il cult dell'immagine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sirenetta008
     
    .

    User deleted


    Ogni tanto e'capitato da casa dei miei genitori di vedere il programma su MTV.Trovo che sia allegro.Mi piace.Scusate la digressione : :stars: :stars: :stars: :stars: Io la tv,per scelta...per un periodo ho deciso di non averne.In pratica,credo fermamente che le emozioni siano piu'autentiche senza condizionamenti mediatici.Ma prima o poi la tv(inteso come oggetto),rientrera'in casa mia.
     
    .
  2. micetta'95
     
    .

    User deleted


    bè...nessuno riesce a vivere senza! poi i nostri ragazzuoli sanno come farci divertire!!
     
    .
  3. ile 091
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micetta'95 @ 5/12/2007, 20:13)
    bè...nessuno riesce a vivere senza! poi i nostri ragazzuoli sanno come farci divertire!!

    quoto!!!! ;) :D :lol:
     
    .
  4. 0vales0
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micetta'95 @ 5/12/2007, 20:13)
    bè...nessuno riesce a vivere senza! poi i nostri ragazzuoli sanno come farci divertire!!

    quoto
     
    .
  5. degasperina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0vales0 @ 5/12/2007, 20:25)
    CITAZIONE (micetta'95 @ 5/12/2007, 20:13)
    bè...nessuno riesce a vivere senza! poi i nostri ragazzuoli sanno come farci divertire!!

    quoto

    quoto!!!....è un programma bellissimo!!!!!!
     
    .
  6. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    è stupendo qst programma!!!
     
    .
  7. Thomasina De Gasperi
     
    .

    User deleted


    Quoto cn tte voi! ^_^
     
    .
  8. *La FoLLe*
     
    .

    User deleted


    io vivo anche senza... è molto raro che la vedo...
     
    .
  9. sandrabì
     
    .

    User deleted


    Anche a me è capitato di stare per qualche periodo senza tv e non è male, si trovano un sacco di altre cose da fare e magari si parla di più, a volte questo moderno focolare contribuisce alla manzanza di dialogo.
    A parte questo Vale tutto è una trasmissione carinissima!^^
     
    .
  10. Verzero
     
    .

    User deleted


    Secondo me tutto dipende dall'uso che si fa della tv.Se verso di essa si ha un atteggiamneto di distacco,sapendo che se ne può fare bene a meno,allora può essere un buon mezzo di comunicazione.E' vero che oggi viviamo nella società dell'immagine,e che la televisione è un veicolo per dare questo tipo di messaggi,ma appunto c'è la distanza giusta tra noi ed essa la tv può essere molto utile;scegliendo i programmi giusti si possono imparare tante cose utili.Anche io per 2 anni ne vista pochissima e sono stata benissimo."Vale tutto"a me piace come trasmissione. :)
     
    .
  11. zero assoluto the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (micetta'95 @ 5/12/2007, 20:13)
    bè...nessuno riesce a vivere senza! poi i nostri ragazzuoli sanno come farci divertire!!

    quoto cn te jenny!!!
     
    .
  12. micetta'95
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte!! ma è tt vero!!!!
     
    .
  13. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    quoto cn jenny!
     
    .
  14. micetta'95
     
    .

    User deleted


    grazie ancora...ho solo detto la verità!
     
    .
13 replies since 5/12/2007, 19:02   278 views
  Share  
.