Tv Zoom

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilmington @ 7/4/2012, 16:52) 
    Sì il topic è molto divertente :)
    La puntata della Suite in cui diceva che sarebbe stato suo ospite l'ho ascoltata all'epoca; anch'io avrei voluto vedere le foto perché non riesco a ricordarmi proprio se poi l'intervista l'ho seguita.
    Valeria

    Siiii, mi sono divertita proprio a leggerlo!! =D
    Peccato davvero per le foto...

    Oddio mi sto accorgendo solo adesso di averti chiamata Monica nel messaggio precedente :unsure: Scusami Vale, è stato un lapsus: mi ricordo benissimo di te!! :)
     
    .
  2. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    16 Aprile 2012

    Meglio del Tavor


    Nella lotta tra il divano e il letto, la guerra è sempre incerta. Alzarsi, spogliarsi, mettersi sotto le coperte, sono azioni che rappresentano nell'immaginario di ognuno di noi esercizi faticosi e rimandabili. Con un cuscino e un plaid il divano si trasforma nel luogo più comodo dove sostare per le prime ore della notte. Il problema, però, è un altro. È dura, troppa scelta, troppe decisioni da prendere: c'è il decoder Sky, il dvd, Mediaset Premium, l'Apple tv, l'hard disc con una collezione di vecchi film, insomma, la scelta è di quelle che possono farti rimanere sveglio fino a vedere l'alba.
    Mio cugino, conoscendo il mio dramma, si è trasformato nel mio personalissimo pusher della notte: «Guardati questo... con quest'altro ti addormenti in cinque minuti... quest'altro ancora è molto interessante, ma soporifero...», e questa volta è riuscito a stupirmi. Insonni di tutto il mondo venite a me e digitate il canale 865 di Sky, Diprè Tv vi aspetta: 24 ore su 24 Andrea Diprè vi parla d'arte, della vostra arte, per commentarvi, spingervi, nel magico mondo degli artisti. Se ti senti un novello Damien Hirst, Diprè ti racconta in televisione, basta contattarlo e lui farà di tutto per farti conoscere in televisione. Davvero diabolico!
    Ma il mio fascino su di lui e anche per questo canale, mai visto fino a una settimana fa, sta nel fatto che lui c'è sempre. È un isola felice, un baluardo per lo stordimento, un irrefrenabile creatore di ars imbastendi. Mettete il canale, cercate un livello del volume, né troppo alto né troppo basso, e mettetevi su un lato (io preferisco la sinistra) e ascoltatelo cercando di immaginarvi l'opera. Nel giro di pochi minuti la voce di Andrea si trasformerà in una nenia, che vi stordirà fino a farvi addormentare. Se volete conoscerlo, vedere il viso, di chi, da questa notte sostituirà la vostre dose di melatonina, andate sul suo sito (www.andreadipre.it) e non fatevi influenzare dalla sua somiglianza spaventosa con Matteo Renzi, il sindaco di Firenze, «Perché io sono Andrea Diprè!». Che claim.


    www.tvzoom.it/index.php?option=com_...d=187&Itemid=21
     
    .
  3. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
    Nei post di Tv Zoom il cugino del Maffu compare quasi sempre :lol:
     
    .
  4. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    28 maggio 2012

    io a Stan gli voglio bene!

    L’altra notte cercavo qualcosa per trovare riparo dal mio compleanno.

    La verità è che mi ha sempre imbarazzato festeggiare per gli anni che passano…i miei!

    Dovevo trovare qualcosa da vedere che, in qualche modo, potesse regalarmi un super sorriso malandrino per mantenere un livello di buon umore importante per i miei dolori alla schiena.

    Acciaccato e dopo un controllo allo specchio del bagno con il classico dialogo stile “Taxi Driver” per vedere se incominciassero ad affiorare capelli di un colore vicino al bianco, ho trovato una soluzione “pischella”.

    “Stan Lee's Superhumans”!!!!!! (History Channel canale 407 di SKY).

