Studi di registrazione di "Vale Tutto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Apro qst topic a titolo informativo sia x me ke x voi... ^_^

    Allora ho "scopeto" ke Matteo e Thomas registrano "Vale Tutto" a Cologno Monzese... Io penso ke lo registrino di venerdì il programma ma c'è da vedere se lo registrano tt i venerdi di tt le settimane...boh!

    Qlcn di voi sa qlcs?...Dove si trovano di preciso gli studi di MTV? Xkè se è così io e anke gli altri del forum del nord potremmo andare a Cologno ke è + vicino rispetto a Roma...anke se andare sotto la suite sarebbe meglio secondo me... :)

    E poi se c'è qlcn nelle vicinanze di Cologno potrebbe andare a vedere se li incontra!! ;)

    Risp,baci

    Edited by =Federica= - 9/11/2007, 21:35
     
    .
  2. Ragazzuoletta
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace non ti sò aiutare :P
     
    .
  3. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Grazie lo stesso! Ora cerco 1 pò! :)
    Secondo me cmq vale la pena tentare di andare... (parlo x me) :P
     
    .
  4. sara_238
     
    .

    User deleted


    Io studio a Pavia!!!vi prego se sapete qualcosa scrivete...voglio troppo andarci visto che roma è lontana!!
     
    .
  5. *La FoLLe*
     
    .

    User deleted


    Thomas mi disse che registravano tutti i venerdì e qualche volta il sabato...
     
    .
  6. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Ah grazie 1000!! ^_^
     
    .
  7. *La FoLLe*
     
    .

    User deleted


    non so nient'altro mi dispiace...
     
    .
  8. ile 091
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello...e per me e sicuramente + comodo ke roma...ma la suite e sempre la suite!!! ;) :rolleyes:
     
    .
  9. =Federica=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ile 091 @ 6/11/2007, 13:42)
    sarebbe bello...e per me e sicuramente + comodo ke roma...ma la suite e sempre la suite!!! ;) :rolleyes:

    Già!! :rolleyes:
    Xò vabbè ci si accontenta! :P
     
    .
  10. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Forse è in Viale Europa...a Cologno :)
    Se qlcn altro trova qlcs lo scriva,x favore! ^_^

    Edited by =Federica= - 7/11/2007, 12:53
     
    .
  11. DiggyZA
     
    .

    User deleted


    Fede hai gli mp pieni....cmq ho kiesto a mio cugino e non ci può aiutare :angry: ne sa meno di noi :cry: :cry: :cry: a questo punto o ci giriamo tutta Cologno o ci appostiamo all'hotel...ma la vedo dura!!! :(
     
    .
  12. JERONIMA 23
     
    .

    User deleted


    ankio vorrei venire anke xkè abito vicino cologno e sn gia stata a cologno quando sn andata in suite!! se avete pu info fatemi sapere ;)
     
    .
  13. pelella92
     
    .

    User deleted


    ragazze io nn sn del posto però penso ke il posto sia sempre nelle vicinanze di altri studi di altre reti,no?se vi può aiutare gli studi trl(ke è cmq mtv)stanno a piazza duomo a milano
     
    .
  14. =Federica=
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DiggyZA @ 8/11/2007, 17:23)
    Fede hai gli mp pieni....cmq ho kiesto a mio cugino e non ci può aiutare :angry: ne sa meno di noi :cry: :cry: :cry: a questo punto o ci giriamo tutta Cologno o ci appostiamo all'hotel...ma la vedo dura!!! :(

    Aspettiamo ancora 1 pò x l'appostamento :P
    Vediamo se qlcn sa qlcs altro...

    Cmq ora ho svuotato! ^_^
     
    .
  15. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    io nn so cm aiutarvi dato k sn lontanissima sia da roma ek da cologno..e k cazz uffa...
     
    .
22 replies since 5/11/2007, 11:19   570 views
  Share  
.