biagio antonacci in tour

a parma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. jessika.85
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzuoli...
    volevo rendervi partecipi del tour di biagietto....

    io sono andata alla seconda data del suo tour (10 novembre 2007)...

    avevo acquistato il biglietto due mesi fa circa... poi sono andata a roma.... e poi l'incidente... insomma troppe cose!!!!

    cmq taglaindo corto sono riuscita pian piano ad andare almeno al cocnerto di biagio...

    per fortuna sono riouscita a salire la immensa scalinata e sedermi in unltima fila in alto.... anche se lontani si vedeva benissimo...

    ho fatto alcune foto ma purtroppo non so ancora come sono venute... appena sviluppo il rullino vi farò sapere... :huh: :huh: :huh: :) :) :) :D

    cmq il concerto è stato bello... ha cantato molte canzoni del nuovo disco e molte vecchie... come iris, quanto tempo è ancora, se io se lei e mi fai stare bene con il mitico video di sfondo con lui ancora con i capelli lunghi...

    è stato bello anche se non è stato emozionante come quello degli zerini...

    poi tra una canzone e l'altra ha parlato della televisione del fatto che i telegiornali non sono piu come una volta e che i bambini guardano la tv e ne prendono a brutto esempio...

    il giorno a dopo come si voleva dimostrare il tg della provincia non ne ha parlato... hanno scritto un misero articolo sul giornale ma piu per dire che nel smontare l'impalcatura è cascato un tecnico.. per fortuna niente di grave per lui!!!

    e il mio commento è stato un pò brutto ma realista : "non esistono tecnici bravi come quelli che hanno montato e smontato il palco degli zerini a parma!!!"

    ecco dopo avervi reso partecipi di questa serata vi saluto... mi scuso se l'ho scritto in ritardo!!!

    un bacio
     
    .
  2. serenity78
     
    .

    User deleted


    Biagio lo adoro..lo sentito e visto in diretta da Milano quest'estate...è un grande..
    Grazie per il resoconto!!
     
    .
  3. ile 091
     
    .

    User deleted


    grazie x il resoconto!!! se io fossi stata 1 giornalista di parma avrei scritto l'intero giornale sul concerto!!!!! :kao:
     
    .
  4. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    grazie x il resoconto!!!anke io adoro biagio!!!! spero di riuscire ad andare al suo concerto di dicembre in sicilia
     
    .
  5. zeretta89
     
    .

    User deleted


    io sn andata negli anni passati a 2 concerti del grande biagio e sn stati bellissimi anke se preferisco ovviamente molto ma molto di + quello dei nostri mitici ragazzuoli!!!!!grazie jessica x il resoconto..
     
    .
  6. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sonietta*94 @ 16/11/2007, 14:55)
    grazie x il resoconto!!!anke io adoro biagio!!!! spero di riuscire ad andare al suo concerto di dicembre in sicilia

    quoto cn te sonietta!!!
     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    Biagio Antonacci: terza data all’Arena di Milano il primo maggio



    Visto il grande successo di prevendite avuto con le prime due date dei concerti milanesi di Biagio Antonacci, previsti per il 2 e 3 maggio, è stata fissata una terza data il primo maggio. Le prevendite si aprono oggi. Nel corso di queste tre date Biagio torna a esibirsi dal vivo, nel tempio dell’opera italiana. E infatti in questo splendido scenario si terrà lo spettacolo di Antonacci che si preannuncia ricco di intensità visto anche l’artista di cui parliamo.

    Nel corso dei tre concerti che Biagio Antonacci terrà all’Arena di Milano, sarà proposto ai suoi fan il meglio del suo repertorio oltre alle grandi hit tratte dall’album Inaspettata uscito lo scorso 13 aprile e ancora oggi in classifica tra gli album più venduti della settimana. Il cd è disco multiplatino.


    Da oggi sono disponibili i biglietti per la data del 1 maggio, on line, sul sito www.ticketone.it e in tutti i punti vendita nazionali TicketOne e nei punti vendita autorizzati Geticket (elenco completo su www.geticket.it).


    L’evento è in collaborazione con RTL 102.5 e prodotto da F&P Group e IRIS S.r.l.


    Informazioni disponibili su www.fepgroup.it e www.biagioantonacci.it , www.antonacci.it

     
    .
  8. *marica*
     
    .

    User deleted


    Biagio Antonacci Tour 2012: le date dei prossimi concerti



    Prima di passare all’elenco con tutte le date dei prossimi concerti di Biagio Antonacci, vi ricordiamo che il cantautore milanese, che recentemente si è esibito in un emozionante medley live alla finale di Miss Italia 2012, sarà tra i protagonisti di Italia Loves Emilia, il concerto a favore della ricostruzione dei paesi distrutti dal sisma in programma il prossimo 22 settembre a Campovolo con i big della musica italiana e al quale non parteciperà la sua amica Laura Pausini che ha da poco annunciato di essere incinta di una bambina.

    Ecco il calendario del tour autunnale 2012 di Biagio Antonacci:

    5 ottobre TRENTO, Palatrento
    6 ottobre PARMA, Palaraschi
    9 e 10 ottobre MILANO, Mediolanum Forum
    13 ottobre ROMA, Palalottomatica
    16 ottobre EBOLI (Sa), Palasele
    18 ottobre PESCARA, Pala Giovanni Paolo II
    20 e 21 ottobre BARI, Palaflorio
    2 novembre VERONA, Palasport
    3 novembre PADOVA, Palafabris
    8 novembre CUNEO, Palasport di San Rocco Castagnaretta
    10 novembre FIRENZE, Nelson Mandela Forum
    24 novembre FORLÌ, Pala Fiera
    27 novembre TORINO, Palaolimpico
    28 novembre VARESE, PalaWhirlpool
     
    .
7 replies since 15/11/2007, 21:22   440 views
  Share  
.