    Per uno come me che ha collezionato fumetti da quando è nato, che ha rubato soldi alla madre per comprarsi la sua dose di fumetti, mentre lei guardava la soap “Quando si Ama” nei primi anni novanta, per poi buttarsi sulla sorella mentre era distratta a guardare “Beautiful” , e sul padre mentre faceva la sua “pennichella” il sabato pomeriggio, trovarsi difronte Mr. Stan Lee, il papà di ogni supereroe (L’uomo Ragno, i Fantastici 4, Thor, Iron Man….), è stato come rimettersi ai piedi un paio di “Reebook Pump”.

    Il programma è semplice: David Browning Smith, “l’uomo più flessibile al mondo” è l’alfiere di Stan alla ricerca intorno al globo di tutte quelle persone che hanno capacità fuori dal comune. Dall’uomo con il dito d’acciaio, a quello con il corpo magnetico, ad uno che resiste a temperature freddissime, ad un altro che riesce a colpire un’aspirina lanciata in aria con una freccia , fino all’uomo calcolatrice che riesce a fare calcoli assurdi alla velocità della luce. Ma come si fa a non commuoversi dalla gioia?! La verità è che Stan Lee non lo sa ma io gli voglio un mondo di bene, così come a Spielberg, a Lucas e a tutte quelle teste che mi hanno allenato a pensare che non c’è limite alla creatività anche senza l’uso di super poteri.

    Quindi, proverò ad invitarli alla mia festicciola con il il clown che fa i palloncini a forma di bassotto. Gradiranno?

    BLOG



     
    .
  5. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    03 Luglio 2012

    Ma c'è vita oltre SkySport24?

    Riuscire a sopravvivere al caldo, quando decidi di non mettere a casa l’aria condizionata, diventa una questione di principio (o di stupidità). La notte, nonostante cerchi di alimentare correnti con porte aperte, finestre aperte e piccoli e grandi ventilatori, la situazione inizia a diventare insostenibile. I miei problemi di insonnia di sommano alle allucinazioni causate da Caronte e il mio solito dileggio nel cercare programmi in grado di assopirmi o farmi svenire serenamente scarseggia.
    Troppa fiacca e troppi palinsesti privi di fascino. In un’estate di sport, dopo gli Europei finiti al secondo posto (meglio che dire che ne abbiamo presi quattro in finale) e in attesa delle Olimpiadi di Londra, SkySport24 è, come sempre, la mia isola felice. Non ti tradisce, non manca mai, sempre, per sempre, inossidabile.
    Innanzitutto stima, stima vera ai giornalisti nel non diventare pazzi nel leggere più o meno le stesse notizie per ore, con brio, entusiasmo, come se fossero sempre stupiti nel raccontarti che il Pocho Lavezzi dal Napoli va al Paris Saint Germain. Ci sono sempre, a ogni festa comandata, a qualsiasi ora, con quella musichetta nella lettura titoli e in chiusura per il break pubblicitario, che ormai è diventata più famosa e perforante della sigla del Tg1.
    Io mi addormento, svengo con loro, e mi risveglio con loro, con le stesse facce. Eroi. Solo qualche domanda:
    Sotto la giacca e la cravatta, è vero che avete costumi e ciabatte?
    Chi è il sadico che decide i turni di lavoro?
    Siete tutti amici come sembra o in realtà nei fuori onda ve le date di santa ragione?
    Chi è che rimorchia di più?
    Il giornalista che solitamente è costretto, durante l’estate, ad aspettare Galliani fuori dal ristorante Giannino di Milano poi mangia gratis?
    Lea Capizzi è davvero la più secchiona del gruppo?
    Gianluca di Marzio ha una vita oltre al calcio mercato?
    Nella speranza che sia arrivato tutto il mio amore, la mia gratitudine e curiosità, mi propongo per fare, anche io, il giornalista per un giorno a SkySport24. Magari qualcuno di voi vuole andare a un concerto o che ne so, gli serve un giorno libero. Grazie!


    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_...d=254&Itemid=21
     
    .
  6. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Martedì, 24 Luglio 2012

    Ma tu lo faresti?



