Matteo su Vanity Fair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. R0by93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 11/3/2011, 22:04) 
    CITAZIONE (- Fiorin - @ 11/3/2011, 21:38) 
    Una curiosità....ma vi piace la nuova foto di Matteo sui suoi articoli su Vanity??

    A me piaceva molto di più quella di prima,poi mi ci ero affezionata... :lol:
    Era pure una foto scattata da Thomas... *_*

    Sì, lo faceva molto intellettuale :lol: Ma quella di adesso anche mi piace!:D
     
    .
  2. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    NUOVO ARTICOLO! (Lo metto anche qua, in modo che li possiamo ritrovare tutti in post ;) )

    CITAZIONE (MAFFUCCINA ZA @ 31/3/2011, 15:24)
    Ciao ragazze, ecco il nuovo articolo di Matteo su Vanity Fair - numero 13 - del 6 aprile 2011.
    Davvero bello :) Complimenti al Mister.


    Io ho paura (e non soltanto del nucleare o di Gheddafi)
    Terremoto, tsunami, catastrofe nucleare, Gheddafi... Sarò anche un tipo suggestionabile, ma nelle ultime settimane motivi per dormire preoccupati ce ne sono. Così, l'altra notte, con le coperte fin sotto il naso e un braccio sotto il cuscino, ho raginato un po' sulle paure. Le mie, ovviamente.
    Tanto per cominciare, mi spavento ancora il buio, quello pesto, come nella mia stanzetta, quando ero piccolo. Ricordo che la salvezza era una lucina attaccata alla presa, con una palla che si illuminava di blu. Ma ho anche paura degli insetti, dei cani- a volte dei gatti -, di correre con la macchina. E ho paura di volare. Più aerei prendo, più peggioro.
    Non so che cosa mi succeda ogni volta, ma tutta quella tranquillità dei passeggeri, persi nella lettura di libri e giornali, mi fa impazzire.
    Non c'è niente che mi possa calmare, tranne - qui mi sento davvero bimbo - quando sull'aereo c'è una star del cinema, un ministro, un mega imprenditore. Insomma, uno famoso. Dentro di me partono pensieri folli tipo:
    "Lui non può morire così, quindi mi salverò anch'io". Non a caso, il viaggio più tranquillo della mia vita è stato un Roma-Milano con a bordo "La" rockstar:
    Mick Jagger. Essendo un immortale, per la propietà transitiva lo sono stato anch'io. Per i 50 minuti di volo.
    Ma non è tutto. Ho paura di invecchiare male, rincoglionirmi senza accorgemene, e innamorarmi di una stronza.
    Ho paura di abituarmi a tutto, sorridere meno, arrabbiarmi di più. Ho paura quando parlo in inglese:
    Non lo so, e mi sento scemo. E poi ho paura quando mi telefona mio padre la sera tardi. In quei due secondi che ci impiego per rispondere, penso a qualsiasi cosa. Tutte brutte.
    La lista è così lunga che cerco di nasconderla fra le cose più intime, sperando di poterla dimenticare. Anche se, a pensarci bene, parlarne - scriverne - rende tutto più facile e affrontabile. Bu!

     
    .
  3. GULIA93
     
    .

    User deleted


    è troppo bello!
     
    .
  4. roro
     
    .

    User deleted


    grazieee!!! :)
     
    .
  5. Smita
     
    .

    User deleted


    bellissimo!!!!
     
    .
  6. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Foto di Samantha P.


    image
     
    .
  7. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!!
    E' stupendo, sono rimasta senza parole. :wub:
     
    .
  8. Roxanne
     
    .

    User deleted


    grazie!
     
    .
  9. elenagas
     
    .

    User deleted


    Per uno che ha paura direi che ha dimostrato coraggio nel parlarne e descriverle. Dicono che sia il primo passo da compiere per alleviarle o avvicinarsi ad una soluzione. Per non rimanerne schiavi bisogna sfidarle. Io lo faccio anche se gambe e cuore tremano, poco alla volta, piano piano per non soccombere...ovviamente per quelle che rientrano nella "mia sfera di potere".
     
    .
  10. Kiara_The Star
     
    .

    User deleted


    Grazie, è bellissimo *-*
     
    .
  11. *martea*
     
    .

    User deleted


    Appena letto :)
     
    .
  12. GULIA93
     
    .

    User deleted


    wuau!interessante!grz 1000!
     
    .
  13. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wilmington @ 28/4/2011, 14:29) 
    Nuovo articolo sul numero 17 del 4 maggio.
    Vivere cent'anni? Comincia a goderti quello che hai oggi.

    Grazie dell'info ! Qualcuno può postarlo? :D
     
    .
  14. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ica« @ 28/4/2011, 14:50)
    Grazie dell'info ! Qualcuno può postarlo? :D

    Quoto!! :D
     
    .
  15. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
356 replies since 28/1/2011, 14:47   5382 views
  Share  
.