

    image

    image
    Da sinistra vediamo Ed Westwick (Chuck Bass), Chace Crawford (Nate Archibald), Blake Lively (Serena Van Der Woodsen), Penn Badgley (Dan Humphrey) e Leighton Meester (Blair Waldorf).

     
    .
  6. LaPam
     
    .

    User deleted


    eccolo il topik..
    beh, si, è proprio il libro di cui parlavo in sul topik di O.C.
    non pensavo che la scrittrice avesse scritto 11 serie!! io ne ho solo 5!!
    le cercherò allora =D
    il telefilm, se è come il libro, promette stratanto bene!!!
     
    .
  7. carmy*
     
    .

    User deleted


    Deve essere carino!:)
     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Intervista a Blake Lively di Gossip Girl


    image



    Spero che ora che “Gossip Girl” sia arrivato sul digitale terrestre molte più persone conoscano questo telefilm OC-style di cui abbiamo già parlato più volte.

    Una delle protagoniste femminili dello show, Blake Lively aka Serena Van Der Woodsen, è stata intervistata da Teen Vogue e come sempre vi riporto le parti più interessanti.

    Non voleva recitare fin da bambina: “Volevo diventare una decoratrice di interni. I miei hobby sono la cucina e le decorazioni floreali. Adoro Martha Stewart.”

    E’ stato il fratello maggiore a mandare le sue foto ad un’agenzia: “Sono stata al gioco, ho fatto qualche provino. Dopo otto settimane ho avuto il mio ruolo in ‘Quattro amiche e un paio di jeans’.”

    Sulle voci che la vogliono insieme alla co-star Penn Badgley nella vita reale: (sorride) “Cerco di non parlare della mia vita privata. Vorrei, ma se cominci poi sarà difficile porre dei limiti.”

    Sulla reunion con le costar di “Quattro amiche e un paio di jeans” America Ferrera, Alexis Bledel e Amber Tamblyn: “Quando ci siamo riviste, è stato come se non ci fossimo mai divise. Siamo state insieme in due camere collegate, abbiamo parlato e cantato canzoni della Disney per tutta la notte.”

    Sul forte legame con la famiglia: “Sono i miei migliori amici, se qualcosa non va mi rivolgo alla mia famiglia. Non sono assolutamente una persona ’selvaggia’. Non leggerete mai notizie di me che ballo sopra il bancone di un club, perchè non può succedere.”

    Sulle scene sexy in Gossip Girl: “C’è stata una scena in cui dovevo essere sexy con Chace Crawford, e stavo per cadere dallo sgabello del bar! Cercavo di essere sexy, ho pensato ‘Cosa farebbe Britney Spears?’ Quindi mi sono spostata i capelli con la mano.”

    Sugli effetti della fama su Britney: “Sono triste per lei. Vorrei vedere cosa farebbero gli altri in una situazione come la sua, lei ha molto talento ma sta andando nella direzione sbagliata. Ha vissuto tutta la sua vita davanti agli occhi della gente.”

    Circolano voci di tensioni sul set di Gossip Girl: “Ci sarà sempre qualche problema sul set, ma non è vero che io e Leighton [Meester] non ci possiamo vedere.”

     
    .
  9. marty_4_zero
     
    .

    User deleted


    oddio che strano che ancora non ho mai scritto in questo Topic!!
    Gossip Girl è fantastico! :woot: :woot: davvero fatto molto molto molto bene! :rolleyes:
    non mi stancherei mai di vederlo e mi dispiace un sacco che l'hanno sospeso per lo sciopero :cry: :cry:

    Marica tu lo vedi? :woot:
     
    .
  10. LaPam
     
    .

    User deleted


    scusa, ma dove lo trasmettono?? :huh:
     
    .
  11. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaPam @ 27/1/2008, 18:49)
    scusa, ma dove lo trasmettono?? :huh:

    in Italia sul digitale terrestre: La prima stagione va in onda in prima visione assoluta su Mya, canale a pagamento di Premium Gallery.
     
    .
  12. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaPam @ 20/1/2008, 18:47)
    eccolo il topik..
    beh, si, è proprio il libro di cui parlavo in sul topik di O.C.
    non pensavo che la scrittrice avesse scritto 11 serie!! io ne ho solo 5!!
    le cercherò allora =D
    il telefilm, se è come il libro, promette stratanto bene!!!

    Tesoro... non ci sono i libri in italiano?
    Non li trovo.. ci sono sono in inglese....?
     
    .
  13. LaPam
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*marica* @ 1/2/2008, 14:52)
    CITAZIONE (LaPam @ 20/1/2008, 18:47)
    eccolo il topik..
    beh, si, è proprio il libro di cui parlavo in sul topik di O.C.
    non pensavo che la scrittrice avesse scritto 11 serie!! io ne ho solo 5!!
    le cercherò allora =D
    il telefilm, se è come il libro, promette stratanto bene!!!

    Tesoro... non ci sono i libri in italiano?
    Non li trovo.. ci sono sono in inglese....?

    Eccomi qui.. un attimo solo..

    Mi Ami Vero?

    Voglio Tutto

    Baciami sulla bocca

    ecco, l'ultimo sito è interessante. se clicci sul nome dell'autrice, ti escono tutti i suoi libri..
    Io ho quelli che si chiamano BADGIRLS.
    Si vede che in Italia l'abbiamo chiamata così questa serie, però,
    se guardi i primi due libri -che a mio avviso sono recenti..-
    hanno mantenuto il nome GossipGirls.
    Per cui, presumo che presto avremo anche gli altri libri tradotti.


    -ma quando la trasmetteranno su italia 1 sta serie?!?!? :unsure: -
     
    .
  14. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaPam @ 1/2/2008, 20:25)
    CITAZIONE (*marica* @ 1/2/2008, 14:52)
    Tesoro... non ci sono i libri in italiano?
    Non li trovo.. ci sono sono in inglese....?

    Eccomi qui.. un attimo solo..

    Mi Ami Vero?

    Voglio Tutto

    Baciami sulla bocca

    ecco, l'ultimo sito è interessante. se clicci sul nome dell'autrice, ti escono tutti i suoi libri..
    Io ho quelli che si chiamano BADGIRLS.
    Si vede che in Italia l'abbiamo chiamata così questa serie, però,
    se guardi i primi due libri -che a mio avviso sono recenti..-
    hanno mantenuto il nome GossipGirls.
    Per cui, presumo che presto avremo anche gli altri libri tradotti.


    -ma quando la trasmetteranno su italia 1 sta serie?!?!? :unsure: -

    Grazie milleeeeeeeeeee! :yuppi:



    Su Italia 1 non sono ancora pervenute notizie... ci vorrà un pò visto che è appena cominciata su Mediaset Premium...
     
    .
  15. carlotta87
     
    .

    User deleted


    figo... io ho gia visto tutta la serie BELLISSIMA...

    POTETE VEDERE LA MIA FIRMA PER VEDERE QNT MI HA COLPITO :D
     
    .
83 replies since 20/12/2007, 15:14   36798 views
  Share  
.