Matteo su Vanity Fair

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    Grazie milleeeeee, mi piace davvero tanto!!!
    Domani lo prendo ^^


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 10/3/2011, 20:04) 
    Grazie mille!!!!
    Questo mi è piaciuto davvero tanto!!! Perchè dice concetti semplici ma veri!! La televesione come una costante prensente nella vita di ogni persona...e poi, chi è che non ha mai sognato di staresene ad oziare con una particolare persona davanti alla televisione???

    Quoto anch'io, adoro la sua semplicità!!! :)
     
    .
  2. Smita
     
    .

    User deleted


    Che bello!!!! grazie mille!
     
    .
  3. gretucciazero
     
    .

    User deleted


    favolosoooooooo :D
     
    .
  4. RaFfY_
     
    .

    User deleted


    Grazieee..;)..comunque..bellissimoooo.. :cuori:
     
    .
  5. elenagas
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAH! Grande Matteo! Non oso immaginare l'accesissima analisi critica che potevate fare tu e i tuoi compagni! No comment.
    Per il resto è bellissima la sensibilità con cui cogli e descrivi aspetti del vivere quotidiano. Oggi con te non abbiamo solo guardato la tv ma uno spettacolo che va oltre. GRAZIE.
     
    .
  6. »Ica«
     
    .

    User deleted


    Grazie a chi l'ha postato !!!! Ma io non ho più parole sinceramente, Questo tizio mi sorprende sempre di più con questi articoli, che poi sono piccoli pezzi di vita, è come se ogni giorno lui ci regalasse qualche ricordo personale, come se volesse condividerlo con noi che leggiamo, e tutto questo è stupendo...
     
    .
  7. Zeta_A_Asia
     
    .

    User deleted


    Ovviamente ho visto il titolo e non ho letto...Oggi lo compro e non voglio rovinarmi la sorpresa...
     
    .
  8. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Ica« @ 11/3/2011, 10:23) 
    Grazie a chi l'ha postato !!!! Ma io non ho più parole sinceramente, Questo tizio mi sorprende sempre di più con questi articoli, che poi sono piccoli pezzi di vita, è come se ogni giorno lui ci regalasse qualche ricordo personale, come se volesse condividerlo con noi che leggiamo, e tutto questo è stupendo...

    Parole sante, è unico lui. :wub:

    Preso oggi Vanity :)
     
    .
  9. zerina4ever
     
    .

    User deleted


    Che dire? Non ho parole, come al solito sono meravigliosi (li ho letti tutti e due perchè quando è stato postato l'altro non c'ero :( )..traspare la sua dolcezza..bellissimi, senza parole :wub: :wub: è incredibile come sappia costruire un discorso emozionante anche attorno ad argomenti semplici come la televisione...
     
    .
  10. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Una curiosità....ma vi piace la nuova foto di Matteo sui suoi articoli su Vanity??
     
    .
  11. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 11/3/2011, 21:38) 
    Una curiosità....ma vi piace la nuova foto di Matteo sui suoi articoli su Vanity??

    A me piaceva molto di più quella di prima,poi mi ci ero affezionata... :lol:
    Era pure una foto scattata da Thomas... *_*
     
    .
  12. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    Infatti quella di prima era decisamente migliore!!! Su questa sembra che guarda brutto!!!!
     
    .
  13. »Ica«
     
    .

    User deleted


    si anche a me piaceva quella di prima ahhaa
     
    .
  14. Ale93_ZA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (- Fiorin - @ 11/3/2011, 22:05) 
    Infatti quella di prima era decisamente migliore!!! Su questa sembra che guarda brutto!!!!

    Ahahahah vero,non sembra lui quasi!!! :lol:
     
    .
  15. - Fiorin -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale93_ZA @ 12/3/2011, 12:51)
    Ahahahah vero,non sembra lui quasi!!! :lol:

    Quello che ho pensato pure io!! :lol:
     
    .
356 replies since 28/1/2011, 14:47   5382 views
  Share  
.