Squadra antimafia – Palermo oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katiuccia88 @ 28/5/2011, 13:21) 
    beh mi piace sempre di più-- ma devo essere sincera tutti sti colpi d scena non me li aspettavo... ora vediamo ke succede martedi ma qualcuno sa quante puntate mancano????

    ne mancano due :(
     
    .
  2. mattea28
     
    .

    User deleted


    nooo due cioèèèèèèèèèèèè :(
     
    .
  3. »Ica«
     
    .

    User deleted


    'mazza che baciooooooo
     
    .
  4. mattea28
     
    .

    User deleted


    madooo seriaaaaaae e la prossima puntata ci danno proprio dentroo xD
     
    .
  5. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattea28 @ 29/5/2011, 21:58) 
    madooo seriaaaaaae e la prossima puntata ci danno proprio dentroo xD

    HAHAHHA ho visto !!!!!! Meno male che c'è martedì, così aspettiamo di meno ahaha
     
    .
  6. *marica*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katiuccia88 @ 28/5/2011, 13:21) 
    beh mi piace sempre di più-- ma devo essere sincera tutti sti colpi d scena non me li aspettavo... ora vediamo ke succede martedi ma qualcuno sa quante puntate mancano????

    Ma ciao Katy!!!
    Ne mancano due....


    E la Mares e Calcaterra stasse... :shifty: :shifty: :shifty:
     
    .
  7. *marica*
     
    .

    User deleted


    Squadra antimafia 3 - Palermo oggi, la penultima puntata domani. Il finale il 10 giugno


    Spostamenti di palinsesto per “Squadra antimafia 3-Palermo oggi”. La fiction di Taodue, in onda solitamente il venerdì, questa settimana andrà in onda domani sera, martedì 31 maggio, con la penultima puntata. La serie, poi, tornerà alla sua normale collocazione per il finale, ovvero il 10 giugno, sempre alle 21:10 su Canale 5.

    I motivi di questo palinsesto sono chiari: oltre al ponte del due giugno, la partita della Nazionale di calcio contro l’Estonia per le qualificazioni ad Euro 2012 rischierebbe di portare via proprio quei telespettatori a cui è indirizzata la serie. Da qui, visto il buon andamento della fiction negli ascolti, si è deciso di non “sprecare” la puntata che precede il finale, e di anticiparla a domani.

    Una penultima puntata che vedrà Rosy (Giulia Michelini) più debole che mai, senza il Puparo e Vito Portanova a proteggerla, e dall’altra parte Claudia (Simona Cavallari) e la sua squadra (tra cui Luca, il cui interprete Francesco Mandelli sarà protagonista di un’ intervista su TvBlog nei prossimi giorni) in festa per aver vinto una battaglia. Ma prima di cantare vittoria, devono ancora succedere molte cose, e sarà De Silva (interpretato da Paolo Pierobon) a rovesciare la situazione…

    Il tutto in attesa del finale del 10 giugno, che si preannuncia, oltre che ricco di sorprese, anche pronto a fare il record di ascolti. L’ultima puntata trasmessa, venerdì scorso, ha raccolto ben 5.798.000 telespettatori, share 22,73% (27,07% sul target commerciale), l’ascolto più alto raggiunto dalla fiction questa stagione.

    Numeri che hanno portato alla conferma data da Pietro Valsecchi della quarta stagione, tanto che lo stesso Gianmarco Tognazzi, interprete di Giorgio Antonucci, in una recente intervista a TvBlog ha ufficilizzato la propria disponibilità a girare nuovi episodi della serie.
     
    .
  8. mattea28
     
    .

    User deleted


    Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *__********** sta seraaaaaaaaaaa
     
    .
  9. *martea*
     
    .

    User deleted


    Ma non possono farmi aspettare fino al 10 giugnooooooooooooooooooooooooo!
     
    .
  10. *marica*
     
    .

    User deleted


    Un pò delusa dalla puntata di ieri sera...
     
    .
  11. mattea28
     
    .

    User deleted


    quanta azione e quanta ansia fino al 10 xD
     
    .
  12. »Ica«
     
    .

    User deleted


    NO IO MÒ VOGLIO SAPERE PERCHÈ SOSPENDONO A CALCATERRA OH !!
    IO FINO AL 10 NON RESISTO !!
     
    .
  13. mattea28
     
    .

    User deleted


    madooo ma io pure...calcaterra sospeso no nn ci sta proprio oh u.u
     
    .
  14. »Ica«
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mattea28 @ 2/6/2011, 15:49) 
    madooo ma io pure...calcaterra sospeso no nn ci sta proprio oh u.u

    Non voglio che faccia la fine di quel bugiardone di Di Meo u.u
     
    .
  15. *marica*
     
    .

    User deleted


    Stassera ultima puntata!!!!!
     
    .
53 replies since 11/6/2010, 13:08   3085 views
  Share  
.