    Ve lo dico senza giri di parole: non mi sono mai sentito così in imbarazzo nella mia vita come dopo aver visto, al telefono con Andrea Amato (direttore di TVZOOM), una puntata di Appuntamento al buio su Sky Uno. Non è una questione di bello o brutto, funziona o non funziona, ma è una questione di: «Tu lo faresti mai?». E la risposta è: mai!

    Questa, più o meno, è come è andata la nostra conversazione:

    «Andrea, dimmi che stai vedendo Appuntamento al buio».

    «No, aspetta che lo metto subito».

    Dopo qualche minuto di silenzio, ho deciso di rompere il ghiaccio...

    «Ma tu, Andrea, andresti mai dentro una stanza, al buio, con una che ti tocca, tu la tocchi, mangiate frutta ambigua (banane, papaya, meloni), magari ballate e lei ti usa come palo da lap dance, tu provi a baciarla, lei ti fa “testina” e tu ti fai una risata finta e quando esci ci sono altri due che hanno fatto cose più o meno simili alle tue che ti chiedono, come in terza media, “cosa hai fatto con lei? L’hai baciata? Odora di buono? Sei innamorato?”. Sei innamorato? Insomma quanti soldi vorresti per partecipare a un reality dove il momento topico è “i due che si sono scelti” chiusi in una stanza, che a turno si mostrano all’altro con una doccia di luce, assassina, come quelle degli ascensori, per sapere se si trovano anche belli?».

    «…»

    «Andrea? Pronto, Andrea? Andreaaaaaaa…».
     
    .
  7. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    Grz dell'articolo Ica!*.*grande mister!:P
    p.s.grz mille anke a te Ale!<3
     
    .
  8. stefania79
     
    .

    User deleted


    Grazie, non sapevo nemmeno che scrivesse lì. :huh:
     
    .
  9. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ; D
     
    .
  10. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Martedì, 28 Agosto 2012

    Wannabe Cracco!

    Aspetto l'autunno come si aspetta il Natale, il palinsesto generale della mia tv riprende energia, brutte e buone idee, Sky On Demand da saccheggiare e milioni di piccolissimi e inutili programmi sparsi per i canali che non faranno altro che addolcire la mia insonnia, che con il freddo si rigenererà. In questi giorni ho dormito, tanto, lasciare la propria casa concilia, sentendo però, piano piano, un senso di mancanza misto a nostalgia per tutto ciò che sono i miei 46 pollici fin troppo brillanti.
    Può sembrare poco poetico tornare e accendere la televisione, ma invece nasconde, come la lista dei buoni propositi, la scuola che ricomincia, il campionato di calcio e il lavoro che riparte, una sensazione di euforia e voglia di routine. Lo ammetto, il programma che aspetto è MasterChef (Sky Uno a fine 2012). Mi manca. Mi mancano Joe, Carlo e Bruno, il loro tono di voce senza emozione, il loro modo di assaggiare i piatti, di assaporare sapori e odori e la loro cattiveria militaresca.
    Se un tempo la gente sognava di diventare imprenditore coatto, calciatore con velina o tronista senza trono, oggi il sogno degli italiani è essere Carlo Cracco. Mi sembra un grandissimo passo avanti per ricominciare.


    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_...d=299&Itemid=21
     
    .
  11. Giuly96ZA/Depp
     
    .

    User deleted


    grz Ale!lo leggo appena posso!;) <3
     
    .
  12. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Ale :* Alcuni di questi programmi di cui parla non li conosco completamente nonostante ho Sky xD
     
    .
  13. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    E di cosa ragazzuole!! :nice: Ecco il nuovo post...



    Mercoledì, 19 Settembre 2012

    Damien Hirst, sei solo chiacchiere e distintivo?

    Il primo novembre partirà il nuovo canale Sky Arte e sono davvero curioso di vedere come sarà costruito il palinsesto. Da insonne forse potrà essere la mia salvezza. Come sarà? Quali programmi? Ma soprattutto, che cos’è arte e cosa non lo è in tv? Per me Diretta gol di Champions League è arte, Lost era arte, National Geographic Channel è arte, insomma, la mia preoccupazione è sapere che cosa vedrò. Mostre? Documentari? Profili di grandi artisti del passato? Interviste in stanze piene di libri disordinati apposta e posacenere pieni di tabacco da pipa?

