Come State?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MATTEO ZERO
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzuoli come state?
    Io davvero bene!!!!
    Come al solito quando scrivo sul forum lo faccio per ringrazziarvi di cuore; siete geniali, incredibili ma soprattutto riuscite a stupirmi sempre!!!!

    Mi dispiace non avervi avvertito per le nostre incursioni ad HC ma sono accadute davvero per caso....quando stiamo a Milano passiamo di li spesso.....non c'è niente di preparato.

    Il 4 dicembre finalmente andrà in onda CD Live alle 14...fatemi sapere se vi piace.

    Il video su HC gia va in onda per MTV e ALL Music dovrebbero partire la settimana che viene....dipende anche da voi!!!!!!!!!!!!!!

    ....per Natale ci sarà una sorpresa ma non vi dico niente finchè non sarà sicuro!!!!!!

    Vi piace il il blog sul sito di RTL????
    Vi terrò informati di tutto....ci proverò!!!!!!

    Ciao belli!!!!

    Matteo
     
    .
  2. lilo
     
    .

    User deleted


    ciao matteo che bello!
    nn ti preoccupare x le incursioni a hc!
    ho visto il video è stupendo come il blog!
    e come te!
    ciao
     
    .
  3. Tresy
     
    .

    User deleted


    ciao Matteoo!Che bel pensiero è stato quello di lasciarci un msg!Non vedo l'ora arrivi il 4...per registrare la vostra esibizione!
    Il video non sono ancora ruscita a vederlo ma devo incollarmi un po'più spesso alla tv...
    Avete intenzione di farci una sorpresa?!Adoro le sorprese...attendiamo come sempre tue notizie...
    Ah,l'idea del blog è eccezionale,ogni volta che scrivi ci riempi di gioia...spero che anche tu legga i nostri commenti e che ti facciano piacere!!
    un bacione...TI VOGLIAMO TANTO BENEE...RICORDALO SEMPRE!
     
    .
  4. perla
     
    .

    User deleted


    ciao matteo!!
    erano mesi che non lasciavi un msg..e devo ringraziare tresy se adesso sono qui a rispondere..
    una sorpresa?
    perchè ho la sensazione che non mi piacerà??
    una settimanella prima..RICORDATELO!!!!!!
    ora non posso far altro che riprendere una tua frase e dirti che siete..geniali,incredibili..e riuscite sempre a stupirmi!
    GRAZIE DI CUORE A VOI!!!!!
    l'idea del blog è favolosa..mi diverte leggere i tuoi pensieri,è come se condividessi con noi una parte della tua vita,che va al di la degli zero assoluto..e di tutto il resto..è solo tuo!
    la mia ammirazione per il video cresce di giorno in giorno..davvero!
    ogni volta scopro nuovi particolari che mi lasciano piacevolmente colpita..voi poi siete bellissssssssimi!!!!!
    matteo,veramente grazie di tutto..ma proprio tutto!!
    in questo momento non potrei più fare a meno di voi..
    ..aspettando il 4..ti mando una bacio fortissimo!!

    non so perchè,ma oggi le parole proprio non mi escono..
    ma di una cosa sono più che certa..
    ..ti voglio tanto,tanto,tanto..ma tanto bene!!!!

    con tutta l'anima..

    Edited by perla - 28/11/2004, 18:08
     
    .
  5. Tresy
     
    .

    User deleted


    di niente cara!! Potevo non informarti di una cosa così bella?!
     
    .
  6. Absolute
     
    .

    User deleted


    Matteooooo...ma ciao!!!
    che bello...kissà perchè me lo sentivo!!!
    sono davvero contentissima di rivedere un tuo messaggio!!!
    Comunque il video è bellissimo, il blog è meraviglioso e sicuramente la vostra futura apparizione a cd live mi piacerà un sacco!!!Stefy credo di avere la tua stessa malattia...anche io non riesco a dire null'altro....vabbè senza fronzoli o giri di parole lo dico così...semplicemente...
    Matteo TI ADOROOOOOOO!!!
     
    .
  7. {kikka}
     
    .

    User deleted


    matteo ogni volta ke leggo un tuo messagio mi si riempie il cuore di gioia!
    Grazie per le emozioni ke mi date ogni giorno....grazie di tutto!Grazie d'esistere!
    Non vedo l'ora il 4 di vedervi!so già ke sarete grandi!
    Poi x quanto riguarda la sorpresa...oddio...ora nn so quando dormiro' +...... nn vedo l'ora di saperla...
    nel frattempo ti mando un enorme bacio!
    Francesca!
     
