vale tutto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    Ciao raga,
    ke ne dite se nella prossima edizione di qst progrmma cm 9 domanda gli autori mettessero:"COME SI KIAMANO GLI ZERO ASSOLUTO"?sarebbe 1 bella idea,no?voi ke ne dite?
     
    .
  2. Roberta90
     
    .

    User deleted


    Si, ma alcuni concorrenti credo lo facciano apposta a non ricordarsi i nomi, mica sono sinceri. Se fosse una domanda guarda come la saprebbero subito e non esiterebbero a rispondere! Matteo e "Giovanni" :shifty:......sono unici! (Thomas tranquillo, io conosco il tuo bellissimo nome!!) ^_^
     
    .
  3. *martea*
     
    .

    User deleted


    buhuhuhahhaha
     
    .
  4. Thomasina De Gasperi
     
    .

    User deleted


    :D :D :D
    :lol: :lol:
     
    .
  5. Verzero
     
    .

    User deleted


    Si,magari all'inzio qualche concorrente non sapeva davvero i loro nomi,poi sono nate dalle gag! :P
     
    .
  6. zero assoluto the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Verzero @ 6/12/2007, 19:34)
    Si,magari all'inzio qualche concorrente non sapeva davvero i loro nomi,poi sono nate dalle gag! :P

    in fatti :D :D
    xrò è stata carina la gag
     
    .
  7. degasperina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roberta90 @ 28/11/2007, 18:56)
    Si, ma alcuni concorrenti credo lo facciano apposta a non ricordarsi i nomi, mica sono sinceri. Se fosse una domanda guarda come la saprebbero subito e non esiterebbero a rispondere! Matteo e "Giovanni" :shifty:......sono unici! (Thomas tranquillo, io conosco il tuo bellissimo nome!!) ^_^

    STRAQUOTO ANCHE IO!!!! :lol:
     
    .
  8. ~Vale
     
    .

    User deleted


    mah..io la metterei cm domande extra!! la decima domanda..al 4^ piano! :P
    i concorrenti lo sanno benissimo il loro nome (cm dite voi)...cioè partecipi a un quiz e nn sai i nomi di ki lo presenta?!?! nn se può :D
     
    .
7 replies since 28/11/2007, 16:58   291 views
  Share  
.