sbagliare..???!

voi che fareste??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. degasperina88
     
    .

    User deleted


    CIAO A TUTTE, OGGI GUARDANDO VALE TUTTO HO PENSATO: " CAVOLO, E SE CI ANDASSI IO E ALLA FINE DOVESSI SALUTARE GLI ZERO E LA PRODUZIONE MI DICESSE DI SBAGLIARE I NOMI, CHE FACCIO?"....MI HA SEMPRE PREOCCUPATO STA COSA...SBAGLIARE I NOMI APPOSTA, ANCHE SE IN REALTà SI CONOSCONO PERFETTAMENTE!..IO NON SO SE DIREI I NOMI SBAGLIATI..MA SE PROPRIO DEVO... COMUNQUE ECCO LA MIA DOMANDA..VOI COSA FARESTE???.....DIRESTE I NOMI CORRETTI OPPURE PER FARE NA GEG ( E ACCONTENTARE LA PRODUZIONE) LI DIRESTE SBAGLIATI???????? FATEMI SAPERE. BACI BY DEGASPERINA88
     
    .
  2. Clacli90
     
    .

    User deleted


    non penso ke ti troveresti in questa difficoltà almeno ancora x qualke anno....se ho capito bene tu sei la de gasperina 88 ke ha 13 anni.....x partecipare a vale tutto ce ne vogliono minimo 18 hehehe...hai tempo per pensarci bene!!!!....cmq nn penso ke ti diano scelta, magari sbaglio apposta ma gli do i nomi ke decido io :D (e sbaglierei quello di Matteo, xkè thomas lo stanno tartassando!!!!)......cmq magari dopo mi correggerei!!!! cmq anke io ho tempo per pensarci :D ho 17 anni e se l'anno prox fanno ancora vale tutto mi iscrivo perkè faccio gli anni a maggio :D
     
    .
  3. Zeta Ale
     
    .

    User deleted


    io li sbaglierei per accontentare la produzione, ma dopo li direi esatti! penso sia la soluziuone più facile...cmq anke io dv aspettare ancora un pò prima...
     
    .
  4. soven
     
    .

    User deleted


    io nn sbaglierei.....xkè sbagliare???anche se me lo dicesse la produzione di farlo io nn direi mai i nomi sbagliati....
     
    .
  5. ile 091
     
    .

    User deleted


    io direi i nomi sbagliati di tt e 2 x non fare differenze e poi quelli giusti....quasi quasi direi anke i cognomi e saluterei il forum!!!!!! ;) ;)
    ma tanto ci voglionio ancora 2 anni prima che possa partecipare!!!!!!!!!!!image
     
    .
  6. Ele-Amo-Sorellina
     
    .

    User deleted


    io spero ke fra 3 anni facciano ankora vale tutto...cmq nn mi piace sbagliare i nomi...xke' poi diventa una gag noiosa..quindi nn accetterei...xo' Clacli90 credo abbia ragione...nn penso ti diano scelta...credo sia tipo un'esigenza di copione...bacio
     
    .
  7. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ele-Amo-Sorellina @ 11/11/2007, 11:45)
    io spero ke fra 3 anni facciano ankora vale tutto...cmq nn mi piace sbagliare i nomi...xke' poi diventa una gag noiosa..quindi nn accetterei...xo' Clacli90 credo abbia ragione...nn penso ti diano scelta...credo sia tipo un'esigenza di copione...bacio

    quoto con ele ^_^
     
    .
  8. ...DaNy86...
     
    .

    User deleted


    io penso ke questa gag ideata dalla produzione sia concordata con i ragazzuoli quindi alla fine nn avrei problemi a sbagliare apposta i nomi...si tratta di una sorta di "esigenza da copione" e penso ke anke le persone ke nn seguono o conoscono i ragazzuoli lo abbiano capito... ^_^ ovvio ke nn mi piacerebbe, ma se ci fosse questa esigenza da parte del programma nn direi di no...i ragazzuoli lo sanno ke è fatto apposta e questo è quello ke conta! :D
     
    .
  9. mbomy
     
    .

    User deleted


    no credo che li direi esatti.
     
    .
  10. 0vales0
     
    .

    User deleted


    Io non sbaglierei affatto.. anche se la produzine dicesse una cosa.. non posso rovinare due nomi così belli!!! :)
     
    .
  11. degasperina88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (0vales0 @ 16/11/2007, 17:20)
    Io non sbaglierei affatto.. anche se la produzine dicesse una cosa.. non posso rovinare due nomi così belli!!! :)

    quoto con te ! ^^ ...-----i love :thom: :wub: ----- i love :matteo: :wub: ---
     
    .
10 replies since 9/11/2007, 16:15   280 views
  Share  
.