    .
  8. Valentina86
     
    .

    User deleted


    ciao cucciolo!!!!!!!!!!!!!!!!!ke bello sapere ke segui qst forum con tanto affetto!!!!!!VI ADORIAMO!!!!!!!!!!!!!
    Vale!
     
    .
  9. Momo88
     
    .

    User deleted


    Ciao Matteo, il blog è meraviglioso, è bellissimo poter leggere quello ke pensi, mi fa sentire partecipe a un pezzettino delle tue giornate. non vedo l'ora di vedervi a cd live e di vedere il vostro video!! ciaoo ti adoro
     
    .
  10. Sanasun
     
    .

    User deleted


    Matteo da quanto aspettavo che lasciassi un'altro messaggio qui! Era davvero tanto che non lo facevi, ed é davvero bello sapere che ci pensi nonostante tutti gli impegni
    Il video é stupendo, mi piace sempre di più ogni volta che lo guardo, l'idea dei blog é altrettanto stupenda, non vedo l'ora che arrivi il 4 e sono curiosissima di vedere cosa avete in mente per natale!!
    Voi siete UNICI e INSOSTITUIBILI, ci date sempre tantissimo e questa é la gioia più grande!! Vi voglio un mondo di bene, vi amo con tutto il cuore!!
    Già conto i giorni che mi separano dal rivedervi!!

    Roberta
     
    .
  11. Eleina#5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MATTEO ZERO @ 28/11/2004, 16:59)
    Ciao ragazzuoli come state?
    Io davvero bene!!!!
    Come al solito quando scrivo sul forum lo faccio per ringrazziarvi di cuore; siete geniali, incredibili ma soprattutto riuscite a stupirmi sempre!!!!

    Mi dispiace non avervi avvertito per le nostre incursioni ad HC ma sono accadute davvero per caso....quando stiamo a Milano passiamo di li spesso.....non c'è niente di preparato.

    Il 4 dicembre finalmente andrà in onda CD Live alle 14...fatemi sapere se vi piace.

    Il video su HC gia va in onda per MTV e ALL Music dovrebbero partire la settimana che viene....dipende anche da voi!!!!!!!!!!!!!!

    ....per Natale ci sarà una sorpresa ma non vi dico niente finchè non sarà sicuro!!!!!!

    Vi piace il il blog sul sito di RTL????
    Vi terrò informati di tutto....ci proverò!!!!!!

    Ciao belli!!!!

    Matteo

    Ciao Matteo nn sai ke piacere mi fa leggere un tuo messaggio.
    Noi stiamo bene....soprattutto quando leggiamo un tuo messaggio
    Nn ti preoccupare x le incurisioni di HC nn fa niente

    Nn vedo l'ora ke arrivi il 4 dicembre,so ke sarà bellissimo e ke mi emozionerò come accade sempre....siete favolosi


    Adesso ke ci hai accennato questa sorpresa sn troooooooppo curiosa kissà cosa frulla nella vostra testa!!!

    Cmq il blog è troppo bello,mi piace tanto quello ke scrivi ...vado sempre a leggere!

    Cmq Grazie x tutto quello ke fate.....


    Edited by Eleina#5 - 28/11/2004, 21:16
     
    .
  12. Adry85
     
    .

    User deleted


    matteeeeeeeeee......come stai????che bello vedere un tuo messaggio.....io sono delle ultime arrivate qui....quindi nn conosco nessuno(anche xkè entro poco) e ti dirò nn ci capisco niente del forum ehehheeh....nn ci vuole una scienza xro mi confondo e nn capisco ....cmq aspettiamo di rivedervi in tv con le ultime cose fatte...ora vado ti mando un bacione saluta thomas,masino e max ehhheheh
     
    .
  13. carmy89
     
    .

    User deleted


    ciaoooooo matteo
    finalmenteee ci mancaviiiiiii
    il video e una meravigliataaaaaaaa e il blog pure xo manca quello di thomas uffaaaaaaa ciao ragazzuolo ti voglio bene baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  14. saying
     
    .

    User deleted


    matteo sei fantastico!!
     
    .
  15. saying
     
    .

    User deleted


    il tuo messaggio è bellissimo!
     
    .
54 replies since 28/11/2004, 16:59   2848 views
  Share  
.