Qualcuno di voi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ragazzuoletta
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuole scusate il topik un pò inutile ma volevo sapere se per caso qualche ragazzuola del forum ha partecipato a Vale tutto o anche vostri parenti o amici! :P

    Ciau baci :hey:
     
    .
  2. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    no mi disp...avrei voluto,ma nn è stato possibilie xkè sn minorenne :(
     
    .
  3. valy.angel
     
    .

    User deleted


    io c avevo pensato,sarebbe proprio figo,ma avrei paura d fare una figuraccia....saprattutto davanti a Matteo e Thomas,mi prenderebbero in giro d brutto...penso ke davanti alla telecamera nn riuscirei ad ingegnarmi x trovare le risposte....
     
    .
  4. Kirsten
     
    .

    User deleted


    stessa cosa io...per questo non tento..
     
    .
  5. 0vales0
     
    .

    User deleted


    non posso .... sono minnorenne... uffi.. :(
     
    .
  6. galippa
     
    .

    User deleted


    sn minorenne :(
     
    .
  7. degasperina88
     
    .

    User deleted


    sono minorenne purtroppo....anche se non ci sarei andata per non fare una figuraccia....però dai sarebbe un'esperienza fantastica!
     
    .
  8. _SiMoNuCciA_
     
    .

    User deleted


    io purtroppo non posso partecipare x svariati motivi...innanzitutto sn minorenne..poi abito in un paesino d 3000 abitanti..e i negozi e mezzi x cerkare le risposte sn quelli..!figuriamoci k figuraccia ke farei :D ma m piacerebbe davvero tanto ^_^
    baciuzzi
    simo!
     
    .
  9. JessikaMaffucci
     
    .

    User deleted


    io pur essendo maggiorenne nn posso cmq partecipare x molti motivi..anke se mi piacerebbe..
     
    .
  10. cartisia
     
    .

    User deleted


    Uffi io non posso partecipare... ho 16 anni! Comunque speriamo davvero che qualcuno decida di partecipare così andrà avanti per più di un mese. Secondo me l'hanno fatto di questa durata per vedere se gli ascolti ci sono o meno.
     
    .
  11. swamy1982
     
    .

    User deleted


    sarebbe stato bello partecipare ma son troppo grande x il quiz va dai 18 anni ai 23 io ne ho 25 :(
     
    .
  12. *Sonietta*94
     
    .

    User deleted


    io sn minorenne!!!!
     
    .
  13. Ragazzuoletta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swamy1982 @ 5/11/2007, 12:29)
    sarebbe stato bello partecipare ma son troppo grande x il quiz va dai 18 anni ai 23 io ne ho 25 :(

    peccato!! :(

    Sinceramente mi sembra una cavolata stà cosa dei 18 ai 23... potevano fare fino a 29 magari... :tartarughina:
     
    .
  14. =Federica=
     
    .

    User deleted


    Io avrei potuto ma nn l'ho fatto xkè mi vergogno :P
     
    .
  15. *La FoLLe*
     
    .

    User deleted


    io ho inviato la mail scritta insieme alle altre pettegole perchè non sapevo cosa scrivere...
     
    .
15 replies since 31/10/2007, 22:23   438 views
  Share  
.