frasi canzoni di tiziano ferro...

quelle k più amoooo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monina1389
     
    .

    User deleted


    uhhh Tiziano...mio primo amore italiano! hihi
    tutte le canzone... ahmm... vale in spagnolo? :P e un po difficile ricordare tanti frasi delle sue canzoni in italiano :P

    ma... la prima...

    TI RICORDERÒ IN OGNI GESTO PIÙ IMPERFETTO - E fuori e' buio
    :ººº it reminds me my ex boyfriend hehe... he once asked me why it meant... cause it was my 'signature' huhu

    <333 TzN FrR!!
     
    .
  2. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    uuuuuuuuuu ke belleeee!!!!!!!iO adoro tiziano ferro!!!
    mi piacciono anche queste..:
    -Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai.
    (Indietro)
    -ognuno ha il diritto ognuno quello di non ascooltare..(Fotografie della tua assenza)
    -xke' ki odia sai puo' fingere solo per vederti piangere..(la pauta non esiste)
    -ma io ti amerò
    come quando per tristezza giri il mondo
    come quando tu mi guardi e non rispondo
    come quando come sempre sempre aspetti
    come quando guardi solo i tuoi difetti
    (la paura non esiste)
    -Non m’importa ora di fingere il mio sguardo lo sai leggere(La paura non esiste)
    -Che rischiando di sbagliare prova a chiedersi per prima cosa sia quella persona veramente potrò mai volere bene (Il sole esiste x tutti)
    -fermo alle luci al tramonto e ti guardo negli occhi e ti vedo morire ti fermo all’inferno e mi perdo perché non ti lasci salvare da me(Il sole esiste per tutti)
    -Vorrei donare il tuo sorriso alla luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te x ricordarti ke il mio amore è importante che non importa ciò che dice la gente..(Il regalo più grande)
    -senza te ho combattuto il silenzio urlandogli addosso...(sere nere)
    -solo che pensavo a qnt è inutile farneticare e credere di stare bene qnd inverno è te..(Non me lo so spiegare)
    -case,libri,auto,viaggio,fogli di giornale che anche se non valgo nnt perlomeno a te ti pemetto di sognare..(non me lo so spiegare)
    -Eri come l'oro ora sei come loro..(eri cm l'oro ora sei cm loro)
    -ma in fondo chi nn ha talento insegna e quindi adesso imparerò da te mai un briciolo d'affetto decidere di cedere fu matto...(chi nn ha talento insegna)
    -E ti diranno che nn sei lo stss xkè non sanno riconoscerti e ti diranno ke sei meno dolce xkè l'amore sa nascondersi....ma tu parla,sogna,balla,continua a cantare regala senza sosta il tuo amore..(Centoundici)
     
    .
  3. franci_wiblue
     
    .

    User deleted


    Un'altra frase bellissima di Tiziano è:

    "Io voglio regalarti la mia vita
    Chiedo tu cambi tutta la mia vita ora..." (Indietro)
     
    .
  4. simo84
     
    .

    User deleted


    io non saprei proprio quali scrivere; c'è ne' una più bella dell'altra!! Tiziano :iloveu:
     
    .
  5. innamorata93
     
    .

    User deleted


    TIZIANO.....cs dire?!?! bravissimo! Cn lui sn cresciuta tantissimo! Ho imparato ad esser più forte! Grazie Tiziano!!!


    Io voglio regalarti la mia vita...chiedo ke tu cambi tutta la mia vita ora! -indietro


    l'amore va veloce e stai indietro... -indietro :loveu:
     
    .
  6. Zero Gegè!
     
    .

    User deleted


    "xk ciò ke hai detto può far male xò ciò ke hai scritto può ferire x morire" alla mia età
    "è la vita ke unita al doloresi ciba d te e della tua strada sbagliata econtinui a pensare placando il tormento KE BELLO SE NN FOSSI MAI NATA" mai nata(secondo me l'ha dedicata a me)
    "scusa e nn ti accompagno ma ognuno prende la strada ke può"fotografie della tua assenza
    "tu presto volerai e ne morirò, non saluterai e poi fuggirai, cercherò di non scordarti mai...angelo mio"angelo mio
    "nessuno è solo" e altre altre altre m piace tantiximo tiziano ferro
     
    .
  7. gabryella
     
    .

    User deleted


    adoro tiziano e tutte le sue canzoni.
     
    .
  8. degasperina92
     
    .

    User deleted


    vorrei donare il tuo sorriso alla luna perche di notte chi la guarda possa pensare a te (il regalo piu grande)

    grande tiziano!!! ^^
     
    .
  9. annafaby
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (feffeZA @ 21/10/2007, 16:01)
    ecco alcune frasi k io ritengo stupende delle canzoni del mio amore...

    TIZIANO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOO




    siamo figli di mondi diversi una sola memoria ke cancella e disegna distratta la stessa storia- ti scattero una foto

    xkè se sei felice ogni sorriso è oro - e fuori è buio

    ke x quegli okki dolci posso solo stare male e quelle labbra prenderle x poi baciarle al sole - e fuori è buio

    xkè so qnt fa male la mancanza di un sorriso-e fuori è buio

    gli angeli vengono se tu li preghi,quando arrivano ti guardano ti sorridono e se ne vanno x lasciarti il ricordo di un sogno lungo una notte ma ke vale una vita,vivilo in fondo perkè lui nn torna più - angelo mio


    Ma ti hanno detto mai Che devi amarti un po' Puoi rallentare e Puoi pensare un po' più a te Che sicurezza mostri se I casini sai risolvere Ma i problemi tuoi Non li affronti proprio mai -mai nata

    sei te ke condizioni la tua strada- mai nata

    non criticare gli altri prova a far di meglio tu- 10piegamenti


    Tu che vivi sempre nei tuoi Timori di Normalità Che tanto il mondo Non cambierà Lo so anch'io E finché puoi Tu spacca tutto Stupisci chi non crede... Non crede in te... - di più