    Speriamo di no, speriamo che l’idea di arte si sia allargata un po', che finalmente si possa raccontare un quadro, una scultura, un’istallazione, qualsiasi cosa, in modo diverso, senza quella patina snob fastidiosissima, che allontana e che non avvicina nessuno. Tanto da farti odiare persino un genio come Damien Hirst.

    Vorrei non vedere la solita cricca di pseudo intellettuali che si parla addosso, che si raccontano quanto è viva la Street, il Pop Surrealismo e di quanto l’artigianato, oggi, sia la più alta forma di creatività. Basta, m’avete annoiato! Sarò il primo a guardare Sky Arte, con la promessa che, appena vedrò una pipa accesa dentro lo studio del critico travestito da artista, ma che artista non è e quindi è solo uno travestito, io cercherò di trovare riposo guardando Torta di Riso (AXN canale 120 di Sky).


    www.tvzoom.it/index.php?option=com_...id=63&Itemid=21
     
    .
  14. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Giovedì, 4 Ottobre 2012

    007, licenza di amarti.

    Non c’è niente da fare...a me James Bond fa impazzire.
    Lettore di tutti i libri di Fleming e vorace cine-maniaco di tutti i film, all’arrivo del canale “skycinema007” è stato per me come ricevere in anticipo un regalo di natale, quello più bello. L’insonnia gode, non dormire è poco importante e la mia voglia di volare per due ore a film, sperando che Bond uccida tutti i cattivi del mondo, è finalmente realizzata. La verità è che nonostante io abbia tutti i film in dvd, averli 24 su 24 su un canale dedicato è il non plus ultra della pigrizia e dello svacco della notte. Vederli senza audio per citare le battute (007- licenza di uccidere), per rivedere le mie bond-girl preferite (Ursual Andress e Daniela Bianchi ), il film più brutto di sempre (007-al servizio di sua maestà con George Lazenby…orrendo!!!!) il migliore Bond, dopo l’immesso Connery, Pierce Brosnan e la più bella frase detta dopo del selvaggio sesso che sia mai esistita (007-il mondo non basta): Bond e la Dottoressa Cristamas Jones (Denise Richards) sono a letto, esausti e lui la guarda sorridendo e le dice:
    “….sai, credevo che Natale venisse solo una volta…”
    Solo Bond può dire una cosa del genere!
    MITO.
    P.s.
    Daniel Craig più che James Bond sembra una spia russa!



    http://www.tvzoom.it/index.php?option=com_...d=322&Itemid=21
     
    .
  15. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    VeroTv, il canale “supercazzola”

    Ci sono canali che riescono ad addormentarmi dopo cinque, dieci minuti, aiutandomi nella mia ormai perenne insonnia, altri, come VeroTv (canale 55 del digitale terrestre), che non mi fanno chiudere occhio. Trovo infatti straordinario fare un canale televisivo talmente inutile da essere perfetto. Onestamente rivedere Marco Columbro, Marisa Laurito, Corrado Tedeschi, Laura Freddi mi ha a tratti emozionato. Non voglio entrare nello specifico del palinsesto, perché è del tutto inutile, ma dopo un po' sono riuscito a capire l’idea diabolica che sta alla base di tutto: un vero e proprio canale supercazzola dove poter dire qualsiasi cosa.

    Qualche notte fa sono riuscito a rimanere sveglio guardandomi su Youtube una sorta di talk show, Vero Storie, condotto da Marisa Laurito dove si parlava di fantasmi e ghostbuster con una tale serietà, che a un certo punto avrei voluto che apparisse davanti a me Marco Balestri per dirmi che stavo su Scherzi a parte. Ma non è accaduto. Aiuto!
     
    .
53 replies since 17/11/2011, 22:17   36496 views
  Share  
.