    Provare a Dimenticare che Va sempre male e che Siamo nei guai
    Che il mondo è mal ridotto..l'han già detto
    -di più


    Il confine tra i miei sentimenti è così sottile che non riesco più a ragionare
    E non capisco se Ti odio o sono innamorato di te
    - il confine


    Scavalca i ponti tra mente e cuore La soglia estrema del dolore - il bimbo dentro

    Ma a me l'amore mi rende prevedibile -imbranato


    Fatti forza è la vita sai che ti sfida Ti invita a duellare con lei - l'olimpiade

    E ti diranno che non sei lo stesso perché non sanno riconoscerti e ti diranno che sei meno dolce perché l’amore sa nascondersi - 111


    E più mi vorrai e meno mi vedrai e meno mi vorrai e più sarò con te- sere nere


    E’ che ti sono debitore di emozioni è che al mondo non ci sono solo buoni - ti voglio bene


    chi si accanisce e alza la voce ha sempre torto - 10 piegamenti

    Ho bisogno di cambiare rimanendo sempre uguale e spesso ho paura di avere paura xò quando si vuole bene intendo bene davvero tutto il resto è poco - 10 piegamenti


    Tra spirito e cuore c’è un’enorme differenza il primo se lo perdi lo ritrovi...l’altro no! -10 piegamenti

    e 13 anni scappano,xkè la vità è un attimo - 13 anni (qnt ricordi qst canzone)

    ma il migliore non resiste e quanto è bello quanto è triste dimenticarsi che il dolore esiste che il dolore esiste -tarantola d'africa

    e sarà bellissimo perchè gioia e dolora hanno lo stesso sapore cn te- ti scatterò una foto


    E voglio amore e tutte le attenzioni che sai dare
    E voglio indifferenza semmai mi vorrai ferire
    - ti scatterò una foto


    Paura di star bene
    Di scegliere e sbagliare
    Ma ciò che mi fa stare bene sei tu amore
    - e fuori è buio

    E mi ritrovo a non capire mentre il giorno muore ed ogni notte era amore
    Ed ogni giorno era un errore
    - salutandoti affogo



    C' è differenza tra amare ed ogni sua dipendenza -la paura che

    soffrendo di un amore raro ke più lo vivo e meno imparo - la paura ke

    nessuno è solo finkè di notte anke lontano a ki nn dorme x pensare a lui - già ti guarda alice


    aggiungete qulle k vi piacciono a voi o dite ke ne pensate di queste

    :o: :rolleyes:
     
    .
  10. POLISTIROLO
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordassi tra i drammi più brutti
    Che il sole esiste per tutti
    Esiste per tutti
    Esiste per tutti
     
    .
  11. stefania79
     
    .

    User deleted


    Mi sorprendo sempre quando troverò ogni parvenza di tracce tue e del tuo nome anche se vivo ormai senza fotografate da Dio in persona fotografie della tua assenza.-Fotografie della tua assenza

    Messo a dura prova anche un pragmatico convinto fissa il mondo e perde molto tempo come me l'evidenza degli eventi che rinneghi favorisce il trascorrere del tempo e il logorio che lo pervade.Il tempo stesso

    Il bene più segreto sfugge all'uomo che non guarda avanti mai.Indietro

    Ho combattuto il silenzio parlandogli addosso e levigato la tua assenza solo con le mie braccia.Sere nere

    E sbagli e affoghi ma poi riuscirai in questa grande olimpiade di te, di me, dell'anima!L'olimpiade

    Uno sguardo ha detto tutto ciò che penso.Stop dimentica

    Non puoi dimenticarla una bugia quando parla e sbaglierà le parole ma ti dirà ciò che vuole....
    C'è differenza tra amare ed ogni sua dipendenza.La paura che...

    E forse non sarà come credevi perchè sarà meglio di ciò che speravi.Già ti guarda Alice
     
    .
  12. elyemaryxsempre
     
    .

    User deleted


    voglio farti un regalo qualcosa di dolce qualcoisa di raroo eeee nn un comune regalo eee e io vorrei soltanto che la notte avra velocemnte andasse e tutto ciò che hai di me di colpo nn tornasse tiziano ferrooo
     
    .
  13. stefania79
     
    .

    User deleted


    Nessuno è solo finchè di notte anche lontano ha chi non dorme.........
    rimani e pensa a questa notte
    a quelle cose dette e fatte
    a tutto il tempo ancora senza rimpianti
    che avrai davanti insieme a lei.GIA' TI GUARDA ALICE

    MI ricordi che rivivo in tante cose case, libri, auto, viaggi, fogli di giornale che anche se non valgo niente perlomeno a te ti permetto di sognare e se hai voglia di lasciarti camminare.SERE NERE
     
    .
  14. Elisabetta96
     
    .

    User deleted


    A mio parere ogni canzone di Tiziano Ferro racchiude frasi stupende, una più bella dell'altra e quindi è impossibile sceglierne una... :rolleyes:
     
    .
  15. Giuly_Tzn
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..io mi chiamo Tizianuccia.♥ Ho 14 anni e amo letteralmente da impazzire TiZiAnO FeRrO....è il mio cantante preferito LO amoooooooooooooooo ♥♥♥♥♥ :iloveu: :cuori: :loveu:
    Un Bacio A tutti
    Tizianuccia ♥
     
    .
32 replies since 21/10/2007, 15:01   118370 views
  Share  
.